Il Lupo E La Vampira
di AliceMiao

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/07/16, ore 18:32

ommiodio!!!sto fangirlando da quando ho letto i personaggi e ho letto la fine del capitolo!!! se penso sia quello che sto pensando, credo sia geniale! anche perchè è da anni che penso che potrebbero essere magnifici e nessuno comprende questa mia pazzia!!!grazie mille
Dio_dei_Fluff

02/11/15, ore 11:35

Jacob rompino -.- alla fine Tessa non è tanto cattiva ^^ bene si prospetta un prossimo capitolo avvincente ora vado a leggere le altre aggiorna presto. povera la mia Jane se non la salvi Aro ti riuccido >.<

02/11/15, ore 11:32

Janeeeeeee! no povera piccola cucciola. colpa di sto stronzo Aro vai subito a salvarla!!! subitissimissimo!

02/11/15, ore 11:29

a Jane piace Aro!!!! Seth non osare metterti in mezzo -.- altrimenti faccio pelliccia di lupo di te e della tua famiglia >.<
ahah Chelsea mi da ai nervi che non osi toccare Jane o la impalo seduta stante!

02/11/15, ore 11:27

uffa Seth ma trovati una cagnolina! dettagli...comunque mi piace un botto e mi viene voglia di andare avanti a leggere fino alla fine eheh

02/11/15, ore 11:22

chi lo sa ^^''' io no di certo ahah Tessa sembra in gamba sono curioisa di andare avanti per vedere il resto e adesso torno a leggere ^^

02/11/15, ore 11:21

secondo me si ^^ povero lupachiotto abbassa le orecchie che ti coccolo io *-* ehm..sono curiosa di leggere il resto questa storia mi piace molto ^^

02/11/15, ore 11:17

povero Fred mi fa pena ^^''' ahah Aro è un grande! scusa Seth ma preferisco lui con Jane XP e lei che puccia *-*
solo una cosa...i vampiri possono scattarsi le foto?

02/11/15, ore 11:14

Aro giusto? celo vedo con Jane sembrano fatti l'uno per l'altra. Seth fai il bravo cane e aspetta che sia Jane a venire da te. Chealsea non la sopporto mi sta antipatica!

02/11/15, ore 11:10

ahahah Jane e Seth li shippo sono tenerosi *-* Sethuccio bravo che tene freghi...ma Jacob non dice nulla? ahah bho...comunque sono carinissimi Chel è una stronza invece però su Alec riprenditi!

02/11/15, ore 11:05

Seth....bha...per me sei innamorato non dare la colpa al imprinting! Jane è coccola *-* mi piace troppo la sua semi-ingenuità e come vuole disperatamente ritrovare il fratellino *-*

02/11/15, ore 11:02

Alec *-* lui e Jane DEVONO rivedersi! anche io trovo fastidiosa la mocciosa -.- ma fatela fuori! ehm...come shono dolce vero? ^^'''' ma il lupo è (tizio nemico di Edward)?

02/11/15, ore 10:59

povera mi ricorda qualcuno ahah comunque io i Cullen non li sopporto!!! però che cattiva la sua socia praticamente a detto ad Alec che è morta ma non è così brutta stronza e povero Alec >.<

02/11/15, ore 10:56

Jane poverina *-* cattivi Edward e...va bho...comunque Seth è puccioso scemo ahah bella quella delle scarpe e adoro quando non si ricorda i nomi. come ai visto eccomi piano piano recensisco tutte le storie comincio da questa ^^

26/09/15, ore 23:20

anche se è corto mi è piaciuto... e sono parecchio curiosa!
Aspetto il prossimo capitolo di questa storia infinita =)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]