Sentirsi Malata
di AshiAndSamy

26/09/15, ore 20:24

Ehilà! eccomi quì. Scusami per il ritardo, ma la scuola è ricominciata -e anche la mia sofferenza.
Comunque sia, ti devo fare i miei complimenti.
Sei migliorata molto dal primo capitolo e, andando avanti, la storia diventa sempre più intrigante e scorrevole.
Unico piccolo consiglio: Nel finire la frase, vai a capo più raramente. La lettura diventa molto più piacevole!
Ti rifaccio i miei complimenti, e ci sentiamo presto.

Pau xx

13/09/15, ore 16:39

Ehi, eccomi quì!
AHW AHW AHW
La parte inziale, stavo morendo.
Mi è piaciuto molto questo capitolo. Hai dato molta importanza ai dettagli, e il tutto senza appesantirlo troppo.
Brava, brava, brava.
Aspetto il prossimo capitolo!

-Pau

12/09/15, ore 20:53

Eccomi!
Allora, la storia mi piace davvero tantissimo, Niv e Niall sono troppo carini insieme, anche se credo che lui debba davvero rallentare, soprattutto dopo aver scoperto tutto ciò che Niv ha passato.
Questo Josh mi sta già antipatico e speravo che ad un certo Niall gli tirasse un pugno in faccia, ma questi sono dettagli haha.
Non ho notato moltissimi errori grammaticali, ma sono sicura che quelli che ci sono sono frutto di distrazione.
Detto ciò, aggiorna presto, mi raccomando!
Alla prossima xo

-winchestersimpala

12/09/15, ore 16:20

Ho letto ora e devo dire che la storia mi prende parecchio. Vorrei sapere bene cosa succede con Brian. Una domanda quindi i ragazzi conoscevano già Niv?
Comunque Niall lo adoro,awh.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Continua così.
Un bacio <3

11/09/15, ore 21:41

Eccomi qui.
Questa storia mi piace sempre di più; primo perché credo che il personaggio di Niall abbia fatto enormi progressi, secondo perché riesci a trasmettere ogni singola sensazione provata dai personaggi.
Non posso dirti altro se non di continuare così e di aggiornare presto.
Ovviamente fammelo sapere, così passo a lasciarti una recensione.
Alla prossima xo

-winchestersimpala

11/09/15, ore 12:06

Ho appena letto il capitolo e devo dire che mi piace molto come scrivi, tranne per qualche congiuntivo è molto bello.
Shippo troppo Niall e la ragazza (che ora mi sfugge il nome) ahaha.
e nulla, aspetto il quinto!
baci.
-stuckinr3verse.

11/09/15, ore 11:05

Okay ho letto ora la storia. Mi piace moltissimo,vorrei vedere come si sviluppa,complimenti! Spero che pubblicherai presto il seguito.
Ci sentiamo al prossimo capitolo :*

09/09/15, ore 15:46

Voglio subito il seguito, non puoi lasciarmi così!! Cosa diranno i ragazzi? Cosa succederà? Odio aspettare.

09/09/15, ore 00:16

Ciao, eccomi qui che ricambio la tua recensione!
Dunque, come storia non è male, anche se ancora devo capirci un po' di più andando avanti con i capitoli; sembra che ti faccia davvero piacere a scrivere.
Però non mancano parecchi errori, devo dirtelo. Le virgole e altri punti ortografici sono mal posizionati o praticamente inesistenti, soprattutto nei dialoghi. Poi, con i verbi fai davvero molta confusione: all'inizio hai usato il presente, poi il passato e hai continuato a mischiarli. Questo è un errore che fanno varie persone e devo dire che non è piacevole da leggere. E poi non capisco, verso la fine c'è un termine che non mi sembra italiano: "non gli è ritardato indietro nemmeno un bottone". Non importa, ma, in conclusione, credo che dovresti fare più pratica, facendo attenzione alle virgole e ai verbi.
Magari sono risultata antipatica, ma, credimi, non era per fare la pignola: sono solo osservazioni e consigli che tu mi hai chiesto. E sono felice di dare alla gente questi consigli, è una cosa che mi piace molto!
La cosa che la protagonista ha a che fare con Josh mi ha incuriosita parecchio, per questo credo che continuerò a leggere! Non smettere di fare pratica, mi raccomando!
Saluti,
Sofia.

08/09/15, ore 12:32

Dunque, ho finito proprio ora di gustare tutti e quattro i capitoli di questa bellissima storia.
Niente da dire, Niv è un angelo.
Adoro la dolcezza che dimostra alle volte e mi piace il modo in cui, piano piano, si sta aprendo con Niall.
Niall, dal canto suo, sembra già cotto di lei, spero solo che questa "Cassandra" non finisca per costituire un problema reale tra i due! :(
Ho apprezzato molto anche il personaggio di Liam, è deciso e solare, proprio quello che ci vuole in situazioni come questa!
Mi ha fatto molto riflettere anche il modo in cui Niv cerca di sforzarsi, sebbene la sua forza di volontà non sia enorme, e di affrontare la sua malattia.
Chiaramente, tifo per lei e per "loro" e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacione e continua così. :)
Sayami.

06/09/15, ore 16:53

Ehilà rieccomi!
Che dire, mi è piaciuto molto questo capitolo.
A parte qualche piccolo errore di battitura, le lettura è scorrevole.
Continua così!
Alla prossima,

Pau.

06/09/15, ore 15:32

Ehii eccomi qui come promesso! ;) Nel complesso la stesura va bene! Qualche errore di grammatica, qualche parola troncata...presumo stia usando il cellulare per postare o più semplicemente non l'hai riletto? :o ualche ripetizione qua e là (ad esempio la parte in cui entra nel bar e in poche righe ripete mamma e i suoi derivati 4 volte xD), è consigliabile, tranne quando proprio non se ne può fare a meno, lasciare almeno 8/9 righe prima di ripetere la stessa identica parola ;)
La storia è bella e mi fa pensare a qualcosa di triste ma che poi si risolverà al meglio! Spero sia così ;P

03/09/15, ore 20:24

ehilà :)
mi ricordo di aver già lasciato una recensione su questa storia.
devo dire che sei migliorata tanto.
stai scrivendo bene e la grafica mi piace tanto (anche se aggiungerei delle gif o cose del genere)
l'unico consiglio che ti do è quello di allungare di più i capitoli.
un bacio xx

01/09/15, ore 12:37

Eccomi qui, finalmente.
Perdona il ritardo ma ero sommersa da altre storie da leggere e recensire.
Inizio col dire che questo capitolo mi è piaciuto davvero moltissimo, sei riuscita a trasmettere ciò che la protagonista provava mentre Brian le faceva del male. Poverina, stavo male io per lei.
Mi è piaciuta moltissimo la parte in cui Niv va in bagno e scoppia a piangere davanti allo specchio per cercare di sfogarsi, anche se quello che ha dentro è molto più grande di quello che può sfogare.
Niall è stato un po' uno stronzo, troppo comodo non intervenire quando la ragazza a cui sei interessato viene presa in giro e poi fare il dispiaciuto quando scopri che è stata stuprata.
Liam è di una dolcezza assurda invece, potrei iniziare a shipparlo con Niv.
Credo che tu abbia capito che la mia recensione è più che positiva e spero che tu aggiorni presto.
Quando lo farai, fammelo sapere, così possiamo fare un altro scambio di recensioni.
Continua così perché sei davvero brava, alla prossima!

30/08/15, ore 22:49

Ma Niall è stato proprio uno stronzo, ti prego aggiorna voglio leggere di più