Deadly Attraction ~ Attrazione Mortale
di DarkRose86

06/03/09, ore 15:06

Letto il nome del pairing mi è venuto da ridere, anche se ormai dovrei esser abituata ad ogni Crack-pairing possibile ed immaginabile.
Per un attimo ho temuto che il tuo buon cuore avesse sfornato qualcosa di romantico tendente allo zuccheroso, ma vedendo arrivata al finale mi sono brillati gli occhi come stelle e mi sento di cuore di congratularmi con te. Nonostante la natura davvero curiosa di questa coppia ( folle di nome e di fatto ), composta da due dei miei personaggi preferiti dell'Akatsuki ( preceduti solo da Itachi ), sei riuscita a creare qualcosa di curioso, crudele e poetico allo stesso tempo che l'hano resa altamente gradibile al mio animo assetato di ANGST cinico.
Grazie mille, tesoro!

05/02/09, ore 12:58

*O* la mia assenza sul fandom di Naruto (frequentato da troppe bimbeminkia, ormai, per i miei gusti -.-) non mi ha fatto notare questo splendore! *___*
Allora, innanzi tutto, la coppia è assurda, ma mi piace da impazzire. xD Soprattutto perché c'é Zetsu-san, ma comunque... u-u E' scritta benissimo, e lo stile mi piace, ossì. Concisa, sei riuscita a descrivere le emozioni di Zetsu in sole 495 parole in modo esauriente, cosa degna di stima. *___*
I miei più sinceri complimenti. <3
Bea.

Ps: l'idea che Zetsu trovasse attraente Deidara solo perché era pericolo è favolosa.

29/01/09, ore 00:16

Credo che in questo contest vi stiate dando tutte molto da fare per denigrare le vostre fic!
Io l'ho trovata carina e per niente assurda!
Un Deidara molto infantile, almeno per come lo vedo io.
Uno Zetsu molto Zetsu, quindi molto assurdo. Estremamente, direi.
Un crack originale, ma non impossibile: lo sappiamo tutti che in quell'organizzazione sono dei mattacchioni^^
Mi è piaciuta davvero molto!
Unica noticina - comunque un parere personale - sulle frasi: alcune le trovo davvero troppo lunghe.
Ad ogni modo, complimenti vivissimi!

Jess

28/01/09, ore 19:56

Mi piace soprattutto il modo in cui finisce*_* e mi piace molto Zetsu (molto più di Deidara, ma penso che sia abbasanza incentrata su Zetsu). Mi piace l'idea della coppia*_* La trovo a dir poco interessante e sì, forse è un po' macabra, ma io la trovo ben fatta ù_ù Credo che Zetsu sia davvero un personaggio imprevedibile, forse più di qualsiasi altro membro dell'Akatsuki (anche perché Kishimoto ce lo ha fatto vedere proprio poco). Per questo motivo trovo azzeccata questa fine, che per me è comunque un happyending *_* (grazie eh... NdDeidara)(Prego!XD NdMe). Brava!^^ P.s. Chiedi come vediamo la coppia: non lo so, trovo sia un buon esperimento, per capirla meglio penso avrei bisogno di una long fic (me lancia un messaggio subliminale).

28/01/09, ore 16:39

DeidaZetsu. Mai pensato a questo pairing quindi questa è la prima volta che leggo xD
Devo dire che è strana, ma nel senso positivo della parola!
Però sai cosa ho notato? Zetsu gli risponde che non può perché è un mostro e forse Deidara è rimasto talmente colpito da tale risposta da indurlo a quella scelta.
Non so se è così, ma è come se in un certo senso Deidara si rivedesse in Zetsu. Anche lui non è normale; sarà bello, può rappresentare un'opera d'arte nel senso puro del termine, eppure, anche lui è un mostro... le sue mani lo confermano e così anche il suo petto. E quando si sarà sentito rifiutato perché non considerato come suo pari ha scelto quella strada, quella di lasciarsi andare perché sarebbe stato troppo per lui questa "diversità" che li divideva. Non so, magari sono io che ho visto quello che non dovevo vedere XD Comunque originale e carina!

28/01/09, ore 15:00

Ciao! (Ti perseguita, stai at... NO! TU SEI QUELLA CHE INSIEME A LEI MI MOLESTA! NdDeidara *fugge*).
Comunque, lasciando perdere il mio otouto-chan (con cui NON ho fatto pace), questa fic è così... strana?
A parte il crack pairing, che io avevo già preso in considerazione e mi piace (^^), la fic è proprio strana.
Ma non in senso strana brutta, in senso strana bella. Lo so, dico cose senza senso.
Zetsu che vuole Deidara, e poi che lo uccide... Per me è perfettamente IC, sai (e tu mi hai detto che non penalizzi l'OOC perchè spesso finisci in esso! XD).
Sì, perchè, sebbene non conosca quasi nulla di Zetsu, ce lo vedo (anche per il fatto che è cannibale), a desiderare qualcosa, qualcuno, e poi finire per ucciderla.
Oppure, se ho capito male io l'esito della fic (cioè la morte di Deidara-kun), uccidimi, o perlomeno dimmi che sono cretina.
Ormai te lo perdonerei, ti voglio troppo bene (lo so, sono strana).
Comunque dai, perlomeno hai avuto il bannerino nonostante il 7° posto! (XD). Sono sicura che la prossima volta farai meglio, mai arrendersi!
Bacy.