I Figli della Maledizione.
di gabry_emme

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
22/02/23, ore 11:43

Wow che dire ho scoperto questa storia nel 2023, un po i. Ritardo si...
Hai un modo di scrivere davvero sublime, fai immedesimare chiunque la legga in questa fantastica avventura.
L'amore tra severus e Harry è un qualcosa di esplosivo, come scrivi tu la parola anime gemelle gli calza a perfezione.
Spero che potrò leggere altri capitoli di questa fantastica storia, grazie mille per averla creata.

02/04/21, ore 20:37

Ciao,
so che è passato molto tempo dall'ultimo aggiornamento, ma vorrei sapere se mai concluderai la storia dato che è davvero bella e merita davvero molto. Io, essendo amante del lieto fine, spero che tutta la situazione si risolva per il meglio anche se non mi convince il patto tra Harry e la morte. Mi piace molto il rapporto che si è creato tra i vari protagonisti anche se non capisco perché Draco, Hermione e Ron non chiamino Severus per nome. Electra e Scorpius secondo me erano una bella coppia e spero che Met si faccia da parte.
Cinzia
(Recensione modificata il 03/04/2021 - 01:26 pm)

30/03/20, ore 07:15

Ciao adoro la tua storia con tutto il cuore l'avrò letta 200 volte... potrei per caso sapere se hai intenzione di concluderla? Davvero amo questa storia e sono tremendamente curiosa per quale possa essere la fine

11/05/18, ore 18:02

Ciao,
Volevo solo dirti quanto ho apprezzato il tuo lavoro e spero di poterlo apprezzare ancora con i prossimi capitoli.
Ho letto giorno e notte questa serie. Ininterrottamente, col cuore e gli occhi dilatati, accogliendo qualsiasi emozione provassi. I tuoi personaggi sono così reali, le loro storie commoventi e le loro azioni toccanti ed entusiasmanti.
Adoro il mondo che hai creato, perché tu non ti sei limitata a far giocare i tuoi personaggi nel mondo predisposto che la Rowling ci ha fatto conoscere, tu l'hai ampliato, magnificamente, con maestria, e te ne sono grata.
Sono davvero contenta di aver dato un'opportunità alla Snarry perché quel che tu scrivi è emozionante.
Ghil

09/11/17, ore 00:46

Ottima come sempre ma è una vita che attendo il prossimo capitolo, la fic è abbandonata? Speriamo di noooo!

18/08/17, ore 22:57

Cara Misaki90,
ho letto questa trilogia in pochissimi giorni e con il fiato sospeso fino all'ultimo. Complimenti per essere riuscita a trasmettere con intensità un sacco di emozioni contemporaneamente😌
Comunque adoro troppo Sev, soprattutto quando è geloso e il rapporto tra Cam e Electra mi piace un sacco. Inutile dire che non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo😘

24/04/17, ore 05:55

Ciao, sono una tua nuova "fan". :'
Sono giorni che leggo le tue storie e devo dire che le trovo veramente fantastiche!
Ho amato un sacco questo capitolo ed ora per colpa tua sto piangendo come una fontana. 😂
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo! :)

(okay, finalmente ho avuto il coraggio di scrivere una recensione)

22/04/17, ore 14:03

No ma sei magnifica sono una fontana ancora non riesco a smettere di piangere e fidati aspettare credo ne sia valsa la pena Dei miei sto piangendo un botto ok mo la smetto complimenti davvero sei fantastica
(Recensione modificata il 22/04/2017 - 03:04 pm)
(Recensione modificata il 22/04/2017 - 03:04 pm)

21/04/17, ore 00:07

Ciao tesoro.
Ammetto di essere rimasta sorpresa leggendo il mio nick all'inizio ahaahaha e sai che già l'altra volta quando lessi "Irene" rimasi piacevolmente scioccata perchè non mi aspettavo quella dedica.
Mi fa piacere quello che hai detto, davvero, sei il solito tesoro e avere delle associazioni in comune mi fa capire quanto sia entrata in sintonia con te e con questa storia meravigliosa.
Aspettavo questo capitolo da un bel po' di tempo ma apprezzo la tua decisione di scrivere quasi in versi la scena della morte di Harry perchè mi ha straziata più di quanto avrebbe mai potuto fare una descrizione dettagliata.
È un capitolo meraviglioso, dico davvero ed è scritto, come al solito, in una maniera talmente emozionante da lasciarmi stordita.
Ti ho sempre detto, da mesi, che avevo paura di cosa avresti potuto fare ed ero terrorizzata al pensiero che morisse uno dei due ma mi sono un attimo tranquillizzata anche se so che sei la donna delle sorprese quindi potrei aspettarmi ancora di tutto.
Ho una sensazione di chiusura sotto la pelle e vorrei tanto sbagliarmi perchè adoro questa trilogia e non potrei mai resistere senza i miei amati Snarry dato che sai quanto la tua storia abbia contribuito alla nascita e allo sviluppo del mio amore per questa coppia, se non fosse stato per te e per altre tre autrici non avrei mai scoperto i miei due grandi amori insieme come OTP SUPREMA.
Questa faccenda delle Anime Gemelle non solo mi piace ma mi ha fatto amare ancora di più il loro amore.
Ed i pensieri di Snape mi hanno, come sempre, fatto venire i brividi, proprio come la sua reazione e la sua richiesta di farsi uccidere perchè non poteva vivere senza il suo grande amore.
CIOÈ, IO PIANGO ANCORA e la mia amica avrà perso un orecchio per la crisi emozionale che ho avuto durante un memo vocale.
Guarda te cosa mi combini 😘
Grazie immensamente per pensarmi e per scrivere questo capolavoro.
❤❤
Ora ci darai una scena super hot vero?Già me li vedo indaffarati in infermeria ahaha con i loro figli che vogliono correre a salutare il loro papà ed Efran che cerca di fermarli hahahah
P.s non ci lasciare troppo in astinenza anche se ripaghi le attese sempre splendidamente.
Tua Irene ( o LuxITD, come meglio credi)
(Recensione modificata il 21/04/2017 - 12:11 am)

20/04/17, ore 22:45

Oh mio Dio. Mi viene da piangere. Non devi scusarti per non essere riuscita a spiegare la morte di Harry, è comprensibile e anzi si capisce bene il dolore dalla felicità dell'Unione. Il modo in cui Sev si è lasciato andare chiarisce tutto, spiega tutto quello che le parole non possono. È stato come un'onda d'amore che colpisce in pieno petto e capisci che quando trovi quell'unico non c'è mondo che tenga, l'amore vincerà sempre. Dovremmo essere più come loro e sono felice che tu me li abbia fatto scoprire. Attenderò quanto vuoi per altro capitolo così, letto d'un fiato ❤️

20/04/17, ore 17:56

Uahu! Ci sei riuscita benissimo complimenti continua al più presto possibile per favore
C'è qualche speranza che tu possa portare a termine questa meravigliosa fanfiction?
(Recensione modificata il 18/07/2021 - 01:53 am)

01/04/17, ore 21:19

BELLISSIMO davvero, L'ho divorato fino all'ultima parola...La tua storia è l'unione di amore, avventura e amicizia, una storia che lega tanti destini per un unico scopo...spero davvero che la continuerai presto...non vedo l'ora di sapere cosa succederà ancora, sei davvero imprevedibile (in senso buono ovviamente). GRAZIE MILLE di tutto davvero !! Giulia

31/03/17, ore 00:49

Seguo da tempo le tue storie con estremo piacere e credo di aver lasciato di tanto in tanto qualche commento. Inutile ripetere che la grammatica è usata straordinariamente bene, descrizioni che sono capaci di raffigurare paesaggi e volti nella mente e dialoghi sempre piacevoli anche quando la trama è pregna di suspance. Trovo questo capitolo estremamente giusto. È da questo punto particolare che si evincono la linearità e la coerenza della storia. Slytherin contro Gryffindor, la guerra, la consapevolezza di non essere fantocci di un destino passato che qualcuno aveva scritto per noi, il cambiamento. L'evoluzione del personaggio di Draco è impressionante. Altro che The Cursed Child. In questo risiede la completezza del racconto.
Ti faccio i miei più sentiti complimenti, spero di trovare al più presto un tuo aggiornamento.

27/03/17, ore 13:19

Congratulazioni per la laurea!
Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo, il sacrificio di Harry, pronto a scambiare la sua vita per quella di Snape, l'incontro con i reali e quello, davvero inaspettato, con Dudley! Non vedo l'ora di sapere cosa succederà durante l'incontro a Hogwarts, spero sarà già nel prossimo capitolo!

27/03/17, ore 12:16

Ben tornata e congratulazioni! Bellissimo capitolo, la collaborazione con i reali é davvero intrigante... L'incontro con Dud é stato bellissimo, sono felice che si siano ritrovati... Spero di sapere presto come se la passa Sev... Un abbraccio ciao

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]