❤ Cigarettes and Tangerines ❤
di BeJames

01/04/16, ore 21:32

Buonasera :)
Innanzitutto complimenti per l'immagine che è super bella, mi fa morire da ridere :P
Hai espresso proprio bene le sensazioni di entrambi e beh... è chiaro che per noi sanamiste è stato un tripudio di gioia il fatto che loro due si siano scambiati i corpi, grazie Law! (e grazie Oda per questa concessione).
Molto divertente la scenetta tra i due, e spero anche io che essendo nel corpo del cuoco, la navigatrice posso aver capito quanto Sanji la ami e quanto lei lo faccia soffrire.
Complimenti, davvero!
Namirami

10/08/15, ore 22:35

Amo le SaNami ambientate nella parte dello scambio dei corpi, le trovo esilaranti e dolci allo stesso tempo: esilaranti perché inducono Sanji a comportamenti da pervertito, dolci perché i sentimenti dei due si mescolano e Nami finisce inevitabilmente per sentirsi attratta da Sanji. Un capitolo carinissimo e ben scritto come sempre, con un'ottima caratterizzazione dei personaggi. Ti faccio i miei complimenti! Alla prossima :)

Soly Dea

10/08/15, ore 02:31

Da quando l'hai pubblicata l'ho letta innumerevoli volte e, ogni volta, finiva sempre che guardavo lo schermo con gli occhi a cuoricino! *.*
Ora, cerco di tirar fuori qualche frase di senso compiuto per fare una recensione decente:
Sanji nel corpo di Nami è esilarante è dir poco, immagino la povera e frustrata navigatrice che non può picchiare il suo corpo (vuoi per rispettare la galanteria del cuoco o vuoi per non ritrovarsi il corpo pieno di lividi :P); quando poi la rossa avverte tutte quelle sensazioni, non appena il suo corpo s'appoggia a quello del cuoco? *.* cioè... È perfetto! *.*
Che altro aggiungere: son sempre più dispiaciuta che la rraccolta è agli sgoccioli, ma attendo con ansia il prossimo aggiornamento! ^.^
A presto :*