Bad Day
di Laly_94

16/09/15, ore 16:57

Nooo il matrimonioooo! Va beh peccato ma la proposta è stata qualcosa di estremamente dolcioso, l'ho adorata e ho anche invidiato Lila in un certo senso, vorrei anch'io ricevere una proposta del genere! Oh va beh e niente, spero di poter leggere altre tue storie su questo tipo di ben nel prossimo futuro. Baci e continua così Xx

16/09/15, ore 14:48

Allllllllllllllllllllllllloooooooora! Ed eccomi qui..Tu ti lamenti tanto che non ti recensisco, bhe ora ti lascerò una recensione (si spera) abbastanza lunga da soddisfarti..

Inizio dicendo che mi aspettavo il matrimonio..Sono rimasta un po delusa lo ammetto..Mi ero già fatta film mentali xD (PRETENDO IL SEQUEL U.U)
Poi..A si la sorpresa, è proprio da te, sdolcinatezza al massimo ahahaha..Però mi sono immaginata la scena e mi è piaciuta un casino..
Victor è un emerito babbeo -.-'
Jaime è dolcissimo *O* Un piccolo panda da coccolare tutto **
Da Tony non mi sarei mai immaginata una reazione del genere O.O Sono rimasta allibita..Però ha fatto bene, io avrei preso Vic a calci nel sedere -.-'
Però il finale mi è piaciuto un casino =) Degno di te..

Io rammento che: MI ASPETTO IL SEQUEL! Voglio il matrimonio tra Lila e Vic ç.ç

Dopo questo mi dileguo..Bye <3

13/09/15, ore 01:01

Oddio che capitolo :3

Dolce, malizioso ma mai troppo oltre, il tutto l'hai descritto molto bene senza mai risultare volgare. Davvero ottimo lavoro!

Come finale? Non so perché mi immagino Vic che fa la proposta a Lila e poi come vari flashforward che parlano del matrimonio e le avventure successive. Peccato che siamo già alla fine, questa storia mi è come sfuggita dalle mani ma sicuramente in senso positivo Xx

* si gratta la testolina bacata *

Eheheh mi ero dimenticata che lunedì usciva il capitolo quindi li ho letti entrambi oggi! Bene bene però davvero sono sempre più colpita e soddisfatta non solo dalla storia ma anche dalla tua tecnica. L'unico appunto è che verso l'inizio vi era un pezzo dove il narratore passava improvvisamente dalla terza alla prima persona però per il resto perfetto come sempre! Inoltre mi piace molto che si crei sempre più suspense tra i due piccioncini, davvero quei due emanano scintille solo a leggere di loro

Spero lunedì di ricordarmi il nuovo capitolo! Baci
Xx

La mia ripetitività mi lascia senza fiato.. 31 muovi il culo! Oddio quanta carica questo capitolo è stato una bomba ad orologeria! Fantastico e letto tutto d'un fiato! Comunque si il carattere più grande fa si che il tutto sia meno dispersivo, ottima pensata!

Xx

Giovedì me lo pubblichi subito il capitolo vero? Troppa curiosità per questi due piccoli amanti <3 Sono troppo cucciolosi e più passano i capitoli più la tua tecnica si affina ed è molto più scorrevole e piacevole! Ottimo lavoro Xx

Alloraaaaaa...Sono tornata in pari visto?!
Da brava bimba ho letto i capitoli che dovevo leggere tra ieri e oggi U.U
Vediamo da dove partire...
A si, Vic è stato un cretino..Ora capisco tutto il casino che ha creato e che ha portato allo scioglimento dei PTV..Spero non accada mai O.O
Comunque, tornando alla storia..Mike è troppo tenero *O*
E si, Lila e Vic sono già innamorati l'uno dell'altro, si vede da lontano un km..
Mi dispiace per Nana ç.ç Però tu una cosa meno drammatica non sai scriverla vero?!
Aspetto il sesto capitolo con ansia **
Alla prossima <3

_Puffetta_93

Oddio ma che dolciii :3
LUNEDÌ! QUAND'È LUNEDI?! No davvero non posso aspettare! Quei due sono destinati a stare insiemeee **
Scusa per la mia reazione super esagerata ma è stato il primo pensiero dopo aver finito il capitolo! Non vedo l'ora di leggere a proposito della cena. Mi dispiace però davvero per la nonna anche se capisco benissimo i pensieri di Lila, che ragazza saggia..

E niente, questa storia mi appassiona sempre più! Volevo chiederti una cosa.. All'incirca quanti capitoli ci saranno?

Xx

Oddio purtroppo non sono riuscita a recensire prima di oggi! Mi dispiace un sacco! Comunque bel lavoro, aspetto con ansia il prossimo! Xx

15/08/15, ore 22:01

Nooo, mi dispiace un sacco non si siano incontratiii! Ci speravo tantissimo! Povera Lila, spero davvero che Nana ce la faccia, mi dispiacerebbe vedere la nipote soffrire. Come se non avesse avuto abbastanza dolore nella sua vita, vorrei vederla felice e spero che con Vic possa nascere qualcosa anche se lo scioglimento dei PTV l'ha scossa molto. Mi chiedo come gli altri "ex-componenti" non siano arrabbiati col più grande dei fratelli Fuentes.. Boh strano, io fossi al loro posto non ci parlerei più con lui ahaha! Eh niente vedremo cosa ci riserverai per lunedì! Xx baci

11/08/15, ore 14:02

Bene, ed eccomi qui a recensire il 2° capitolo...
Cosa posso dire?! Finalmente sono arrivati gli altri tre..Piccolo J Preciado! *O*
Vic mi sta mandando sempre più in confusione..Tralasciando il fatto che sono SUPER IPER CURIOSA di scoprire che cazzo ha combinato sto nano da giardino per aver buttato nel cesso la sua carriera musicale insieme a quella degli altri 3..
Mike mi fa una tenerezza infinita **
Spero che Nana non muoia, quella vecchietta mi sta già simpatica, anche se sbuca raramente..
Ma la vera domanda che mi sorge spontanea farti è: ANDRANNO O NO INSIEME FUORI A MANGIARE?
So già che mi risponderai che devo aspettare il prossimo capitolo, quindi mi metto qui buona buona e attendo giovedì come una brava cucciola xD
Comunque se non si fosse capito mi piace (Y)
Al prossimo capitolo..
XX

P.S. Non mi devi ringraziare per il fatto che ti sono sempre vicina e che ti aiuto, è il minimo che io possa fare..Lo stai facendo anche tu con la mia <3

10/08/15, ore 11:39

Innanzitutto grazie mille per aver fatto uscire oggi il capitolo, è stato qualcosa di meraviglioso vedere che era stata aggiornata la storia! Leggendola ogni tanto ho trovato qualche errore di battitura e ho dovuto rileggere un paio di volte prima di cogliere il senso appieno della frase ma niente di grave insomma ahah. Per il resto non vedo l'ora di sapere come andrà avanti perché stai creando un intreccio di avvenimenti veramente interessante, spero che anche gli altri ragazzi dei ptv vengano coinvolti un po' di più nella storia. Niente con questo posso dire di aver concluso, Xx

P.s.: Ah stavo dimenticando, grazie mille per il nome. È la mia canzone preferita dei ptv insieme a Hold On Till May e Caraphernelia :3

07/08/15, ore 21:13

Ed eccomi qui a recensire finalmente!
Che posso dire? La storia già mi stà intrippando troppo..
Il nostro piccolo Vic è proprio uno stronzetto..Meno male che in realtà è tutto dolce e caruccio <3.<3
Lila..Mi ricorda qualcosa questo nome..Non ti sarai mica ispirata a Single by contract vero? XD
La ragazza nei modi di fare e di comportarsi mi ricorda un po me..Mi sono rivista in parecchie cose nella descrizione..
Poi volevo dirti che il banner mi piace un casino, ma il titolo mi ha lasciato un po così..Come mai hai deciso di chiamarla Bad day?
Ora mi dileguo, aspetto con ansia il prossimo capitolo..

07/08/15, ore 17:09

Hey ire!!<3
Alla fine la storia l'ho letta ieri notte verso le due, visto che non riuscivo a dormire! XD
Come primo capitolo mi piace molto! <3
Nella mia testa ci sono varie domande.. del tipo: cosa avrà mai fatto Vic per distruggere una carriera come la loro durata anni e poi andando a fare un schifo di lavoro (parole sue) sistemando CD...
Ma so che tutte le domande che sono nella mia testa si troveranno nei prossimi capitolo che aspetterò!
A giovedì con il secondo capitolo! <3
Baci!! <3
ali_darkness <3 :)

07/08/15, ore 13:57

Questo primo capitolo mi è piaciuto tantissimo e non vedo l'ora che arrivi di conseguenza giovedì prossimo, l'idea mi sembra funzionare bene ed è molto intrigante! Mi piace molto il modo in cui scrivi e poi muoio davvero dalla voglia di sapere cosa ha combinato quello scalmanato di Vic da buttare per aria i PTV e l'evolversi della situazione fra i due. Secondo me c'è ne saranno delle belle ahaha! Bene mi sa che andrò a recuperarmi altri tuoi vecchi racconti, sciao Xx