Tre draghi, scommesse e balli accidentali
di Jiyu_no_yume

23/06/16, ore 17:43

ragazza...lasciatelo dire...HAI CAPITO TUTTO DELLA VITA!
oddio stinerva, rogura, e nalu...penso proprio di aver trovato una gemella!
 mancano  soltanto lyredy e kinabra e poi posso dire di aver trovato una persona nel mondo uguale a me
ma passando alle storie
checcarine!!!! ho amato la tua Stinerva alla follia tipo...orgogliosoni miei che poi si amano alla follia *_*
per non parlare di kagura e rogue....presi da soli non mi fanno impazzire...soprattutto la signorinella...ma insieme sono troppo awwosiiii
e poi nalu...beh che dire...nalu è nalu e non si fanno storie ahahah
fantastica sul serio...bravissima e spero di leggerne presto altre.
un bacio
_unk_

07/08/15, ore 19:46

Ciao! A me è piaciuta moltissimo questa shot, soprattutto rogue e kagura, perfettamente ic !!!!
Sting lo accoppio con yukino di solito, ma tu me li hai fatti amare comunque!
Brava! Anche io tuo modo di scrivere!
Le parole per la tua amica sOno bellissime! Mi hanno commossa !
Un bacio a presto!

07/08/15, ore 01:41

*legge la storia* *legge la dedica* *si schiarisce la gola* ...ED ORA CI DICHIARO SACCOTTINO E SACCOTTINO. NELLA BUONA E NELLA CATTIVA SORTE. (?) Scusa, mi sembrava tanto una dedica d'amore e lo sai che io provo una specie di malsano divertimento nel rovinare tutto con le mie uscite ironiche. ouo (?) Ma non temere, ti amo anch'io eh. (?) Prese per il culo a parte... Grazie. Boh, tu nonostante tutto, mi hai spedito un pacchettino, con dedica dalla Sicilia a quasi in Svizzera senza problemi. E mi hai fatto una storia con le mie coppie preferite. Ormai ti avrò ringraziata tante di quelle volte che sto facendo perdere alla parola il significato. T-T Ciancio alle bande... La coppia che ho amato di più è stata... *rullo di tamburi*... la STINERVA. Ovviamente, come si fa a non adorarli? O.O Io li amo. Quel loro rapporto fatto a battibecchi mi fa troppo sognare. *-* Sono decisamente i più emozionanti. U.U Mi so no piaciute molto anche la NaLu e la Rogura, chiaramente. Ma la Stinerva è pur sempre la Stinerva. Non c'è niente da fare. PorcaLisanna mi formicolano le dita a tenere il cellulare in alto da sdraiata. Grazie a Dio c'è il correttore che mi salva ogni tanto. e.e Ormai non è più il mio compleanno, il 6 Agosto è passato e io adesso sono ufficialmente una 18enne. E mo' so cazzi miei se finisco in prigion- CIOÈ, NON CHE IO CI DEBBA FINIRE EH, BENINTESO. (?) Grazie ancora tesoro. <3 Ti voglio un sacco-ttino (LOL) di bene. *-* <3

06/08/15, ore 20:18

Quì la tua PAPERELLA *^*
Allora.. prima cosa la fic è stupenda! Io se devo essere sincera non sono ne per la Stinerva e neanche per la Rogura u.u io sono rigorosamente stingxyukino e roguexminerva, ma nonostante ciò me li stavi facendo amar XD
La stinerva e la rogura mi piacciono un casino adesso ed ora è tutta colpa tua XD però ora è meglio non indicare il ditino perchè sei il mio Gabibbo e quindi chiudo un occhio (se hai capito anche una sola parola di quello che ho scritto sei un mito XD)
Poi.. la NaLu.. tu ormai lo sai che io amo solo quella u.u e ti giuro che rivivere per la terza volta il momento in cui Natsu frega la corona al re è stato micidiale XD e poi.. dio che dolci *^* ti prego scrivi un continuo per loro due o potrei morire nell'infinita attesa di un lieto fine *Q*
Beh.. poi.. assolutamente non mi devi ringraziare perchè di aiuto ti ho dato poco e niente t.t semmai sei stata tu ad essermi utilissima con la mia i.i quindi dovrei essere io ringraziare TE <3
Assolutamente piacerà anche a Nika o al tuo saccottino XD va beh.. come la chiami te XD fidati perchè è bellssima <3
Ok.. è meglio se me ne vado o scrivo un capitolo pure qua XD
Un bacione gigantesco <3
La tua Paperella <3