Arch smile
di funny1723

08/08/15, ore 16:55

Ciao cara ^^
Finalmente sono riuscita a lasciarti una recensione!
Come ti avevo già detto, non shippo particolarmente la Petyr/Sansa, perché credo che lei meriti di meglio di uno come lui. Per carità, lo adoro come personaggio, ma lui è un viscido approdittatore e non la merita. La desidera perché è bella e perché è tutto ciò che gli resta di Catelyn. Non li vedo insieme nel senso romantico, ecco.
Questa storia mi ha veramente colpita e mi ha emozionata, dico davvero. Hai descritto perfettamente quelle che devono essere state le emozioni Sansa dopo la morte di Ned e il vuoto che deve aver sentito rimasta sola nelle grinfie dei Lannister ad Approdo del Re.
Quando, poi, Petyr l'ha praticamente lasciata in mano ai Bolton e data in sposa a Ramsay, giuro che l'ho odiato. Speravo che sarebbe venuto a salvarla, ma niente. L'odio non riesce a durare molto, però, perché Ditocorto mi piace troppo come personaggio e spero vivamente che non usi Sansa solo e soltanto come chiave del Nord, ma che un minimo si sia affezionato a lei. Insomma, è pur sempre la figlia della donna che ha amato.
Amo il loro rapporto e tu l'hai descritto alla perfezione, quindi non posso che farti i miei migliori complimenti :)
Inserisco questa bellissima storia la te ricordate, lo meriti :)

-nayra