Un'amore nato in missione
di Sory_In_Love

22/04/12, ore 21:31

Ciao Sory!Sno io, l'amica della Francy!Era da un bel po' di tempo che volevo leggere le tue fic, solo ke non ti trovavo XD.
Comunque, quello che ho letto mi piace molto e spero continuerai così!
A kiss,
                                                             by A.C.Malfoy

11/02/09, ore 17:33

uuuuuuhhhhh...cheeeeee beellllaa^^!!! ma sei bravissima!!! wooooww...voglio sapere come continuaa!!! ma non le fanno male a Bulma i tacchi nel bosco? io non li sopportoo...e una cosetta...please, non mettere il 6 quando devi scrivere sei...vabbe, complimentoooniiii!!! aggiorna presto^^!! ciaaaoooo! tety

08/02/09, ore 22:40

Capitolo fantastico Sory_Love_Vegeta, molto misterioso e il genere non mi dispiace mai! Ti dirò, hai recato in me molti dubbi e curiosità che mi fanno fumare il cervello per trovare risposta a tutte queste domande ^^ ma mi è piaciuto molto, la storia mi interessa e incuriosisce sempre di più ... solo un consiglio, se posso ... fai confusione in più periodi con la 3° e 1° persona a me va bene ma a altri più pignoli potrebbe dare fastidio. (Ho avuto anch'io certi problemi, mi raccomando non confondere questo mio consiglio come un "rimprovero" ti assicuro al 100% che non è così ^^) per questo aspetto il prossimo capitolo con ansia con tanti auguroni. Tua SuxFans!!

08/02/09, ore 20:17

io scometto che c'é goku dentro la casetta*-* spero che ho indovinato l'incisione potrebbe essere fatta da lui visto che forse si tratti della lingua sayan continua presto che magari forse ci ho azzeccato ciau

08/02/09, ore 15:48

ciao ho appena letto la tua fic e mi piace tantissimo ^^ Bulma che si trova su venere ^_^ molto originale e Vegeta invece ha una brutta vita ç__ç sempre colpa di Freezer é____é spero che aggiorni perchè mi piace tantissimo baci!

04/02/09, ore 20:22

Bene!! ora che è scritta in modo appropriato è leggibile e migliorata! Come inizio va bn per la presentazione dei personaggi!!! Aspetto cn ansia il proximo capitolo e nn vedo l'ora k i miei idoli s'incontrino ma. . . tempo al tempo. Ciao ^^ ^^ SuxFans

29/01/09, ore 21:30

L'utente è gentilmente invitato a sistemare l'HTML prima di postare nuovamente.
Le guide al codice puoi trovarle in alto a sinistra della pagina sotto la voce “Guida all’HTML”.
blackrystal, assistente amministratrice di EFP

28/01/09, ore 19:00

ciao!!! molto carina...è costruita bene...mi piacerebbe sapere come continua, poichè io adoro la coppia Bulma-Vegeta...sono nuova di qui...vabbe...ciao!!

28/01/09, ore 14:27

mi incuriosisce continuaaaaa

27/01/09, ore 21:19

Ciao. la trama mi incuriosisce parecchio ti dirò la verità e un pianeta diverso che non sia la terra rende la faccenda interessante! solo una cosa se posso ... Dovresti controllare bene la scrittura, assicurati che ci sia HTML. Anch'io appena istritta facevo gli stessi errori non ti preoccupare ^^ Qual'ora non avessi capito puoi farmene conto nel prossimo capitolo e ti aiuterò passo passo. Infine per non perdere un successivo capitolo la metto nei preferiti e mi raccomando anche se metti stupidagini allunga un pò il capitolo. Con questo concludo quest'infinita recensione e ti mando un bacio porta fortuna!! ^^ Alla prossima.