Only Hope
di yu90

09/08/15, ore 03:48

Woww 🔝😍❤
Ah si ciao 😁 Mi piace molto sta fiction e mi a molto incuriosuto..Spero che la continuerai molto presto...
👋😚 a presto continua cosi

08/08/15, ore 22:07

Ma é normale che mi hai fatto piangere? Sarà il caldo. Già.
Bell iniziò. Povera mamma. Mark sei un bastardo come puoi dire una cosa del genere, ti odiato fin dalla prima volta e nn cambierò opinione. Vai cosìRyan sei tutti noi. Alla pprossima
Heart

07/08/15, ore 14:41

Ciao, per essere la tua prima storia in questo fandom devo dire che come inizio è interessante e ben reso.
Hai scelto una tematica non facile da affrontare e molto dolorosa, aspetto di scoprire come la svilupperai.
Abbiamo scoperto che il motivo per cui Strawberry è tornata da Londra dopo pochi giorni è che Mark si è rifiutato di starle vicino e di capire quanto per lei fosse importante stare con sua madre vista la situazione. Devo dire che non mi aspettavo una reazione del genere dal ragazzo e mi dispiace molto per Strawberry, anche se sono contenta che lei sia tornata e che lei e Ryan possano stare insieme, adorandoli come coppia.
Il ragazzo è deciso a non lasciarla da sola e anche il padre di Strawberry per quanto sia geloso ha capito quanto in quel momento la ragazza ne abbia bisogno. Spero che la rossa trovi il coraggio di aprirsi anche con le sue amiche che sono sicura, non l’abbandoneranno.
Ti segnalo due errori trovati nel testo: “lei fisso quel piccolo oggetto con occhi pieni di terrore…” e “La rossa lo fisso e abbassando gli occhi disse: « Non risponde più alle cure…»”.
Al prossimo capitolo, kiss