Una bambina, forse.
di NiathWantsCookies

24/04/16, ore 17:22

Aw che bella storia :D ok lo ammetto: ho amato fin da subito la bambina (all'inizio pensavo stessi raccontando pensieri di quando eri piccola, ma non ne sono sicura ヽ(´▽`)/) comunque la parte dove la bambina dice di amare raccontare storie al fratellino era molto tenerosa :3 a parte tutto: sapeva l'alfabeto greco a 9 anni? Che qualcuno dia il nobel a questa bimba :D Vabbè scusa se questa non può essere definita recensione perchè è solo un ammasso di opinioni random, ma perdonami, è la mia prima recensione D: Vabè, ciau dalla stalker di prima :3

08/08/15, ore 10:19

Niath
non smetterò mai di dirti che amo i tuoi testi, sappilo
AMO QUESTA STORIA
E' perfetta, davvero.
Adoro la bambina, adoro il bambino, shippo la bambina e il bambino (e te pareva).
Sono così teeeeneri, io adoro i pimpi intelliccenti.
E i pimpi in generale, visto che su tamblah mi hanno fatto gentilmente notare che se shippo sebaciel sono una pedofila brutta e cattiva.
E vabbè, vorrà dire che stuprerò anche loro.
Oltre che te :3

bacini baciotti,
Akemi-chan

p.s: AIM GONNA SUING FROM THE SCIANDELIIIIIR *si dondola dal lampadario*

07/08/15, ore 20:55

Ciao Niath :3
Adoro le cose filosofiche e infatti mi è piaciuta la tua storia, scritta benissimo, scorrevole e leggera, è stata veramente una lettura gradevole. ♥.♥
Mi ha colpita molto la parte in cui la protagonista racconta al bambino (ma quanto è tenerooo?! o.O ^.^) delle storie nelle quali lui è l'eroe e sconfigge il Male, lo trovo un ottimo metodo per far crescere e rafforzare il carattere di un bambino... e ancor di più quando parli del Destino... per me sei una filosofa e ancora nessuno lo sa (io sì, io sììììì)
Bene, finito lo sclero... mi rintano in un angolo... ciao Aristotela (?)
bisy