Immortal Dark Rose
di keli

28/01/09, ore 22:26

uuuuuuuh *___* bella!!! Questa è davvero Victoria... una rosa nera che pagherebbe qualsiasi prezzo per avere ciò che vuole... anche a me è sembrata un pò Rosalie all'inizio, poi però mi sono ricordata di una cosa... Rose è abituata a trattare gli altri dall'alto al basso perché sa di essere bella... ma non ha paura di invecchiare! Me lo sono ricordata da una discussione con Bella a proposito di lei ed Emmett... comunque davvero bella, mi è piaciuta molto questa Victoria ;) Ancora complimenti!!!

28/01/09, ore 18:13

Molto bella, meritatissimo il podio! Mi è sembrata molto Rosalie questa Victoria...però è trattato bene e le frasi sono due delle mie preferite^^, bella scelta e buono lo sviluppo. Complimenti

28/01/09, ore 17:08

La tua storia è molto carina! Sincermanete non mi sarei mai immaginata una Victoria schiava della sua vanità come Rosalie(avrei visto molto meglio lei in una situazione del genere) ma la storia è bella anche per questo! E il legame indissolubile che crei alla fine con James è forte e bello! Complimenti per il secondo posto quindi^^

28/01/09, ore 16:13

fic veramente bella!!! secondo posto meritatissimo!!!!! complimenti, una descrizione di Victoria che lascia la bocca spalancata per lo stupore, bellissima e travolgente la tua descrizione, una dark rose vera e propria, complimenti!!!!! ^^