Nelle tue mani
di funny1723

08/08/15, ore 12:31

La tua storia è davvero toccante, scritta bene e con quella punta di 'Angst' che nelle SanSan non può mancare mai.
La leggo e continuo ad immaginare i personaggi in un tempo futuro; Sandor invecchiato ma ancora un fiero assassino, che però ha perso il 'piacere' di uccidere, e Sansa non più ingenua nè spaventata dal Mastino, ma matura ed innamorata al punto di accettarlo così com'è, trovando riparo e protezione nelle sue mani emblema di morte e sangue - ma nelle quali lei vi trova sicurezza.
Questa è l'interpretazione personale che io ho dato alla tua storia, in quanto dubito che, ambientando la tua Fic nel tempo attuale di GoT, Sansa possa mostrarsi così aperta verso Sandor, quando invece sappiamo che a stento riesce a guardarlo in viso e l'unica volta che l'ha toccato è stata nella totale oscurità della notte ( Asoiaf - Libro II ).
Per quanto riguarda la scrittura, hai uno stile fluido e scorrevole, arrivi al dunque senza troppi giri di parole e sai rendere le descrizioni in modo vivido. Complimenti :)
Spero di leggere altre tue storie su Sandor e Sansa!
Alla prossima,
Melly.
(Recensione modificata il 08/08/2015 - 12:32 pm)

07/08/15, ore 18:29

Ciao :)
Anch'io sono una fan di questa coppia e dei personaggi in sé. Sansa è la mia preferita e Sandor è uno tra i miei preferiti. Shippo più la Tyrion/Sansa, devo ammetterlo, ma al secondo posto adoro la SanSan e questa breve storia è molto carina ed è stata piacevole da leggere.
Un piccolo appunto: non so se il Mastino si definirebbe mai un mostro, vista la sua grande "passione" per l'uccidere. Certo, è evidente l'effetto che Sansa ha su di lui, lo rende più umano e tu, in questa storia, sei riuscita ad esprimere questa emozione.
Complimenti :)

-nayra