Do you believe in revolution?
di funny1723

08/09/17, ore 16:35

Awwww😍. Okay, non è il caso. Sorry, mi sono fatta prendere. Fatto sta che non riesco a stare seria dopo un libro del genere.
Storia bellissima, veramente 😘.
Un'ottima rivisitazione di Hugo. E poi la risposta è semplice: Perché Grantaire non può vivere senza Enjolras. Quindi tanto vale morire con lui, e avere questa grande soddisfazione e felicità che vale più di mille anni di vita in solitudine ad affogare nel vino.
Comunque scrivi benissimo, sembra una poesia.
Complimenti,
Lara😘

21/08/15, ore 23:29

Okay, mi scuso in anticipo dell'orribile e corta recensione che sto per lasciarti. Sarà tremenda, lo so. Il fatto è che non recensisco seriamente da anni, e non leggo mai nel fandom italiano di Les Mis (ci scrivo e basta, sono un'ipocrita), quindi spero mi perdonerai.
Allora. Come prima cosa, permettimi di dirti che ho amato il tono poetico della fanfiction. Mi è piaciuto molto il modo in cui hai presentato Enjolras e Grantaire, non come nemici ma come anime affini, simili, eppure così incredibilmente e puramente diverse - il che è esattamente ciò che sono in realtà. E mi è piaciuto anche il modo in cui hai descritto Enjolras! Leggo di molta gente che lo scrive come un uomo freddo, calcolatore. Qui è caldo, appassionato, completamente immerso nella causa.
Quindi, riassumendo: la fic mi è piaciuta molto! Spero di leggere altro di te, in futuro.

▶ bee