Light Darkness and ...?
di Lis94

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/07/09, ore 14:08

wow è davvero adorabilee ^^ e poi è meglio che hai fatto tornare in vita l'organizzazionee cosi ci sono di nuovo Axel e Demyx *-* ti prego nn farli rimorireee, ma apparte questa mia supplicaa sei davvero molto brava a scriveree e mi dispiace che lascio una recenzione solo ora, ma l'ho scoperta da poco ù-ù e poi è la prima che recensisco ù-ù quindiii devi esserne onorata xD okok mi sto dilungano cmqq alla fine il concetto è COMPLIMENTI xD

08/07/09, ore 19:17

NON DIRLO NEMMENO PER SCHERZO! è.é la tua fic è bellissima e io voglio sapere il seguito! Secondo me NON dovresti smettere

08/07/09, ore 12:39

A me piace leggere la tua storia: incuriosisce, la trama è interessante, hai uno stile fresco. E' molto carina! Non ho commentato lo scorso capitolo (e mi scuso per questo) perché preferivo avere più chiara la situazione di Yuki e Koori, situazione che, sebbene i chiarimenti che fornisci, rimane sempre un po' avvolta nel mistero... adoro la suspence! *__*
Anyway, aspettavo con ansia il nuovo capitolo, ho aperto la storia e puff!, mi è dispiaciuto vedere scritte quelle righe ad inizio pagina. Su col morale, sappi che io adoro questa storia! *__* *si mette a ballare*
Ora, non solo questo capitolo spiega molte cose interessanti sugli adorabili gemellini (evvai, proprio quello che desideravo!), mostra l'incredibile affiatamento tra Yuki e Riku (bwahaha, conquistalo, ragazza!), ma hai anche fatto comparire Xigbar! *ç* E' magnifico!
E mi sto spremendo le meningi per cercare di capire cos'è il Frammento del Sogno (ma credo che non ci arriverò mai XD)! Ecco, se non vuoi che il mio cervello si surriscaldi, aggiorna presto!
Erenwen

08/07/09, ore 12:38

Erenwen

17/06/09, ore 16:30

ahhhhhhhhh!!!!!!!l'avevo detto che erano fratelli!!!!!!!ok,basta.però hai finito proprio nel punto critico,cattiva TT.TT posta presto,please!!!!!!!!

12/06/09, ore 14:52

Ehilà! Scusa se non ho commentato gli scorsi capitoli, ma sono stata impegnata. ç__ç Mi rifarò con questo! XD
Wiii, il mistero si infittisce: adesso muoio dalla voglia di sapere chi è Koori! La scena dell'abbraccio è troppo carina, Yuki è troppo carina, il modo in cui fai interagire i personaggi è troppo carino! E anche il ciondolo di mithril è troppo carino, almeno come l'ho immaginato io! XD Sono curiosa di sapere come mai Yuki lo sente congelato: ha a che fare con Koori, per caso? *w*
Adoro come stai sviluppando questa storia: complimenti! ^___^
Alla prossima, Erenwen.

09/06/09, ore 16:15

Oddiooooooooooo!!!!!!!!!Sono fratelli?omg,voglio sapere come continua!posta presto per favore!!!!!!!!

09/06/09, ore 12:13

Ciao xD ...*Fine commento* Scherzo dai,il capitolo è bellissimo! Chi sarà questo Koori?...non riesco ad arrivarci,mannaggia! Aspetto il continuoo ^//^ Bacioni <3

07/06/09, ore 16:38

Che bel capitolo!!!!Sono curiosa di vedere come continua!^^

30/05/09, ore 12:28

Mi è piaciuto moooolto anche questo capitolo ^^ E poi...non so che dire, non sono una di tante parole nelle recensioni ._. Quindi complimenti e aggiorna prestoo ^_^ Ciaùùù!

25/05/09, ore 19:37

Bellissimo capitolo ^^ Com'è carino Riku da leone *-* Aggiorna presto,mi raccomanda. Bacioni <3

14/05/09, ore 18:13

Wooow, nel prossimo capitolo ci sarà la caccia *sgaurdo ansioso* sono curioosa di vedere cme andrà *ghigna* Moolto molto billo anche questo capitolo *-* Adieu!

12/05/09, ore 20:51

Prima di commentare vorrei informarti che sono very_lupi,ho cambiato account^^ Bravissima,è veramente un bel capitolo...Riku è così dolce *-* Aspetto con ansia il continuo -.^ Bacinii<3

19/04/09, ore 15:59

O_O sei tu Lis94?! io ho seguito anche nuova vita!! Nee-chan, mi devi avvisaRE SUBITISSIMO quando fai queste cose! è_é Cmq... è BELLISSIMA!!!! *-* mi piace un sacco! l'ho letta tutta d'un fiato! la devi continuare assolutissimamente altrimenti martedì nn ti dò il regalo di compleanno! *arriva tobi che trasporta un carrello cn sopra un immenso pacco rosso* e nn ti dico cos'é! ^^ allora siamo intesi? posta e di dò il regalino! *dal suddetto regalino arrivano strani suoni, come gemiti soffocati* O-O nn è nulla!! coprite tutto! *subentrano gli akatsukini che urlando "nn c'è niente da vedere!" se ne vanno portando via il pacco* al prossimo capitolo! ^-^

14/04/09, ore 21:38

Ciauuu! Finalmente ho trovato il tempo di leggermi tutta la storia e devo dire che...mi piace un casino >_____

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]