La mia nuova vita
di Sissi_chan 95

18/12/16, ore 21:43

amo questo capitolo ! sono rimasta senza parole dalla bellezza e poi mi sono commossa tantissimo , a scoprire chi e davvero il mio sensei...<3

19/02/16, ore 00:36

Ciaoo!

Bhe che dire, una litigata già a inizio viaggio ci stava con quella simpaticona di Karin, povera la nostra Luna!
Sasuke che fa battute ahahah
Oddioooo "mela ambulante con gli occhiali" mi ha completamente fatto cadere dalla sediaaa ahahahah
Stai andando proprio bene con la storia i miei complimenti!

Ora arriva la parte pià bella/brutta, la mia lista dei suggerimenti, perdonami se sarà un po' lunga e sei autorizzata a mandarmi a quel paese ahahah Non devi assolutamente prenderli come critiche negative anzi, io nel mio piccolo cerco sempre di poter aiutare!
Allora questo punto posso definirlo un po' una mia fissa: il fatto dei trattini nei dialoghi attaccati alle parole, io di solito li stacco perchè sono un pòo' più carini da vedere ma tu sei liberissima di metterli come vuoi! :)

Allora, questa frase non riesco a leggerla molto bene:
-Nulla di che, volevo sapere qualcosa un po’ più di te!

Mio suggerimento:
- Nulla di che, volevo sapere qualcosa in più su di te! -

Poi:
-Non ho niente di quello che ho già detto da raccontare, quindi non so che altro vuoi sapere?

Mio suggerimento:
- Non ho più nient'altro da raccontare quindi cosa vuoi sapere? -

Poi:
-Karin adesso finiscila! - Sasuke sembrava irritato - Se non l’avessi ancora capito, lei - e mi guardò - potrebbe ucciderti in qualsiasi momento.

- Karin adesso finiscila! - urla Sasuke irritato
- Se non l’avessi ancora capito, lei - disse guardandomi.
- Potrebbe ucciderti in qualsiasi momento. -

A parte questi e altri piccoli errori di battitura che si rimediano subito dando una rilettura veloce ai capitoli la storia si sta evolvendo molto bene! Sono proprio curiosa di vedere come si evolveranno le cose tra Luna e Sasuke :)

A presto e un bacio!

29/01/16, ore 21:49

Ciao! Scusa il ritardo, ma il tempo non mi basta ed eccomi qui, in ritardo.
Comunque, ora sì che mi sta prendendo l'inizio! Ora capisco cosa è successo (più o meno).
Non mi aspettavo che la portassero assieme... la piega però, sarà molto interessante.
E scusami ancora ^^"
Continua così, miraccomando!

27/01/16, ore 18:43

Proprio salvata da colui che doveva cercare ahahah
Sasuke ha delle maniere molto rigide nel voler pretendere risposte, della serie o mi rispondi o ti ammazzo, ehm ok Sasuke :') Chissà cosa le aspetterà partendo in viaggio con il ragazzo che non sopporta! Scrittura piacevole e molto scorrevole, migliori sempre di più e questo capitolo è molto più lungo degli altri, molto bene!

27/01/16, ore 18:32

Ciao! Rieccomi qua!

Povera la nostra eroina che se l'è vista brutta con Itachi che pare sia un tipo molto aggressivo e spaventoso, ma sono certa si libererà! Posso darti un piccolo consiglio? Allunga di un bel pò i capitoli, così ci sono più cose da recensire! ^^

Al porssimo capitolo!

13/01/16, ore 13:26

Ciao cara! ~
Ho deciso, dato che ormai hai pubblicato quattro capitoli, di recensire la storia qui, ma sappi che dal prossimo capitolo in poi troverai una recensione sotto ogni capitolo :3

Beh, che dire... per essere la tua prima fanfiction stai andando alla grande, complimenti!
L'ho trovata molto carina, pur non conoscendo bene questo anime.
Ed è proprio perché mi è piaciuta tanto che non ho nessuna critica da fare, ma soltanto un piccolo consiglio (solo un consiglio, perciò sei liberissima di ignorarlo o fare finta di non averlo visto ^^): cerca di allungare un po' i capitoli, magari soffermandoti sui dettagli, in modo da tenere il lettore con il fiato sospeso prima che avvenga un'azione :3

A parte questo non ho altro da aggiungere, quindi ti risaluto- adios, ci si rivede al prossimo capitolo! ~
- Lydie

07/01/16, ore 16:52

Ciao!! Sono ancora io ^^
La situazione si sta facendo molto interessante.
Non mi sarei mai aspettata l'incontro con Itachi (si scrive così? *-*").
Non ho nulla da ridire, mi piace molto la tua scrittura.
E con questo, spero in una tua continuazione :D Vai così!!

30/12/15, ore 13:48

Questa fanfiction mi piace molto! Oltre al fatto che è scritto bene, ed anche visualmente, mi piace come il tutto viene narrato. Per la cronica, è fatta bene ^-^ (Oh, sono la ragazza di DF)

13/12/15, ore 15:34

Ciao Sissi! Come inizio non c'è male, molto carina e anche se non sono un amante di Naruto, la seguirò! C'è qualche errore di battitura ma per il resto non ho trovato altri difetti, scrivi bene e la lettura è scorrevole! Al prossimo capitolo!