Non credere a chi ti dice 'ti amo'... special
di char9789

06/08/14, ore 00:07

ciaooo! :D per quante volte io lo legga non mi annoia mai questo capitolo (e nemmeno quello precedente a dirla tutta)! complimenti per la scrittura, scrivi bene e ho visto un solo errore di battitura (le ultime sue lettere della parola erano staccate dal resto).. amo questa coppia e sono troppo teneri insieme! Shisui poi ¨¨ l'ammmmmoreee! ** ahahhahah! e Itachi ¨¨ coccolissimo (??) in questa fic Shisui non si arrendeva proprio eh? e bravo il nostro cucciolotto! :3 spero di leggere altre tue ficcy sulla coppia (sempre a lieto fine magari!) a prestooooo! :D

06/06/12, ore 02:14

Appena finita di leggere! Mi è piaciuta molto, complimenti xD
Bene, non ho nient'altro da dire, tranne che, adesso, grazie a te, adoro la coppia ItachiShisui XD

12/02/09, ore 19:43

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mitikoso il finaleeeeeeeeeeee TI ADOROOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! lo sai vero??? ma si ke lo sai ù.ù *__________________* tauuuuuuuuu!!!

12/02/09, ore 18:39

WAAAAAAAAAAAAAAAAAA nn avevo visto ke c'era anke uno speciaaaaaaaaaaaal *_________* yaaaaa mi ha fatto piangere la parte in kui gaa se ne va e naru nn risp al cellulare T_T fic perfetta T_T cmq!! mi leggo anke l'altro kapitolo *-* yappaaaa ma cmq.. SASUKE X NARUTO 4 EVEEER xD

30/01/09, ore 21:26

Indovina chi sono?! Ovvio che sono io^^...Grazie per la dedica, mi piace molto molto^^...Shisui continua così!!!!! Finalmente vissero felici e contenti (e sotto le coperte^^)...Fanne presto un'altra^^ Ancora grazie, by Mika^^

30/01/09, ore 14:15

wewe e poteva mica mancare il mio commento??? bella storia brava cmq sasu è prp un gelosone ihihi! a presto ciao!

30/01/09, ore 11:23

ciao! e così questo era l'ultimo capitolo dello special mi dispiace un sacco che sia finita, anche se l'ho apprezzato molto... accidenti Shishui era davvero determinato eh? e lo ancora e poi abbiamo visto in che occasione ha colpito Deidara... spero scriverai presto un'altra storia! a presto kiss

28/01/09, ore 14:17

ciao! ehehehe Sasuke non poteva di certo farsi sfuggire questa occasione, mi sembra giusto che lui e Nacchan vadano a vivere insieme... davvero bella la parte su Gaara, alla fine lui e Naruto hanno condiviso molto insieme, anche se il legame tra Sasuke e NAruto è e rimarrà sempre unico... al prossimo special kiss

28/01/09, ore 08:57

ciao^^!bello questo special! carina la parte con Gaara e Naru, dolci!!! però devo ammettere che mi piacciono molto di più Naru e Sasu insieme eheh! ed è bellissimo Sasuke a fine capitolo XD! autoritario come sempre XDD! davvero complimenti ^^! aspetto il prossimo chappy allora eh! baci^^

27/01/09, ore 23:50

Siiiiii che bello!!!!io adoro gli special!!!Naruto sei togo e tu che scrivi,mi inchino alle tue storie

27/01/09, ore 23:26

Bello bello^^...vedo però che già da piccolo Naruto aveva quelle tendenze^^...Aspetto il secondo (e vedi non ci siano 'imprevisti',eh?!^^). Ah,già: Credi che a me non dispiace di doverti lasciare?...in questa frase starebbe meglio: credi che a me non DISPIACCIA...ecc ecc...Piccola correzzione dalla tua più grandiosa amica (x così dire^^)...By Mika^^