Mathematical Certainty
di PaleMagnolia

25/02/09, ore 19:31

Che sai scrivere bene, l'avevo già capito dalle altre tue storie che ho letto, nonostante io mi sia accostata solo alle due comiche (appena ho tempo leggo anche "Passo a Tre"). Ma, caspita, ci sai proprio fare anche con tutto il resto. Incipit spettacolare, sono ancora qui a immaginarmi la nave che affonda ** ora devo assolutamente andare avanti *O*

30/01/09, ore 17:37

Complimenti per lo stile, le descrizioni dell'affondamento sono assai reali e questo mette in uno stato d'angoscia "positivo" (perchè è tutto a nostro vantaggio sentirci trasportati dalla [e nella] storia e questo dimostra quanto tu sia stata brava). Mi è piaciuto anche il paragone tra quello che Irwing prova sul parapetto della nave che ormai viene risucchiata in mare e il distacco incuriosito di un passante, che dinanzi ad un disastro di tali proporzioni ne rimane comunque affascinato. Brava davvero; con "Millenovecentocinquantatrè" ci hai mostrato il lato "comico" di te, ma con questa storia hai dimostrato di essere molto capace anche nel dramma (se mi passi il termine ^^). Ancora complimenti!