Teen Love
di itssoweird

18/08/15, ore 17:01

questa storia mi sta piacendo molto, scritta bene, divertente, ma anche con la giusta dose di drama. Questo capitolo in particolare mi ha colpito molto, spero solo che per arizona si risolva tutto per il meglio! Attendo con ansia il prossimo capitolo

18/08/15, ore 08:22

Mi fa ancora un po' strano questo tim "cattivo" (forse perché nella mia mente l'ho stereotipato come il fratello perfetto) ma la storia mi intriga sempre di più!! :)

16/08/15, ore 11:19

Capitolo molto angoscioso... Callie è stata proprio il cavaliere dalla lucente armatura x Arizona! Spero il fratello vada via e non voglia vendicarsi di entrambe... Bravaaaaa

14/08/15, ore 15:45

Accidenti, non ho fatto in tempo a recensire il capitolo di prima, che ne hai già pubblicato un altro!

Che dire, sicuramente un risvolto imprevisto questo passato di Arizona. Sarà che nella mia mente Tim lo immagino totalmente diverso, quindi fatico un po' ad immaginarlo intento a fare del male alla sorella. Ma questa è la tua storia e sono curiosa di vedere come procederai.
Immagino di vedere Callie fuori da scuola, che lo affronterà e che rischierà di far venire allo scoperto la sua storia con Arizona, ma sarò paziente ed aspetterò. Così come spero di leggere un capitolo incentrato completamente su loro due e, magari, sulla loro prima volta.
Buon lavoro e alla prossima.

HFC

14/08/15, ore 14:09

piovomo capitoli!!!! ti adoro per non farci stare in ansia per piu di 12 ore in pratica hahaha. Mi preoccupa abbastanza questa cosa del fratello insieme alla loro relazione segreta ma staremo a vedere, però penso positivo e aspetto ccon ansia la loro prima volta, perche alla fine è la prima vera volta per  arizona e credo che callie sara dolcissima. Complimenti :-)

14/08/15, ore 14:02

Oh, oh... Le cose si mettono male... Cavolo, che brutta storia! Speriamo che non voglia fare niente di male ad Arizona e che Tim voglia chiederle solo perdono! Intensissimo questo capitolo. Bravaaaaa

13/08/15, ore 18:29

Ciao, carina questa storia..diversa dal solito. Spero che continuerai ad aggiornare, portandola a termine.
Brava, alla prossima.

HFC

13/08/15, ore 17:01

Forse è la prima volta che commento per mancanza di tempo, ma ti seguo sempre e la tua storia mi piace tantissimo, di solito le storie adolescenziali non mi prendono, ma questa è veramente bella. Loro sono dolcissime e aspetto di vedere cosa succederà quando tutto diventerà pubbblico, anche se credo che arizona sia vergine e abbia mentito per vedere la reazione di callie o forse per timore non so.. vedremo. A presto!!!

13/08/15, ore 14:35

Sempre più carina e tenera questa storia... Spero che Cal non si accorga di nulla perché sarebbero guai! Bravaaaa

13/08/15, ore 00:35

Complimenti, é una storia scorrevole e piacevole, e trovo adorabile come le hai fatte "tornare indietro nel tempo" fino all età del primo amore :) non vedo l'ora di scoprire che altro succederà!!

12/08/15, ore 20:00

Questo capitolo è molto bello, tenero, dolce... Quello precedente triste, teso, ma un po' capisco Arizona che si è sentita spiazzata dal bacio e da ciò che le ha trasmesso... Bellissima la scena finale con bacio annesso! Bravaaaaa

12/08/15, ore 15:23

Finalmente Arizona ha preso coraggio ** troppo belline queste calzona adolescenti!! I miei complimenti

11/08/15, ore 13:23

Callie non ricorda nulla... Arizona è andata in Colorado, o sta evitando Callie? Sono curiosissima di leggere il seguito! Comunque povera Callie senza Arizona si sente persa! Bravaaaaa

10/08/15, ore 19:48

Troppo carini questi capitoli! La festa poi con Callie ubriaca che bacia Arizona... Credo che ora entrambe inizieranno a farsi delle domande... Bravaaaaa

10/08/15, ore 18:53

Non vedo l'ora di vedere il confronto tra callie e arizona!! Comunque con tutti questi aggiornamenti mi sento un po' come un bambini in un negozio di caramelle, ti leggerei dalla mattina alla sera hahaha continua così che ci piace ;)