Moonlight
di SSONGMAR

13/01/17, ore 23:28

Adoro le Het, adoro il tuo modo di scrivere, davvero. Questa FF è così semplice ma così piena di sentimenti che stavo per morire di FEELS. Feels che ti fanno stare bene e che ti fanno capire come certe persone possano lasciarti a mezza bocca con la scrittura. Sei davvero molto brava, ho sentito tutti i sentimenti che hai messo per scriverla, l'amore è una cosa bellissima, ti mozza il fiato per l'emozione, spero davvero che un giorno possa provare anche io queste emozioni. Complimenti ancora, davvero, te li meriti tutti. È TUTTO COSÌ BELLO ;;;;;;. Il personaggio maschile è quello che penso io, ovvero seungho? MARONN DKNDKXNDODNODND ODNDIFNFONFKDNDODNDKDNA ORA VI SHIPPO. BAST.

06/09/15, ore 13:12

Fino ad un secondo prima di cliccare sul nome e aprire la ff ero titubante, non per chissà che cosa, ma per il semplice fatto che essendone a conoscenza mi sono sentita una guardona ㅋㅋㅋ ma ho pensato che forse una mia recensione, prova del fatto che abbia letto, avrebbe fatto piacere, o almeno spero! Che dire, sai bene quante ne ho scritte di ff rating rosso, ma per l'ennesima volta mi dimostri che non si finisic mai di migliorarsi, e spero di riuscire a migliorare anche in questo sempre grazie a te. Dopo aver letto le tue ff sono sempre riuscita a migliorarmi nellp scrivere~ In conclusione, ti scrivo ciò che ho pensato tutto il tempo mentre leggevo... spero vivamente di provare tutte queste cose un giorno
Brava ♥