We are Hunters!
di Lord_Ainz_Ooal_Gown

15/09/15, ore 21:53

Ciao sono di nuovo io.
Guarda iniziò totalmente ad innamorarmi delle tue storie e non vedo l'ora di leggere altre NaVia siccome mi piace un sacco come coppia, infatti, come avrai già notato ho recensito anche 'la fiamma maledetta' se ricordo bene il nome, mi piace un sacco il modo in cui scrivi e ti stimo totalmente avendo unito Fairy tail e l'epicità di MH e ti dico anche che ti ho aggiunto tra gli autori preferiti.
BYE BYE
P.S. Mandami un mex ogni volta che scrivi delle NaVia.

09/08/15, ore 11:42

Hunter, Hunter ... *canticchia la sigla italiana di Hunter x Hunter come un disagiato*
Ahhh andry, pagherei milioni per vedere la faccia di chi pensava, avendo letto la descrizione: ' Wow, un crossover tra Rave Master e Fairy Tail *^*'. Stessa cosa per le fangirl che si aspettavano la GraLluvia XD !!
Maestro del trolling, un'arte sottile ...
Comunque, perdona questa recensione arrivata in ritardo (molto).

Sapevo dell'esistenza di Monster Hunter Orage, ma non ho mai avuto modo di leggerlo, così come durante la mia infanzia ho completamente mancato qualsiasi cosa riguardante ai MH.
Ho intenzione di recuperarli.

Il capitolo, anche per me che conosco pochissimo riguardo ai MH, è sembrato molto fluido e comprensibile.
Sei stato molto bravo con le descrizioni, hai evitato che un principiante in materia come me, si rovinasse la lettura ad ogni termine. Utili anche le immagini in fondo ^-^
Nessun errore significativo e pochissime (quasi nulle) ripetizioni.
Mi è piaciuta la scelta di equipaggiamenti, che ho trovati davvero adatti ai singoli personaggi come Gajeel per il Tigrex e Natsu per il Rathalos.
L'arma di Lluvia si è dimostrata molto più versatile di quanto credessi (anche nel gioco l'arceria è così ben gestita?).
E poi ... combattimento contro il Kushala che mi ha fatto rimanere con il fiato sospeso, soprattutto quando ha spinto Natsu e Lluvia giù dal crepaccio. Per fortuna entrambi si sono salvati.
Da lì in poi lo scontro è stato più entusiasmante, soprattutto perché non era più a senso unico, ora che avevano scoperto il punto debole del Drago Anziano.

Finale bellissimo e VIVA LA NaVia!!
Mi piacerebbe sul serio vederti destreggiare con altri capitoli su questo universo, dico davvero andry ;).
Ti auguro di squagliarti, lì in campagnia (maeledetto a te che non soffri il caldo ^^)!

P.S : Ma come lo distruggi Gray nel dialogo tra Natsu e Lluvia XD?
Tu le vuoi proprio morte le GraLluvia shipper ... e mi va bene così XD.
(Recensione modificata il 09/08/2015 - 11:45 am)