Che Caldo!!!
di kamiyabae

11/08/15, ore 01:47

Ciao tesorooo!^^
Tranquilla, come vedi anche io sono in ritardo nel leggere e recensire! XD il fatto é che sono sempre stanca morta ed ho poco tempo, perciò sono riuscita a leggere solo ora.
Scusa ma sarò breve, proprio per la stanchezza che ho addosso.
Rossoooo!❤ Già basta questo per farti perdonare! XD haha
In realtà penso che non sia neanche troppo rosso, va bene come arancione a mio parere... Oppure optiamo per un rosso soft?! XD haha
In fatti penso che la lemon forse sarebbe dovuta essere leggermente più lunga e un po' più descritta -cioè, praticamente vengono subito! XD haha- e ci sono un po' di ripetizioni nel testo, però apparte questo é ok. L'ambientazione mi é piaciuta un sacco. Quando ho visto spiaggia ho pensato "minchia, lo fanno in mare con un bel bagno di mezza notte!" Invece lo fanno sul bagnasciuga, che credo sia anche un po' più comodo rispetto che dentro l'acqua, soprattutto considerando quanto poco esperti siano.
Haha, Itachi ha sempre capito tutto! XD
Mmm, alla fine é finita bene, anche se le relazioni a distanza non sono il massimo e sono difficili, mi piace pensare che loro due siano forti e c'è la faranno!^^
Bene, ora vado, che mi sta scoppiando la testa.T_T
Ci si sente, bye bye!^^

09/08/15, ore 13:52

Ciao, non preoccuparti per il ritardo, spero che non sia successo nulla di grave e che ora le cose si siano sistemate!
Per quanto riguarda il capitolo, sono contenta che i due si siano finalmente chiariti e dichiarati come si deve. Inoltre, hanno avuto anche la loro prima volta ed ora anche se prenderanno strade scolastiche e lavorative diverse, sono comunque intenzionati a far funzionare le cose e a non perdersi.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “disse la più audace due mentre l’altra ragazza era visibilmente in imbarazzo.”, “Sasuke, che fino a quel momento aveva aspettato qualche minuto per far ein modo che Naruto si abituasse”, “si alzava tremolante per via delle fitte dei dolore che provenivano dal suo fondoschiena.”, “Con so se ci riusciremo o come andrà a finire”, “chiese itachi con aria molto curiosa”.
Alla prossima, kiss

08/08/15, ore 23:45

Hey ciao! Bentornata!
Pensavo ci avessi abbandonato!
Mi e piacuta la conclusione della storia, in gran parte, potresti fare qualche fic extra giusto per far vedere come evolve la loro relazione.
L'unica cosa che non mi è piaciuta è stata l'ultima parte, sinceramente penso che sarebbe stato meglio se naruto avesse trovato un lavoro vicino all'universitá.
Il finale é bello anche cosí, questa è solo la mia opinione non te la prendere!
Mi sono sempre chiesta una cosa due punti da dove viene il nome del tuo nikname?
Alla prossima fic, se la fai, altrimenti possiamo sentirci ogni tanto sul sito.
Un bacione! :*