Pool of love - an endless summer
di ketyblack

09/08/15, ore 17:45

Io ci ho provato a shippare Ino con qualcuno oltre Shikamaru, ci ho provato davvero ma alla fine è impossibile, il mio animo Shikaino prevale sempre. Mah, ce l'avrò nel Dna o che so io, però mi piacciono troppo. Comunque,scusa per il ritardo, volevo recensire prima ma non ne ho avuto l'occasione. La tua storia mi piace per un semplice motivo: è come se passassi con i protagonisti l'estate ed è veramente fantastico. Ti immagini là, sdraiata sul lettino con un bel libro e una granita che non deve mancare e ad un certo punto alzi lo sguardo e vedi (gli addominali di) Kiba, o Shikamaru o qualche bambino inseguito da Ino. Per questo motivo sono sempre più convinta che questa storia è il must dell'estate 2015. Almeno per me è così. Al prossimo capitolo PUFFIN P.s. uso il post scriptum per spezzare una lancia in favore di Naruto: quando sono andata al mare con i miei zii, la sera ho mangiato il brodo. Sembra impossibile ma è vero XD!!

06/08/15, ore 21:58

Evvivaaa ecco il secondo capitolo^^ Oddio oddio oddio...Sasuke...spogliatoio...tette di Sakura...OMG questa non me la aspettavo propriooo*^* cioè wow!!! Prima si arrabbia con Kiba perché le ha detto che é piatta, poi la va a trovare nello spogliatoio e la bacia e fa apprezzamenti fisici e verbali sul suo seno...adoro questo Sasukeee*^* e poi le chiede pure di uscire e la prende per manooo?!?!?! Credimi carissima, se hai avuto difficoltà a scrivere le parti SasuSaku ti assicuro che ne valsa assolutamente la pena!!! Mi hai reso felicissimaaa^^ La parte KibaIno mi é piaciuta moltissimo, soprattutto quando la ragazza si stupisce della delicatezza delle mani del cagnaccio sexy>//< Però mi é piaciuta ancora di più il momento in cui lei scorge il nuovo, bellissimo bagnino e si scopre essere Shikamaru (che io all'inizio avevo pensato fosse Neji^^")*^* diciamo che devo ancora capire se tifare per la ShikaIno o per la KibaIno...bo forse ShikaIno, ma le adoro entrambe^^ La parte più divertente in assoluto é stata la descrizione dello spogliatoio maschile...regnava il caosXDXD con Naruto e Kiba che correvano in giro nudi hahahaha Beh, splendido capitolo anche questo complimenti^^ Ti saluto cara, al prossimo capitolo! Un bacio e un abbraccio Princess

06/08/15, ore 21:07

Carissima, carissima, tu vuoi farmi morire!
​Questo capitolo é fantastico, stupenderrimo!
​Ancora meglio di come l'avevo immaginato!
​Quindi la coppia "svelata" é la SasuSaku
Non potrei essere più felice, li amo quei due insieme.
​Kiba é proprio un bastardo, ammira il davanzale di Ino senza pudore e dimenticandosi degli altri intorno.
​Mentre insulta Sakura dicendo che non ha un seno troppo grande, scatenando la gelosia di un Sasuke selvatico.
E lei, poverina, ci era rimasta male.
​Il suo seno è sempre stato il suo punto debole, ma secondo me in compenso ha un bel lato B.
Invece a quanto pare a Sasuke il piccolo seno non da pornostar di Sakura piace.
​Infatti non resiste e le salta subito addosso.
​Sto fangirlando un casino, cristo santo **
​E cosi Sakura é sorpresa quando Sasuke la bacia.
Anche se i suoi piano non erano sicuramente quelli.
A giudicare anche dal rigonfiamento che aveva nei suoi pantaloni, come ha affermato Sakura.
​E Sasuke le rimane anche un bel regalino -un vistoso succhiotto- subito sgamato da Ino.
​Che non ci crede che Sakura sia riuscita ad accaparrarsi un figo come Sasuke e a farlo cadere ai suoi piedi.
L'appuntamento, l'appuntamento!
​Lui poi la consola dicendo che a lui piacciono le ragazze con i capelli corti!
​Cara, questa é pura dichiarazione versione Uchiha!
​In questo capitolo c'è SasuSaku allo stato puro 😍

E poi la cara Ino ammira il fondoschiena di Shikamaru
Secondo me quei due fanno un bel triangolo con Kiba.
Considerando che Ino si è fatta baciare da lui.
E si è pure eccitata con Kiba!
​I miei complimenti

Attendo il prossimo capitolo

Baci
H_G_C

06/08/15, ore 18:00

Dioooo ti amooo.
Che bello la KibaIno.
Sto sclerando.
Comunque a me piace tantissimo questa fanfic,e piú di metterla nei preferiti e seguiti,non so che altro fare ahhaha.
Comunque se continui con la KibaIno,giuro che sarò una tua fan scatenatissima hahahah
Sono matta di quei due.
Questo capitolo é doppiamente stupendo perché mi ci hai messo anche la SasuSaku,la mia seconda coppia preferita.
Complimenti vivissimi!
Un bacione grande grande.
-Rokudaime Hokage
(Recensione modificata il 08/08/2015 - 10:51 pm)