Hear me roar
di funny1723

08/10/15, ore 23:53

Adoro Cersei e questa drabble!
Descrive perfettamente tutto ciò che Cersei è e che gli altri non vedono. Mi rendo conto che questo personaggio non piaccia particolarmente perché ha molto aspetti negativi ma giustamente, come hai fatto notare nella tua storia, sono in parte giustificati. Ho apprezzato particolarmente anche il riferimento su Joanna. Nonostante tutto Cersei è stata LA madre (come dico sempre) anche se non ha avuto l'esempio (purtroppo non è colpa di nessuno, solo degli dei). Che altro posso aggiungere? È scritta davvero bene, i termini, gli aggettivi, i sostantivi sono tutti davvero molto appropriati e molto ricercata quindi posso solo farti i miei più sentiti complimenti ^^
Davvero un'ottima introspezione della leonessa di Castel Granito! :)

10/08/15, ore 12:44

*_* ma ma WOW *_* bellissima questa fan fic, adoro Cersei (team Lannister forever) e tu l'hai resa magnificamente, immagini stupende ed intense, non ho parole :) e il finale è un tocco di classe davvero, complimenti e grazie per questa piccola perla :)
Jo

09/08/15, ore 15:42

Ciao ancora ^^
Wow, ma come fai ad avere l'ispirazione per scrivere così tante fanfiction al giorno? Beata te che ci riesci, solo per scrivere un capitolo ci metto un'eternità xD
Come ormai ben saprai, io amo Cersei e così tutti i Lannister. Nel finale di stagione, durante la scena della "walk of shame", ho provato una grandissima empatia per lei e la angoscia era veramente tanta. È vero, un Lannister paga sempre i suoi debiti e Cersei ha pagato i suoi, ma spero vivamente che si possa rialzare, con tutta la sua grazia e la sua eleganza.
Hai espresso alla perfezione quelli che devono esser stati i suoi sentimenti. È un personaggio sostanzialmente negativo, è vero (e mi piace proprio per questo xD), ma ha dei motivi. È una donna che si sente sbagliata nel suo ruolo, dato che a quei tempi le donne erano considerate meno di nulla. Ha avuto una vita difficile, ma è rimasta sempre a testa alta e spero di cuore che continuerà a farlo. È una leonessa ;)
Complimenti per questa bellissima storia, metto anche questa tra le ricordate perché mi è piaciuta un sacco ^^
Alla prossima, che immagino sarà presto, visto la tua velocità nello scrivere :)

-nayra

08/08/15, ore 22:41

Wow, ma quante fan fiction scrivi tu? Ahahahah :'3
Cersei è un personaggio che adoro. Sì, sono una delle pochissime persone a cui piace Cersei - ho un debole per i personaggi malvagi e dalla mente contorta, non posso farci nulla u.u
Mi è piaciuta tantissimo questa flash. Questa Lannister è una vera leonessa, che sa soffrire in silenzio e stringere i denti.
Infatti non vedo l'ora di vedere la sesta stagione, perché dopo quella cattiveria della Walk of Shame - avevo le lacrime agli occhi -, mi piacerebbe proprio che Cersei facesse sentire il suo ruggito.
Complimentissimi e un caro saluto ^^
Ossequi, Alexia Sparrow Laufeyson

08/08/15, ore 21:35

Ciao funny 1723...ammazza quanta FF 'sforni' al giorno? Chapeau solo per questo...ammetto i Lannister non li sopporto tranne Tyron...qui hai parlato di Cersei, che proprio la odio dal profondo del cuore e la Walk of Shame me la sono goduta tantissimo eh non posso farci nulla...mi piace come hai descritto tutti i suoi sentimenti...complimenti davvero
un bacio ed un abbraccio
un caro saluto
a presto