Angels and Chocolate
di purpleblow

22/04/09, ore 16:51

Oddio com'è bella questa fic *.* L'ho letta come minimo tre volteXDXDXD La chiusa è a dir poco... Ti lascia senza fiato! Che bello il ricordo delle parole dell'angelo^^. Good. Voto 10+

25/02/09, ore 20:16

Ma quanto li hai resi carini?! Prontoooo?!?! Mi senti?! Sei stata bravissima!! E' carino il fatto che descrivi molto bene le loro emozioni, si vede che ti piace un casino questa coppia! E mi hai davvero stupita, zi zi! E' stata una One Shot bellissimissima!!! "Zack fece un sorriso dolcissimo"..... ed ecco che Lirith va in orbita! XD Ti chiedo perdono se non ho letto prima questa meraviglia, ma è che ho un sacco di cose da fare e studia questo, leggi quello, pubblica quell'altro... arrivo a sera che sono fusa! °///° Comunque, lasciatelo dire: SEI UN'ARTISTA!!!!!!!!! Continua così e mi raccomando, ne voglio vedere altre scritte in questo modo! ^^ bazi bazissimi

27/01/09, ore 23:19

Muahahahah, la fine è carinissima! Ma quanto sono pucciosi questi due? Anche a me piacciono un sacco insieme. E Zack che fa un "sorriso dolcissimo"... Oh, me lo immagino, stenderebbe chiunque! *.* E anche qui esplori qualcosa che nel gioco (o dovrei dire neI giochI??) non viene mai mostrato del tutto: il loro rapporto. E, come ho ormai scritto mille volte, apprezzo molto quando questo viene fatto! ^.^ Solo due cose mi hanno lasciato perplessa, e te le dico perché prometti benissimo e sarei contenta di darti dei feedback non solo per pompare il tuo ego, ma anche per migliorare sempre di più: La caratterizzazione di Aeris non mi ha proprio convinto del tutto, la vedo molto più decisa, un po' sfacciata, meno timida, ecco... Ma forse, visto che qui parliamo di un po' prima del gioco, era più giovane e inesperta? Non so. E' solo un mio parere. E poi, uhm, ti consiglierei di non andare a capo ad ogni frase. Spezza un po' il ritmo, secondo me. Te lo dice una che lo fa spesso! XD E' un brutto vizio, sembra dare enfasi ma usarlo troppo non fa bene alla lettura... Ma, sappilo, mi è piaciuta. XD Posso sembrare un po' criticona, però le critiche fanno bene. E se limi queste piccole cose, ehi, sarai una delle poche, scelte fanwriter su FF che adorerò. ^___^