La mia eccezione sei tu
di Gora_DC

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
21/12/15, ore 18:51

Questa storia mi ha davvero appassionato, soprattutto per l'abbondante fluff. Sarò romantica, ma quasi lo preferisco allo smut.
Sono curiosa di leggere l'epilogo, e la trama della nuova storia mi intriga molto, sicuramente ci farò un salto! ;)
Alla prossima! :)

21/12/15, ore 17:50

Lo sapevo. Grazie a dio finisce tutto bene. La nuova storia mi intriga parecchio. Le darò senz'altro un' occhiata quando pubblicherai.
Non scrivo troppo che mi riservo le frasi sdolcinate per l' epilogo. Ti basti sapere che questa storia mi ha fatto provare tutte le emozioni possibili. A mercoledì ;)
Un bacio

20/12/15, ore 22:02

Spero che Kurt non parlasse di Blaine...
Anche io non vedo l'ora di conoscere la trama della nuova storia!
😘

19/12/15, ore 17:26

Hey!
No okay, a quel paese la compostezza. PERCHÉ?! Cavolo, Blaine poteva affrontarlo, urlargli contro, dirgli o fare qualcosa. Okay, lo capisco perfettamente in realtà, ma io speravo proprio che urlandogli qualcosa contro avrebbero risolto e sarebbero vissuti felici e contenti. Speravo che fosse davvero una "sorpresa!" (Con tanto di punto esclamativo) come preannunciava il titolo :(
Beh, comunque sarebbe stato troppo scontato, in questo modo accende ancor di più la curiosità per l'ultimo capitolo e l'epilogo (che non vedo l'ora di leggere).
Per quanto riguarda la nuova storia, sono daaaaavvero curiosa di leggerla e spero che tu sia clemente con noi e la pubblichi prima di gennaio ahahha *-*
A Lunedì :)

19/12/15, ore 17:14

X me doveva affrontarlo, e se per caso parlava di qualcun'altro e no di lui?
Ed ora se ne va... chissà se Kurt lo insegue... cmq Blaine non fa tantissimo è sempre Kurt ad adeguarsi e lui quando lo fa...
Spero che pubblichi la nuova storia durante le vacanze sono davvero curiosa.... =)

19/12/15, ore 12:39

Innanzitutto sì. Sono curiosa di sapere di cosa parlerà questa nuova storia. E poi. Scommetto tutto ciò che vuoi che Kurt non parlava di Blaine, ma di qualcuno che voleva fargli fare un servizio fotografico. Se mi sbaglio, non dirmelo, tanto so che ho ragione. E se Blaine fosse un po' meno affrettato, magari avrebbero risolto tutto. Mi salgono i nervi... sono contenta che presto leggerò la fine. È stata una bella lettura, anche se avrei spezzato volentieri le gambe a Blaine per metà del tempo...
A presto :)

10/12/15, ore 18:42

Ciao! Eccomi qui, per la prima volta, a recensire anche questa bellissima storia… fino ad ora non l’avevo fatto perché non volevo annoiarti troppo con tutte le mie recensioni sull’altra ff che, come non smetterò mai di ripeterti, io ADORO!!!

Ma veniamo a questa: chi non ha mai sognato un amore così? È fin troppo facile immedesimarsi in Blaine ma in questo caso sono dalla parte di Kurt al 100%!!

Come sempre le tue storie sono originali, il tuo stile impeccabile, e la voglia di leggere è tanta, aspetterò con ansia anche la nuova Klaine 

Alla prossima
Kiki

10/12/15, ore 01:25

Ehm...solo io sono dalla parte di Kurt? 😂 Sarà che, come tu stessa hai detto, sono "strano forte" ma Blaine sapeva benissimo chi fosse e che lavoro facesse Kurt già prima di iniziare a frequentarsi. È un modello di fama internazionale e se ben ricordo nei primi capitoli fu proprio lui a fare apprezzamenti sul corpo di Kurt. Non capisco quindi perchè comportarsi ora in questo modo quando sapeva benissimo in che cosa si stava infilando sin dal principio. Capisco la gelosia che è giusto ci sia ma arrivare addirittura a mollare una persona che dici di amare per un motivo così stupido mi sembra davvero esagerato. Mah 😑 io sto Blaine non lo capirò mai e giuro che questa volta la mia profonda antipatia nei suoi confronti non ha influito su quello che ho pensato e scritto 😂 sulla storia non penso di dovermi esprimere ancora vista la sfilza di complimenti che ti faccio sempre quindi ti saluto qui e ci sentiamo presto in privato dove so già che mi ucciderai 😂 bacioni G! Ottimo lavoro

10/12/15, ore 00:04

Devo dire che sono combattuta. Non so se appoggiare Kurt o Blaine... diciamo pure che entrambi dovrebbero riflettere per bene. A parte l' angst, che comunque amo, questo capitolo mi ha fatta ridere in realtà. Il bollitore che fischia la cavalcata delle valchirie ahhaah. Stai lavorando ad un' altra Klaine? È già in pubblicazione o è ancora in lavoro? Che magari ci do un' occhiata e vedo se mi può piacere. A presto :)

09/12/15, ore 22:42

Anch'io sono come Blaine, anzi qualche volta mi sono arrabbiata con il mio ragazzo... lo so mi sono fatta viva poco ma non mi sono mai persa un aggiornamento...
Mi piace molto ed ora mi tocca aspettare con ansia il capitolo.
Mi dispiace che si siano mollato spero che Blaine risani e su faccia perdonare sa Kurt..
Alla prox

09/12/15, ore 21:51

Okay è la prima recensione per questa storia, avrei dovuto assolutamente recesire prima!
Comunque adesso sono qua. La storia la amo, stavo cercando qualcosa di nuovo ed ecco che mi appare questa ff. L'ho letta tutta d'un fiato e adesso aspetto tutti gli aggiornamenti con ansia.
Beh per quanto riguarda la lite, capisco benissimo Blaine e tutto quello che sta passando. D'altra parte c'è Kurt, e capisco pure lui. Alla fine ha trovato il suo equilibrio, ama Blaine e non guarderebbe nessun altro. Quindi qua forse la più combattuta sono io ahahaha Scherzi a parte, l'angst è una delle parti più affascinanti di una storia perché le da spessore e un certo tono. Ed è anche vero che è anche una delle parti più complicate, perché basta poco per rovinare tutto. Quindi devo dire che tu sei riuscita a scriverla davvero bene, e non solo questa parte, ma l'intera fanfiction. Perciòti faccio davvero tanti complimenti.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Ps. Sono già incuriosita dalla nuova Klaine *-*

03/12/15, ore 23:53

Mi chiedi se sarei un tantino gelosa? Penso che al posto suo strapperei i nervi ottici a chiunque nel raggio di 100 km. A mani nude. Sinceramente capisco quanto fastidio provi Blaine. Però è anche vero che , se non sbaglio, quel servizio Kurt l' ha fatto quando non stavano ancora proprio insieme insieme... magari adesso si limiterebbe a stare seminudo, senza farsi palpare da viscidi modelli marpioni... È un peccato che Blaine scopra il servizio il giorno prima della partenza di Kurt, ma in realtà è abbastanza ovvio. Ho fiducia che tutto si sistemerà comunque, magari non presto, ma prima o poi sì.
A presto ;)

01/12/15, ore 23:58

Siìììì. Tanta Klaine. Bellissimo. Un po' sudato quel ti amo, ma è anche per questo che la storia mi piace. Un po' meno mi piace la distanza di tre settimane. L' orrore. Ma sento che sarà sopportabile. Probabilmente ci saranno tante altre cose belle. Questa storia è molto dolce ed è perfetta in questo momento visto che ultimamente sono tutti fissati con l' angst. Si divertono a scrivere sofferenze....(okay, io mi diverto a leggerle , ma shhhh).
Questa ff si sta avviando verso la fine. Mi sembra ieri che in una disperata ricerca di Klaine, ho messo gli occhi su una ff di appena tre capitoli e non l' ho più lasciata da allora. Sniff. Mi commuovo. Al prossimo aggiornamento

30/11/15, ore 00:10

allora, la storia è stupeda.
A M O il fatto che Blaine sia l'eccezione di Kurt. Adoro Rachel, il che è tutto dire dato che, spesso, mi sta altamente antipatica. Sappi che se martedì questa magnifica storia non sarà aggiornata, lo farò sapere al mio cane che ti verrà a cercare, tienine conto.
E null'altro, semplicemente, continua per la tua strada e aggiorna al più presto.
-AllTheLove.💕

27/11/15, ore 23:08

Oddio. Cooper con Rachel? Ma te lo immagini? Poveretto...
Scherzi a parte. La storia è davvero molto dolce, ma è proprio questo che mi preoccupa. Ci dev' essere uno scossone in arrivo...
Il fatto che in questa ff Rachel sia simpatica è davvero difficile da immaginare. Cioè, Rachel è un personaggio che fa ridere, ma a volte mi verrebbe voglia di entrare nello schermo e prenderla a schiaffi...
Ma va bene così. Mi piacerebbe vedere un po' di più Klaine, ma se non è in programma me ne farò una ragione. Ciao

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]