Anima d'inchiostro
di Sara Orwell

10/08/15, ore 13:36

Poche parole ma di grande effetto. Mi ci sono ritrovata e questa cosa mi è piaciuta un sacco, l'empatia è percettibile soprattutto nelle ultime due frasi "Sono tutti quei piccoli dettagli delle vite che non può avere ma che vuole vivere, almeno sulla carta". Questa frase riflette un po' il mio pensiero sull'essere scrittrice e sul poter far cose che normalmente non si riuscirebbe a fare, in mancanza di coraggio o possibilità magari. La prima parte invece l'ho vista come descrizione di uno stato d'animo che si prova quando si scrive: ci si ritrova a volare, leggeri e senza pensieri.
Complimenti davvero.

09/08/15, ore 16:49

Ciao, faccio parte del gruppo Let's Prompt.
Questa è la prima cosa che mi è venuta in mente: "bello".
Con poche parole sei riuscita a creare una poesia senza rima, imprimere nei freddi pixel del computer quello che nostri illustri "colleghi" (spero di non dire una bestemmia) hanno tracciato su quaderni, muri, fogli stropicciati o nobili pergamene, o addirittura cucito su fazzoletti. Hai parlato di cosa significa SCRIVERE e, sì, lo scrivo con in corsivo e maiuscolo perchè non è un semplice verbo.
Tu sai cosa significhi scrivere, come lo so io e come lo sanno tanti altri che in quest'azione riversano se stessi.
Ti faccio i miei complimenti!
Saluti.

08/08/15, ore 13:56

Ciao :)
Onestamente non conosco il gruppo che era citato nell'anteprima, ma il titolo mi ha colpita e ho voluto leggere la drabble.
Onestamente? Mi sembrava di rileggere me stessa. Quello che provo mentre scrivo, la frenesia delle parole che devo necessariamente imprimere da qualche parte.
Brava, mi piace moltissimo <3

Un abbraccio