I LiKe ThE wAy YoU mOvE
di Oducchan

25/02/09, ore 01:23

WOW, e dico WOOOOW!!! Questa fiction è bellissima!! * O * Se questi sono gli effetti dello shampoo alle ortiche, mi dici di che marca è?! XDDD No, perchè magari, riesco a sfonrare pure io qualcosa di vagamente sexy e coinvolgente come questa storia!!! * * Giassai che adoro Suigetsu, ma non lo avevo mai pensato seriamente in coppia con Sasuke!!! * * Certo che l'idea mi aggrada assai, così almeno Naruto sta con Sai (immagina come ho goduto alla frase "Naruto a letto con Sai..."!! * O *), ha ha! XDD Bravissima wolvie cara, fic stupenda, la metto subito fra i preferiti!!! ^_______- Baciottoli, Giò!!! ^ ^

07/02/09, ore 22:39

Eccola qui, la prima SuiSasu ^^ mi piace il modo in cui descrivi la situazione, Sasuke è descritto perfettamente, triste e sconsolato al punto giusto..e poi Suigetsu, be' è Suigetsu XD l'acqua è il suo elemento...il resto è storia XD bel lavoro^^

29/01/09, ore 00:35

Bella e meno stereotipata di quanto mi fossi aspettata dall'introduzione. Un Sasuke che ha finto e tentennato ( per le apparenze..). Un Naruto che é andato oltre..ma di questo l'Uchica può accusare solo se stesso. E da solo deve trovare la nuova strada. Ricominciare. Una coppia che non amo moltissimo ma che tu presenti in maniera impeccabile ed eccitante. Niente male davvero.