Make you feel my love - farti sentire il mio amore.
di Seele

10/08/15, ore 00:08

Sono senza parole, davvero. Questa è la prima volta che leggo di loro due, ma credo che comincerò a Shipparli come non mai! È una cosa dolcissima e strappalacrime! È stato tutto così straziante dall'inizio fino alla fine, una lenta discesa sempre più triste e carica di feels! Sarà che adoro queste cose così strappalacrime, che la aggiungo subito ai preferiti! L'ho riletta già tre volte e mi piace sempre di più, scorrevole, introspettiva e super dolcissima! Mi hai fatto davvero riflettere sullo stato sentimentale e psicologico di Trunks, un giovane che non ha conosciuto nessuno dei suoi cari se non la madre e Gohan... E questo suo amore per lui è così naturale da far sciogliere addirittura il mio piccolo cuoricino cinico!
Ti meriti tutti i miei complimenti e la mia stima, e sarebbe bello regalarti un abbraccio per la meraviglia che hai partorito. Spero di sentirti presto, un bacio ❤️

09/08/15, ore 16:58

Ciao, eccomi di nuovo qui a recensire questa storia( un po' in ritardo ma va beh), questo capitolo è molto bello e scritto bene, non ho notato errori e mi piace il modo in cui scrivi le emozioni di Trunks, sembra quasi che sia la realtà. Adesso finisco dicendoti che fai comportare Trunks in modo veramente molto dolce e carino ma ti consiglio di mettere l'OCC, perché penso che lui non sia così per niente.
Finisco facendoti i miei complimenti ,a presto vane12

07/08/15, ore 13:02

Ciao, la tua storia mi è parsa molto bella e introspettiva anche se io non adoro la coppia Trunks/Gohan devo dire che è molto carina.
La storia è scritta bene e i pensieri di Trunks sono molto dolci e si capisce che è veramente innamorato, mi piace il tuo stile di scrittura e spero che scriverai presto anche su altre coppie. A presto, vane12