Celebrities.
di profumodiricordi_

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
05/07/16, ore 10:23

Come promesso sono venuta a leggere la tua storia e ho un paio di cose da dirti.
Ammetto che l idea generale della storia è carina ma nulla che mi abbia fatto impazzire, anche se tu in qualche modo sei riuscita a farmela piacere!
I primi capitoli, perdonami se sono un po' troppo diretta, erano davvero brutti. Sembravano scritti con superficialità ed erano davvero banali. Ma nonostante questo hai migliorato tantissimo il tuo modo di scrivere e infatti ho continuato a leggere la storia con molta più voglia.
Forse avrei preferito dare un po'più di spazio alla loro coppia. Non fraintendere, di spazio gliene hai dato, ma quello che avrei fatto io era magari di farli uscire insieme o non so, di fargli fare qualcosa di diverso invece di farli stare sempre a casa a coccolarsi.
Nonostante ciò la storia mi è piaciuta ed è per questo che ti lascio questa recensione POSITIVA e vado a leggere il sequel appena ho tempo.
Baci, Mars

24/04/16, ore 23:27

ehi :) questa storia mi è piaciuta davvero molto per questo volevo chiederti se potevo riportarla sul mio profilo wattpad Storie_EFP dandoti i crediti e il link per controllare .
Aspetto una tua risposta -Darcy :)x

12/02/16, ore 19:56

Hola e così eccomi in ritardo. Alloraaaaaa mhm....Non so bene da dove cominciare. Sinceramente a mio parere questa storia ha bisogno di un sequel. Il rapporto fra Justin e Mess non è molto stabile, Mess deve fare ancora pace con un bel po' di persone 《tranne Harry ovviamente hihi 》e poi voglio sapere come crescerà la bambina.
Uhhhh che tenera me la immagino tutta paffutella e carina u huhu.
Poi che cos'altro dire.....l'introduzione di Kyle Jenner mi ha stupito è stato uno pseudo colpo di scena a mio parere ma spero possa divenire un'ottima amica per Mess e che possa aiutarla nel momento del bisogno proprio come ha fatto nell'ultimo entusiasmante capitolo uhuhu ♡♡♡♡ eh poi che cos'altro dire.....Troppo forte la scena di Ester hahahhahaha ti giuro che sono morta dal ridere. Mi sono immaginata l'odio profondo di Mess nei suoi confronti e subito dopo una sadica scena di lei che la effettaba in mille pezzettini buhahahah *risata cattiva*
Bene questa è la mia ultima recensione per Celebrites Ma!! Mi farò viva per il sequel :)

Questa storia mi ha sempre strappato una risata, l'ho amata fin dal primo capitolo. Non pensavo che sarebbe finita così infretta è passato molto tempo e mi sembra volato. Grazie per tutte le emozioni belle che Mess tramite le sue avventure mi ha trasmesso. Le emozioni sono importanti.

Ci vediamo al siquel ;)

♡..............♡
Grandissimi baci Kathrin C ♡

08/02/16, ore 22:07

Ci sono rimasta male. Mi dispiace un sacco per Mess, ma anche per Justin. Spero che pubblicherai il sequel il prima possibile. Un bacio, a presto.

07/02/16, ore 22:51

Continua, fai un sequel , ti sto implorando , per favore ; ne vale davvero la pena

07/02/16, ore 22:44

Non posso credere che questa storia sia finita! Mi piace così tanto e non vedo l'ora di leggere il sequel. Mi sono troppo affezionata a Messy-Mess e Justin e devi assolutamente continuare! Mi chiedo cosa potrebbe succedere nel sequel: il padre e la madre di Mess torneranno assieme?
Non vedo l'ora.
P.S Brava che mi copi le Jenner come co protagoniste!! Ahaha ovviamente scherzo

02/02/16, ore 15:15

Wei! Allora è stato un momento di gloria quando Mess l'ha fatta pagare ad Harry io mi sono sentita; beccati questo!!.
Poi Justin che parla di Mess ad Ellen e Mess 《sta brutta vecchia con i capelli spelacchiati》hahahha sono morta te lo giuro. In effetti Ellen un paio di cavoli suoi, no? Vabbè la biasimo è giornalista tutti della stessa pasta giusto? ;)
Poi loro due al telefono ♡♡
Mi sono immaginata entrambi e Justin che la consolava dicendole che sarebbe andato tutto bene ♡♡
Comunque ho sperato veramente tanto che Mess riuscisse a cavarsela nella causa. Quando ho letto le parole penale mi sono presa un colpo.
Per il resto ti invidio per il capitolo lungo ;) hai fatto un ottimo lavoro ed è stato molto scorrevole da leggere. Ti auguro di riuscire ad aggiornare presto, soprattutto con le cose che avrai da fare . Baci ci e spero nel prossimo capitolo :)

02/02/16, ore 13:05

Che bello hai aggiornato!
Questo nuovo capitolo mi è veramente piaciuto troppo!
Scrivi molto bene e il tuo stile di scrittura un po' ironico è originale e divertente.
Amo questa storia perché mi piacciono le fanfiction in cui Justin viene rappresentato nella sua vita reale, ovvero nella sua vita da celebrità. Penso che di fanfction di questo tipo su EFP ce ne siano davvero pochissime.
Notare poi quanto si sia evoluto il rapporto tra Mess e Justin dai primi capitoli a questo!
Un bacio.

24/01/16, ore 11:06

Holaaaaaa
Dopo secoli e secoli eccomi qui ops
Comunque il capitolo chilometrico da queste parti è stato apprezzato ;)
Justin con i bambini è troppo AF oddio schlerooo e poi Mess e Justin che litigano o il papà che è geloso. Hai dato una giusta dimostrazione di come potrebbero essere da sposati hahahha
Bene finalmente mi sono fatta viva da queste parti tienimi aggiornata LOL ;)

10/01/16, ore 12:37

Ho amato questo capitolo...sapere che ci sará un sequel mi rende molto felice! Justin è stato troppo dolce con Natalie!

04/01/16, ore 20:36

Eccomi!
Mi scuso anche io per il mio ritardo, ma durante queste feste ho avuto molto da fare...
Il capitolo anche se è di passaggio, é comunque molto bello, e beh, ti ho già detto che amo Justin e Mess insieme!
Aspetto con ansia un continuo!

His_Iris

27/12/15, ore 18:16

Holaaaa!!
Non so che cosa dire. Il fatto che Justin abbia parlato del suo cattivo periodo è stato molto dolce. Ha reso più visibile il tipo di rapporto che hanno instaurato i Messtin e secondo me questo capitolo di passaggio ha chiarito molto le idee.
Uhuh Justin era così dooolce ❤❤
Cooomunque hai fatto un ottimo lavoro e posso compatirti, in questo periodo siamo un po' tutti delle trottole a parer mio LOL
Ti saluto hai fatto un ottimo lavoro e continua così ;)

23/12/15, ore 18:15

A parte il fatto che sono contentissima che tu abbia aggiornato, volevo anche farti i complimenti. La cosa migliore di questo capitolo, secondo me, è la parte in cui Justin spiega il momento buio della sua vita. Ho capito che quello che hai scritto è probabilmente quello che tu credi pensasse lui quando ha combinato tutti quei casini ed è esattamente quello che penso anche io.

16/12/15, ore 21:36

Ciao! La tua storia è davvero stupenda spero che ti sia presa una pausa momentanea e che aggiornerai presto...la leggevo con davvero tanto piacere e allegria

13/11/15, ore 20:48

Oddio tesoro sono tipo la peggiore e lettrice che tu abbia mai avuto, ne sono consapevole e non hai idea di quantp mi dispiaccia. Ho subito letto il capitolo, il giorno stesso che lo hai pubblicato ma credimi, sono così impegnata che non ho mai trovayo un secondo per recensire. Mi dispiace mi dispiace e mi dispiace.
Ora ti scrivo dal treno di ritorno dall università hahahahaha
Questo capitolo è bellissimo, sono stata contentissima quando hanno tutti saputo la verità e kit ha avuto ciò che meritava ma sento che ancora non è finita con lui.. ce.. come cazzo ti è venuto 'ci vediamo in tribunale'?!? No cioè.. spiegami vuoi pr caso ucciderci? Ma poi soprattutto dopo qurlla scena magnifica e dolcissima di Justin e mess che si prendono in giro e si punzecchiano sui propri ex, ce, mi hai steso hahahahaha
Mi dispiace abbandonarti così presto ma teoricamente vorrei approfittare si questo viaggio in treno anche per studiare un po' hahahahaha a presto tesoro. Scusa ancora!

Andrea.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]