Dramione-Amore nella Guerra
di Dramione8000

15/09/15, ore 00:30

Miseriaccia non puoi lasciarmi così devo sapere che cosa succederà adesso, comunque il capitolo è stato favoloso e anche la storia è bellissima. Quindi ti prego di aggiornare presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. A prestissimo spero e ciaooo 😍, non finisci mai di stupirmi ;D

13/09/15, ore 21:41

Viva gli sposi (......non dico niente riguardo alla tua suspense ormai ho capito........)povero Draco ha ritardato di 5 minuti e rischiava la morte. Bellatrix (sempre a parer mio) e stato descritta molto bene soprattutto nell odio nei confronti di Hermione poi che incantesimo se non CRUCIO poteva onsegnare a Draco. Detto questo un abbraccio ed al prossimo capitolo♡♥

10/09/15, ore 23:58

VIVA GLI SPOSI "lancia riso immaginario difronte alla Dramione immaginaria"dopo averti raccontato le mie esultanze mi chiedo una cosa e se Hermione avesse rifiutato (ti avrei avadakedavatizzata) no vabbe a parte i miei what if mentali era quasi scontato il si anche se nella tua storia non è il solito si ma a parer mio è descritto molto bene ah un ultima cosa Congratulazioni a me la Dramione non mi era mai piaciuta completamente nonostante ne leggessi di storie che parlano di sta coppietta ma la tua ci è riuscita al 100% quindi un abbraccio ed al prossimo capitolo♥BUONE NOZZE♡
(Recensione modificata il 10/09/2015 - 11:59 pm)
(Recensione modificata il 11/09/2015 - 12:19 am)

10/09/15, ore 23:35

Che bello si sposano domenica, siii non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere cosa succederà, se andranno a comprare i vestiti, se si sposeranno, se per consumare il matrimonio faranno l'amore e accidentalmente concepiranno un figlio, perché un figlio ce lo avranno non è vero? Comunque continua così ;D e aggiorna presto la tua storia mi piace moltissimo 💖. A prestissimo spero e ciaooo 😍

08/09/15, ore 01:01

Tu e la tua amata "suspense" mi fate arrabbiare haha sono dispiaciuto per Draco che oltre il passare un brutto Natale si rende conto anche che era per lui che Hermione soffriva nonostante lui allo stesso tempo stava cercando di non farla soffrire (non sono un corvonero quindi se la mia deduzione non è giusta non cruciarmi eh)un altro fatto che mi è piaciuto molto e che riesci ad inserire la tua storia molto bene in quella di J K ROWLING detto cio un abbraccio ed al prossimo capitolo

07/09/15, ore 14:56

Oddio le ha chiesto di sposarlo, spero che risponda di sì se no la crucio, comunque continua così la storia è bellissima e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere cosa succederà. A prestissimo spero e ciaooo 😍 ;D

03/09/15, ore 09:39

Molto bene questo capitolo è stato bellissimo, hanno scelto degli amici fantastici per mantenere il loro segreto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere cosa succederà. Quindi aggiorna presto perché la tua storia mi piace sempre di più. A prestissimo spero e ciaooo 😍 ;D

03/09/15, ore 00:47

Le parti tipo:tra me e il miobiondino. Sono molto belle e non ti offendere mo eh ma solo uno stupido non capirebbe il titolo (non mi cruciare ok?)oltre questo capitolo come al solito molto bello detto ciò un abbraccio ed al prossimo capitolo

31/08/15, ore 00:19

Innanzitutto buona fortuna con la scuola; ) poi il capitolo è molto bello ed anche la scelta del titolo è appropriata e ti devo ringraziare perché questa non è la prima ff Dramione che leggo ma è la prima che mi ha fatto avvicinare di più a questa coppia detto questo un abbraccio ed al prossimo capitolo ciao

31/08/15, ore 00:01

Che romantici sono così carini continua così ti aspetto sempre 😍 ;D

30/08/15, ore 14:56

Oddio questo capitolo è fantastico mi è piaciuto molto e la tua storia mi piace sempre di più, aggiorna presto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere che cosa succederà. A prestissimo spero e ciaooo 😍 ;D

28/08/15, ore 10:21

Uuu chi sa di cosa devono parlare, forse vuole rivelargli il segreto sull'armadio svanitore oppure che deve stare lontano da ogni ragazzo della scuola, chi lo sa lo scopriremo nel prossimo capitolo, quindi spero che aggiornerai presto. Ciaooo 😍 ;D

25/08/15, ore 00:23

Uuu come sono romantici e zuccherosi anche se a dire il vero mi piace molto questa situazione tra Hermione e Draco. Spero che aggiornerai presto non vedo l'ora di sapere cosa succederà nei prossimi capitoli e continua così la storia mi piace tantissimo. Ciaooo 😍 ;D

24/08/15, ore 00:22

Ciao il capitolo è molto bello poi secondo me sei riuscita ad esprimere veramente bene l'amicizia che lega Hermione/Ginny Draco/Blaise poi non mi sarei mai aspettato un Draco così romantico però è bello vedere come tu sia riuscita ad cambiare il principe delle serpi (stronzo, menefreghista, strafottente )in una sorta di bravo ragazzo detto questo un abbraccio ed al prossimo capito ;)

21/08/15, ore 09:33

Oddio tentato suicidio, tentato suicidio, ma il capitolo é bellissimo e commuovente, (tentato suicidio) comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere come continuerà la storia. Aggiorna presto e continua così, mi piace moltissimo. Ciaooo 😍 ;D