Memorie di un estraneo
di The Red King

08/08/15, ore 01:36

Piacere The Red King :)
Ho letto la tua storia tutta d'un fiato e l'ho trovata semplicente sensazionale!
È scritta oserei dire in maniera perfetta: zero errori grammaticali, la punteggiatura non mancava mai nei punti giusti ed inoltre il contenuto è espresso ancora meglio! (Sto cercando di descrivere il tutto utilizzando termini professionali per reggere il paragone di quello che hai scritto, non so se ti rendi conto!)
Inoltre è tutto così originale! Non ho mai letto niente di simile in questo sito e, fidati, ne ho lette molte!
L'idea mi intriga parecchio :)
Ma soprattutto ho apprezzato tantissimo il metodo di scrittura! È tutto liscio, è perfettamente comprensibile e durante la lettura, nella sua semplicità, rimani estasiato dal contenuto.
Mi è sembrato di vedere la storia di Fairy Tail per la prima volta! Non avevo mai pensato a cosa provasse un "personaggio secondario", ma tu con questa fanfiction sei riuscito a imprimere al lettore le sue sensazioni!
Dieci e lode, caro mio! ;)
Be' dopo essermi resa ridicola con questa recensione -quasi- intellettuale, ti saluto con la speranza di leggere ancora qualche tua creazione!
Adios😊