Chi lo avrebbe mai detto...
di Cassie78

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
23/12/16, ore 00:49

Scusami tu per tutto il tempo che ci ho messo ler entrare di nuovo qui! Sono davvero mesi che non entravo qui! Comunque si anche se è passato molto tempo sono sempre interessata alla tua storia! Il capitolo è stato fantasico. No a quanto pare non riescono a stare lontani come è giusto che sia...e non credo che sia un'illusione di alex che sem la segue! Spero tanto che si ricorda che è stato tevis ad aiutarla e sono contenta che finalmente ha ammesso di amarla! Aspetto con ansia il prossimo capitolo spero che aggiornerai presto complimenti ancora! Un bacio ema :*

07/10/16, ore 00:20

Sto letteralmente impazzendo, ogni tuo capitolo è da OMG!! Quanto amo Travis😍😍e quanto amo i tuoi capitoli!! Beh che dire... Complimenti come al solito, sei bravissima, spettacolare, unica. Spero continui Presto. Un bacione. Vale

02/10/16, ore 17:52

E dai io sto piangendo perch travis éun coglione e tu che fai? Mi metti altri dubbi? Uffaaaaa spero aggiorni prestooo 😭❤

22/06/16, ore 14:13

Hum...no secondo me non ha fatto la cosa giusta...posso capire come si sente Alex ed é davvero orribile..hum come reagirà? Secondo me non si arrende o almeno spero. Secondo me o lo dice jerard a travis o beth a alex! Aggiorna presto mi raccomando! Complimenti bravissima come sempre! Un bacio Ema

19/06/16, ore 23:54

Io amo questa storia è splendida, unica, bellissima, emozionante io la amo. Ho già detto che la amo? 😂 Mi dispiace quello che sta succedendo tra loro due 😢 perché sono una coppia bellissima. Tu sei troppo brava complimenti. Spero che continui presto!! Non vedo l'ora!!!! 😊😊 Un bacio. Vale

15/06/16, ore 16:34

Io mi sono innamorata di questa storia! 😍😍 il modo in cui in ogni capitolo ci tenevi in suspance sul rapporto tra Travis e Alex, bellissima davvero, troppo! 😍😍 devi continuarla, ormai è una droga ahah

15/06/16, ore 00:06

Buongioo- emh... buonaseeeera :D
Mi presento. Come puoi ben vedere mi chiamo (ce... perchè dire "mi chiamo" se è il mio nick...? Boh, vabbè XD) blabla (?), ma puoi chiamarmi Alessia :3
Dunque... tu mi hai salvata dalla noia suprema (e quando dico suprema, intendo dire proprio suprema. Stavo letteralmente morendo dalla noia :D) Ho passato tutto il pomeriggio a leggere la tua storia, e... e niente, l'adoro. Ma proprio tanto **
Ho mandato a fanculo i vari errori di distrazione, sclerando, ridendo, fangirlando, e chi più ne ha più ne metta per ogni singolo capitolo.
È una bella storia d'amore complicata, proprio una di quelle che piacciono a me. Perciò hai la mia stima :3
Adoro entrambe le coppie ** shono dnwkwkaski *^^^^^^*
Confesso che volevo picchiarti quando hai fatto finire un capitolo con Alex che le si fermava per la seconda volta il battito cardiaco, ma okay. Non lo faccio solo perchè amo la tua storia, e non vedo l'ora che pubblichi gli altri capitoli, se ora ti avrei presa a bananate marce :3
Ma voglio picchiarti anche per averli fatti litigare e tutto il resto... ce... COME HAI POTUTO FARMI QUESTO?! DOPO TUTTE LE COSE AW JSJSK CHE LE AVEVA DETTO POI... ;-----; ma se fossi in Alex lo perdonerei, forse, se strisciasse a terra come un verme davanti a tutti implorando il mio perdono. Ma passando dal punto di vista di Travis non posso non avere pietà e tenerezza per lui... è disposto a soffrire a tal punto pur di vedere sana e salva la sua amata... MA CHE TENEROOOO *----* DNDKSKSKSJ
Jared e Beth sono dei migliori amici fantastici per i due. Povera Beth però a non sapere nulla... mi fa pena :c
Ma comunque... sarebbe bello se ci sarebbe qualche momentino dedicato ai due come coppia da soli ** ovviamente non ti sto dicendo di farlo per forza, eh! XD la storia è tua e sei libera di fare come vuoi u.u
Ci sono rimasta male quando mi sono accorta che non c'erano più aggiornamenti... la curiosità mi sta uccidendo ;--; e mi sono già fatta film mentali, ma... voglio un nuovo capitolo al più prestoo ;----;
Ora... penso di averti rotto abbastanza, quindi... taaaaau :3

14/06/16, ore 15:19

Oddiooo nooo cavoliii che cazzo di capitolo é? Uffa 😭😭😭 spero vivamente che travis cambi idea perche éuno stupido😭

04/05/16, ore 18:09

Ok come sempre sono in un ritardo pazzesco scusami ma sono riuscita a leggere il nuovo capitolo. So cosa prova alex in questo momento ed è un dolore che ti lacera dentro non è bello per nulla. Dall'altra parte capisco lui non è facile stare lontano dalla persona che si ama per cause di forza maggiore. Sono curiosa di sapere come va a finire e di avere un confronto tra i due. Aggiorna presto mi raccomando. Sei bravissima come sempre un bacio Ema:*

30/04/16, ore 15:25

No, boh... Io non ho parole... Sul serio!
Ma si può essere più deficienti di così?! Complimenti Travis. Hai appena ricevuto una promozione: da Idiota a Deficiente, adesso sì che puoi esserne felice.
Se hai un piano in mente, che cavolo, rispettalo bene. Non fare il geloso se poi sai che farai in modo e maniera di farti lasciare.
No, veramente non ho parole.
Non ha nemmeno le palle di "lasciarla per il suo bene".
Ha bisogno di uno stratagemma simile... Mi fa schifo. Lui, non il capitolo.
Non merita nemmeno giustificazione. Se fossi al posto di Alex, per me lui sarebbe morto. Ma nemmeno un piccolo spazietto per tentare di riavvicinarmi gli lascio.
Cain è l'amore. Dove si trova una persona come lui?! Spero vivamente che Alex faccia un pensierino su Cain, anche se temo che non sarà possibile e tornerà da Lui, non merita nemmeno di essere chiamato per nome.
Spero solo che Alex non sia così innamorata da perdonarlo subito. Deve penare e sudare sette camicie, se non di più. Solo questo, stop.
Al prossimo capitolo,
Jessie ^^

29/04/16, ore 10:43

Ciao bellissima storia ma ti volevo chiedere se aggiornavi la fine della storia  e dove possiamo trovarla sempre qui oppure ci sarà un altro titolo da cercare grazie

29/04/16, ore 00:26

Secondo me travis si è fatto beccare apposta e jared lo ha aiutato..siccome non riesce a lasciarla si fa mollare. .
Spero xhe si risolva presto tutto ma prevedo periodi di guerra e sofferenza tra di loro.
Aggiorna presto ciao

28/04/16, ore 18:31

Io odio travis 😠 ma che cain e cain 😠 volevo che travis si rendesse conto della sua coglionaggine e invece sembra peggiorare sempre piu 😠 spero aggiorni presto perché nel frattempo vado ad uccidere travis 😠😠😠 e quella bionda p*****a 😠😠😠

11/04/16, ore 00:29

Hello,
Questa storia è davvero bella, anzi bellissima!!!
Non voglio che Travis esca dalla vita di Alex proprio adesso che sta bene, sono una coppia troppo bella e troppo dolce 😢❤😢. Io odio Sam è veramente odioso ed è tutta colpa sua 😠😠😠
Cmq sei bravissima, spero che aggiorni presto sono troppo curiosa!!
Un bacio
Vale

08/04/16, ore 12:41

No non può lasciarla per colpa di un deficiente come sem forse avrei fatto la stessa cosa anche io,ma alex non credo che lo accetterà! No non possono lasciarsi così! Ma che nervi! Scusa se ho commentato in ritardo ma solo adesso ho trovato io tempo di entrare su efp. Comunque brava come sempre complimenti! Aggiorna presto mi raccomando un bacio Ema :*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]