Minuetto sgozzato
di hyperchondriacsoul

11/02/09, ore 15:51

La recensione che ho scritto prima andava in questo capitolo, l'ho scritta per sbaglio nell'uno. Pardòn!

11/02/09, ore 15:50

Bene, mi sono automaticamente innamorata di questa tua fiction. Lo stile è abbastanza pulito, facile da leggere e ... come dire... naturale. Il capitolo però non può finire così!! Vai avanti, di corsa!!

09/02/09, ore 19:49

nooh, nooooh maledetta, non puoi finire mica così il capitolo, vuoi farmi morire? o_o'' ti odio, ti odio dal profondo, sappilo a_a

06/02/09, ore 19:20

complimenti bella storia mi piace continuala... sta prendendo una bella piega...aggiorna presto voglio sapere il continuo...Kiss kiss Sere

06/02/09, ore 19:20

06/02/09, ore 14:29

Nnngh. Io non ci sto capendo niente! Non ancora, almeno *sgrunt* comunque il dato di fatto è che io, nelle tue descrizioni, mi ci perdo. " [...] come un critico assurdo e frustrato farebbe con un'opera d'arte che è lì, è perfetta e l'unico difetto - da trovare, è strano - è che non respira. E non ha mai respirato." Amata (h)immensamente. Aspetto il prossimo aggiornamento per capirci qualcosa di più u.u per adesso ciò che mi è chiaro è che Valentine è speciala, Miss Irine è un vampiiiiro, e si è alzato un bel fringuello. U_U

29/01/09, ore 17:38

Come promesso, eccomi qua :) partendo dal presupposto che io, questo fandom, proprio non lo conosco, come alla fine non conosco neanche la storia in sé (e la trama di vampire knight perché ancora non l'ho visto), questo primo capitolo - oltre a rimandarmi ai muse XD - mi è piaciuto per la sua pienezza: le descrizioni Baricchesche, gli ossimori qua e là... nelle poche storie tue che ho letto (appartenenti ad un ben diverso fandom XD) ho sempre apprezzato la pienezza delle situazioni che descrivevi, come anche il tuo stile. Per la storia in sé ancora non posso dire molto, perché sinceramente non ho la più pallida idea di dove potrebbe andare a parare XD però ti seguirò, ecco u.u questo è sicuro! Un bacio grande balleraina, e complimenti (L)

28/01/09, ore 00:37

aaw, bina scrittina non petva di certo mancare! ed eccola a recensire ò_ò vuoi una recensione seria, o una alla bina? pff, sottigliezze. bella, mi piace, mi ha messo un pò d'ansia la costruzione enorme all'inzio, ma suppongo l'effetto desiderato da te, durante la scrittura, fosse proprio quello. e poi... maledetta, te riesci a completare le descrizioni ç_ç cuoricino per la mia ammora.