I may look like I'm crazy, I should know right from wrong.
di kleines licht

21/07/16, ore 14:51

Che dolci che sono loro! Anche se sono due testoni che rischiano di darsele di santa ragione, ma riescono sempre a risolvere come solo loro possono fare. Adoro questa storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

03/06/16, ore 16:18

Titolo azzeccatissimo per questo capitolo. Entrambi, sia DEan che Jo, capiscono finalmente quanto sia importante stare vicini, anche solo per sentire la semplice presenza fisica l'uno dell'altra. Così da sentirsi tranquillo, al sicuro. Protetti, se vogliamo.

Bel capitolo davvero.

03/06/16, ore 01:10

Questo capitolo è semplicemente la DOLCEZZA 😍
Loro due sono l'amore 😍
Mi dispiace solo che purtroppo non sarà reale ,almeno nella serie 😩
Ma è meraviglioso immaginare, grazie a voi tutto questo 😍
Grazie ancora e alla prossima 😘😘

07/05/16, ore 14:55

Mamma mia quanti dubbi, incertezze e perplessità si fanno questi due. Fanno un passo avanti e tre indietro. Sono sempre sulla linea sul "ti dico le cose come stanno. No, non ti dico niente....capisci da te!!"

Però come al solito, puoi essere indeciso quanto vuoi, puoi essere arrabbiata o delusa quanto vuoi, ma quello che ti dà un abbraccio scioglie ogni inverno dell'anima!!!

07/05/16, ore 00:03

Awww😍😍
Tenerelli loro 😍
Sempre tanti complimenti girls 🔝
Aspetto con ansia il prossimo capitolo 😘

15/04/16, ore 19:23

Parto con una piccola premessa: non amo particolarmente la coppia Jo/Dean, né per come viene rappresentata nelle fanfiction né nel telefilm dove fondamentalmente la coppia non esiste. Quando una storia het compare nel sito, però, solitamente non resisto e almeno un'occhiata ce la do sempre, per vedere se è a mio parere valida o meno. Il fatto è che le storie het qui sono talmente poche che quando capitano sotto gli occhi è un peccato non buttarci neanche l'occhio.
Detto questo, più che la trama in sé, ci sono stati molti particolari "tecnici" a farmi storcere il naso.
Ho sempre trovato Jo molto infantile e in questa fanfiction sta dimostrando lo stesso atteggiamento di bambina viziata di sempre. Un esempio palese è questo continuo tira e molla, tra un litigio e l'altro, con Dean che alla lunga tende a diventare un po' snervante. Non so per quanti capitoli hai intenzione di andare avanti, ma qui siamo al diciassettesimo e la storia tra di loro continua ad andare avanti a stenti e non ci sono stati progressi particolarmente rilevanti.
La cosa per me più irritante, però, è che lei mette continuamente in evidenza il sesso con Dean. Un esempio è in questo passaggio: "Mentre ero in viaggio verso un motel a caso dopo una caccia, a distanza di giorni dall'ultima volta che avevo visto Dean, ancora sentivo le sue labbra sul mio corpo, così come i gemiti pieni di trasporto da parte di entrambi all'interno della macchina. Non avevo mai avuto una notte così intensa con qualcuno, e mi ritrovai a pensare che forse era proprio con lui che ero riuscita a far cadere ogni tipo di muro. (...) Gli avevo concesso di avere le mie attenzioni, le mie labbra, le mie carezze...i miei gemiti. E al pensiero di quello che c'era stato e di come aveva ricambiato anche Dean, ancora rabbrividivo, al volante" ma come questo ce ne sarebbero molti altri più o meno lunghi.
Ora, è vero che lei si sente molto attratta da Dean (e da questo punto di vista posso ben capirla), ma possibile che sia il suo pensiero fisso in. ogni. santo. momento? Anche quando si vedono... posso capire Dean che si sa com'è fatto, ma lei non sembra aspettare altro che rotolarsi in un letto con lui. E poi si arrabbia alla minima cosa. Mah.
Ma questo, alla fine, è parte del personaggio, perciò non mi stupisce che abbia un atteggiamento così infantile, tutt'altro, anche se la facevo un po' meno... "vogliosa", se mi passi il termine. Quello che mi ha lasciata un pochino più perplessa è il come è stata strutturata la storia.
I capitoli sono divisi in due, in uno c'è il punto di vista di Jo e nell'altro quello di Dean, e fin qui non ci sarebbe nulla di strano. Quello che infastidisce un po' il lettore (o me, nella fattispecie) è il fatto che molto spesso nel pov Dean si ripetano le azioni già viste da Jo e viceversa. E' un po' come dire la stessa cosa due volte e questo alla lunga diventa ripetitivo e annoia un po'. Soprattutto se lo schema si ripete nella maggior parte dei capitoli. Questo, poi, non permette alla storia di evolversi, perché è sempre un rimuginare da parte di uno o dell'altra sulla stessa cosa ed il capitolo risulta privo di azione significativa a far andare avanti la storia.
Alcuni passaggi, ad esempio, risultano un po' scarni, come quando in quest'ultimo capitolo si parla del ferimento di Jo (che, tra l'altro, come al solito fa sempre la dura ma poi come muove un passo si ferisce ed è costretta a chiamare qualcuno che la salvi... -.-). La scena viene descritta in cinque righe con pochissimi dettagli (tra cui nessuna descrizione di luoghi) e non si capisce bene la storia della guarigione e del resto. Il tutto andrebbe approfondito.
Un'altra cosa che ho notato è che a volte i tempi verbali sono un po' sfasati, ma per questo basterebbe ridare una letta e farci un po' più di attenzione.
Mi dispiace lasciare una bandierina bianca a questa storia che, più che nei contenuti che alla fine dipendono dai gusti di chi scrive, trovo che abbia un po' di problemi nella forma che andrebbe rivista e sistemata.
Spero che il mio parere (che volevo esprimere da un po') non ti abbia offeso, ma che sia uno spunto per provare ad aggiustare il tiro.
Ti auguro una buona serata,
vali :)

15/04/16, ore 04:33

Così avete spezzato il mio povero cuore 😭
Maledetto Winchester e il suo maledetto istinto fi proteggere Sammy a tutti i costi 😒

Spero che questa rottura non sia duratura 😭 il mio cuore non reggerebbe.

*aspettando con ansia il prossimo capitolo*
😘😘

03/04/16, ore 00:15

Posso piangere? :')
È stato intenso, vivo, VERO, pieno di amore e verità! Come ti dissi anche un altra volta, sei riuscita a cogliere a pieno i caratteri sia di un che dell'altra e tutto questo insieme si sposa benissimo 😍
Come sempre mi hai trasportato all'interno della storia! Devo ammetterlo, sono molto gelosa di Jo 😂
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 😍

12/03/16, ore 09:53

E così la cara Jo ha finalmente capito che Deanm può ed è il suo unico appiglio in quella vita assurda che è la vota da cacciatrice. E infatti quando si trova ad agire in maniera non proprio ortodossa, l'unico a cui pensa, l'unico che sa che può rimetterla in piedi anche solo psicologicamente è Dean.

Lui, d'altro canto, come dice tante volte in questo capitolo, ora, oltre Sam e la sua missione, ha anche Jo tra le sue priorità e anche se non vuole ammetterlo apertamente non esita tanto a dirle di raggiungerlo, perchè vuole assicurarsi che stia bene.
Ci penserà dopo a spiegarlo a Sammy.

Ultima frase. Bellissima. un ennesima lode alla grande Impala:
"Forza, questa notte ti aspetta una camera di lusso…dormiamo nella mia auto!"

Alla prossima.

12/03/16, ore 09:00

Piango 😍
Hai colto in pieno il carettere di Dean e quello di Jo 😍
Perfetta. Semplicemente perfetta. Amo se.pre di più questa storia 😍🔝
Brava 😘
Alla prossima

26/02/16, ore 09:50

Gli addii, come i finali dei libri sono sempre difficili e sembra proprio che questi due , anche facendo ricorso al loro stoico orgoglio da cacciatori, non riescano a mentire a loro stessi.
Si guardano, si sfiorano, sanno di provare qualcosa, sanno che l'altro ha causato in loro un cambiamento, ma non lo vogliono ammettere. NOn completamente.
Per paura, credo io, prima di tutto.
Non sono degli impiegati. Sono dei cacciatori.
E come disse una volta Sam.: "Un cacciatore non può avere nessuno o quel nessuno sarà una persona morta."

Quindi , stupidamente, Jo e Dean, si dicono un arrivederci che sembra sia definitivo.

SEMBRA!!!!

29/01/16, ore 11:35

E finalmente Jo ammette prima a se stessa e poi in modo più o meno confuso, a Dean, ciò che comincia a sentire e provare per lui. O forse già provava ma che rabbia risentimento e orgoglio le impedivano di comprendere.
Molto dolce il suo "ordine": "Rimani qui!"

Per quel che riguarda Dean....lui è sempre più un uomo interessato a qualcuno e sempre meno un cacciatore "tutta caccia e strada"
Il modo in cui paragona quel suo smisurato interesse per Jo, pensando che solo per Sam si era spinto in quei sentimenti è molto bello, ma onestamente mi ha colpito tanto questa frase:

"..era tardi e nessuno mi avrebbe sentito, potevo permettermi di essere chiunque in quel momento."

Chissà quante volte Dean, nel silenzio della sua camera, che sia quella con Jo o quella del bunker penserà una cosa del genere!!!???

11/01/16, ore 09:14

Awwww 😍
Ok. Sto impazzendo. Amo questa storia! Forse, perché ho sempre amato la coppia Jo Dean 😍
Ti faccio i miei complimenti! Davvero brava. Una bella storia 😍 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 😘

05/11/15, ore 16:01

Ed ecco che ora arriva il momento dei dispetti. E cavolo!! Che cavolo di dispetti!
Jo che cerca di dimenticare con il "classico" primo che passa, anche se tanto primo non è o forse sì , nel senso che è stato il primo, ma poi ha smesso di esserlo ed è diventato.....Ok! basta , mi fermo. I primi saranno gli ultimi, gli ultimi rimarranno ultimi, quelli che arrivano a metà gara se la sbrigano da soli.

Ma dopo questo sclero, per la cara Jo, Dean a che punto della lista è??
Riuscirà a dimenticare il bel cacciatore dalla faccia da schiaffi?

E anche Dean, anche se continua a fare il superiore si vede benissimo che "rosicando". Vuole fare finta di niente, fare finta che Jo , sia solo l'ennesima conquista, ma sa, anche se non vuole ammetterlo, che non è così. ma lui è Dean e quindi reagisce a suo modo: un dispettoso sarcasmo!!
Forse Jo dovrebbe farsi consigliare da Sam su come mettere "ko" il caro Winchester!!!!
Chi è più esperto del minore per insegnarle qualche trucchetto?

25/10/15, ore 12:07

E così questi due ragazzuoli ci sono cascati ancora.
Jo che vuole fare la dura e mandare al diavolo il bel Winchester , invece non ci riesce e ci casca con tutte le scarpe ( o in questo caso, l'asciugamano) e che poi scopre chi è John e che cosa significa per lei e il suo passato. E di conseguenza mette insieme i pezzi e scopre e capisce che Dean fa parte di quel puzzle e non lo accetta.

Dean che da bravo "maschietto offeso" cerca di stare sulle sue ma che alla visione di Jo non resiste e si lascia "concupire piacevolmente"
Ma che poi, quando si vede scoperto comprende che forse ha fatto l'ennesimo errore e per l'ennesima volta si sente in colpa.

Ora la questione è : Jo deve incolpare Dean? Dean deve sentirsi in colpa?
Ce la faranno questi due ad avere un discorso concreto e sincero prima o poi e continueranno a giocare di battute e fughe per tutto il tempo??