CINESE?
di Blue Lemon OMB

12/05/16, ore 18:55

Oddio, avevo letto "Lemon" fra gli avvertimenti anziché nel tuo nickname e già mi stavo immaginando una yaoi ShuxRaku XD (perchè io non sono una persona normale, ti avverto ora all'inizio della recensione, così poi non dirai che non te l'ho detto)
E non sei affatto l'unica a shippare la RaShu! Qualunque coppia gay esista io la shipperò!
Quindi in questo preciso momento che ho scoperto che esistono delle fanfiction su loro insieme, io ho cominciato a shipparli.
Non sei più sola, vengo a farti compagnia io! ^-^ (in manicomio)
Comunque, passando alla storia (e tentando di rimanere serie), scritta così è un po' a mo' di copione.
Cioè, nei copioni di solito c'è il nome del personaggio e i due punti (te lo dice una che ha sul computer più sceneggiature che tasti della tastiera), mentre nei libri di solito si usano diversi metodi per far parlare i personaggi, ma non questo.
<> disse Raku
"Ciao" disse Raku
- Ciao- disse Raku
Ecco, puoi usare trattino o virgolete (basse o alte), ma non il nome e i due puntini, che mi fai rabbrividire usando quel metodo.
Poi dopo la virgola ci va lo spazio (è la legge della natura). E anche i 3 puntini di sospensione.
Poi volevo correggerti solo un tempo verbale che mi ha stonato un po'.
Quando i due arrivarono in cucina videro una massa informe che neanche Chitoge saprebbe riprodurre.

Forse sarebbe meglio:
Quando i due arrivarono in cucina videro una massa inforse che neanche Chitoge avrebbe saputo produrre
Perché è al passato remoto, quindi il condizionale va al passato... Bla bla bla *censura per Virgola versione maestrina*
Che poi io mi chiedo se a SHu non vada meglio che si mangi cinese... insomma... tutti soli... con dei barattoli di nodels... davanti al divano... abbracciati...
Ahhhh, la mia parte yaoista non vuole smettere di fare strani film mentali, mannaggia a te che l'hai risvegliata!
Xoxo
Virgola