Asfalto, bitume e follia
di madamina

03/11/10, ore 14:03

Madame, ricordo quando mi facesti leggere questa Fanfic.. già dubitavo della tua sanità mentale ma quando finii di ridere ebbi la certezza di avere trovato un'altra adepta del Distillato di Ginepro Transilvano XD E' una storia talmente folle che scorre via in totale piacevolezza, senza intoppi narrativi, briosa ed a tratti esilarante.
Degna opera di una degna scrittrice e di una orgogliosa Sorella Slytherin. (and proud of it!!)

Corrado

25/08/10, ore 17:13

Simpatica come FF, DAVVERO!!!! Idea bizzarra quella di una strada asfaltata!XD
Comunque geniale, mi sono divertita molto a leggerla complimenti!

16/01/10, ore 16:02

Ma Silente che cosa fuma?
Cmq questa storia è molto carina

06/09/09, ore 23:04

ahahah... ok, che risatee... ad immaginarmi Silly con gli occhiali da sole A MEZZALUNA xDxD.. mammamiaa... e Piton ahaha... ma la Mcgranitt è la meglio... cioè, jeans attillati, canotta bianca con il caschettooo xDxD... mammamia, stavo morendo sul piccì dalle risatee... xDxD... poi Malfoy e Blaise a torso nudo... io non sarei fuggita xDxD... povera, sarà stressata xDxD comunque troppo divertente, non potevo non lasciarti una recensioneee... xDxD

31/01/09, ore 15:10

Hihihihihi Malfoy e Zabini a torso nudo?? Ok, adesso sono proprio con la testa sul pianeta Zabifoy (ma che fantasia che ho, eh? XDXD) quindi non so se riuscirò a lasciarti una recensione decente XDXD Spero che ti accontenterai! XD Allora, l' idea è splendida, originale e divertente, e non è così demenziale come le fic che si trovano di solito e che magari sono anche un po' volgari. E le descrizioni... bhè, li meriti 1000000 (periodico XD) punti, se mettiamo da parte la McGranitt e Gazza... XDXD Quelli mi hanno fatto sbellicare!!! Spero tornerai presto con altre fic, gelb_augen

28/01/09, ore 22:30

è carinissima!! in questo momento non sono molto lucida perchè sto ancora fantasticando su malfoy a torso nudo sudato con la sigaretta.....oddio ke visione!

28/01/09, ore 21:03

mammma che ridere! è un po' demente, ma bellissima!

28/01/09, ore 19:03

Uahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahah! E' stupendaaaaa!
Veramente veramente bella, complimenti!
Ti dirò, quando hai descritto Blaise e Draco la bavetta stava per scendere... =D Hai frenato tutto con la McGranitt... e Gaazzaaaa! AAAA! Mi stava venendo un infarto ad immaginarmelo!
Ma tornando a Blaise e Draco...... che dire? Beeeeelli loro! Son sempre più felice della mia stanzetta a casa Malfoy!
Parlando seriamente, questa fic è davvero ben scritta, mi è piaciuto molto come hai sfruttato le tue conoscenze per strapparci un sorriso... grazie, mi serviva proprio! Quindi non posso far altro che sperare che tu ne scriva altre!
Alla prossima, e complimenti ancora!

28/01/09, ore 13:33

Bella storia, molto divertente! In alcuni punti sono veramente scoppiata a ridere xD complimenti!

28/01/09, ore 13:08

cioè un'asta graduata che serve come riferimento, in genere tenuta da un povero disgraziato che a forza di tenerla ferma si fa due bicipiti da culturista. Oddio mi fai morire dalle risate!!!! Che barba però quando si è di turno alla stadia!! E magari a luglio, sotto il sole cocente di Roma! E il terreno è messo male e le livelle non vanno in bolla!! xD Ok, mi placo. La mega recensione te l'ho già fatta!! Sei un genio!!! Un mega bacio, Saku

28/01/09, ore 00:29

Ah Ah Ah Ah!!! Mi hai strappato ben più di un sorriso!!! ...ma, per curiosità, cos studi? Ire***^_^