80's Power!
di An13Uta

18/08/15, ore 16:50

Buonsalve :3! *Si inchina sperando che nessuno si accorga che è tornata dopo qualcosa tipo sei trilioni di anni e una notte ^^"*
Prima che tu possa farmi laserizzare a morte da un gigantesco Galaga, posso spiegare il motivo del mio superstraipergiga ritardo!
Volevo vedere "Pixel" prima di leggere questa fic, ma da me è uscito solo ieri (e devo ringraziare quel nintendaro di mio fratello se sono andata al cinema ;)!
E *sospirone* devo fare tre considerazioni a riguardo...
1) Da oggi odierò Donkey Kong persino più di quanto non lo odiassi prima >:)
2) OMG, ma quanto è supercaruccioso, pafucoccoloso e cicciomorbidoso Cubert (o come cappio si scrive) *^*?
3) È bellissimoooo Koge che gioca a Pac-Man!!!! XD
"Koge, usa la Forza Ibrida!" (pseudocitazione *non* necessaria)
E alla fine mi sono già vista Kuro modalità "Te-spiezzo-in-due-se-solo-provi-a-battere-il-mio-record-di-DK" :) *Ma tutto normale, direi -.-*
Beh, inutile dire che sono letteralmente caduta dalla sedia per le risate più o meno ad ogni frase XD! Shiiii! Viva Shiro-pixel! È una delle cose più grandiose e fantasticose e strane che si possano vedere!!!
Baci pixellati e Centipede che fa aerobica nella casa di una vecchia signora londinese
Tako
P.s.: Ma "Game On" è la canzone che si sente durante i titoli di coda?
P.p.s.: Ma non era meglio se Cubert alla fine del film restava Cubert? Diventando Lady Lisa mi sa tanto di crossdressing o.O
P.p.s.:...Scusa i p.s. ^^"
(Recensione modificata il 18/08/2015 - 04:54 pm)