50 Sfumature di Verde
di HogwartsGirls

03/03/18, ore 20:28

hahaha la draco\mela che coppia.Questa oneshot mi ha fatto morire dalle risate e devo dire che mi è piaciuta perchè è originale

09/08/15, ore 11:41

carinissima! il non sense è bellissimo, solo due cose: non ho capito il riferimento ai ringo e poi, ti consiglio di usare meno i puntini di sospensione :)

07/08/15, ore 23:00

Oddio HAHAHAHAHAHAH
Mi hai fatto schiattare dalle risate !! AHHAHAHAHA
Grandissima!
Ci sono rimasta troppppppo al fatto "quando suo padre lo venne a sapere, volle fare il testimone" AHAHAHHAH
Se la correggi (dal punto di vista della sintassi -punti, virgole e quant'altro) è perfetta !

07/08/15, ore 20:45

Ciao
Scusa se te lo dico, ma la punteggiatura è completamente inesistente...
Va bene il fatto che sia una storia comica, però questo non implica l'assenza delle virgole e dei punti fermi.
Dove ci dovrebbero essere i punti, ci sono solo le maiuscole, e questo a grandi linee fanno capire dove si interrompe una frase, ma la lettura è molto difficoltosa.
Poi non hai sistemato l'html, e la storia è tutta appiccicata, e anche questo non va a favore della scorrevolezza.
Ti consiglio di riguardarla e riscriverla per bene, perchè come comica-demenziale ci sta.
Spero di non averti offeso in alcun modo, ho scritto questa recensione solo per aiutarti a migliorare l'edit della tua fanfic, anche perchè di errori di ortografia non ce e sono più di tanti.
A presto
tribute_potterhead

07/08/15, ore 13:33

Non so se questa storia abbia realmente vinto dei premi, ma di sicuro è buffissima. Draco mi piace in tutte le salse, ma innamorato perso di una mela rossa - che arrossisce , immagino diventando simile ad un semaforo, ormai, quando la chiede in sposa - è uno spasso.
Amo i racconti comici. E questa "drapple", indubbiamente, lo è.
Ciao