Then farewell
di Lou Asakura

01/02/09, ore 19:25

Il distacco tra il mondo degli shinigami e quello degli umani mi ha sempre affascinato nel rapporto tra Rukia e Ichigo. E questa fic ne è un mirabile esempio.
Sei stata dolcissima nel descrivere un discorso che langue di tristezza e di possibilità improbabili. C'è quasi una sottile linea di sarcasmo a parlare di questo distacco; perchè entrambi non vorrebbero rendersene conto.
Delicata e adorabile, ecco. Complimenti. <3

01/02/09, ore 09:48

Lù *____________________*
Ma perchè siete tutte così maledettamente brave?! XD
Questa fanfic è in qualche modo vera.
La mia mente si è riagganciata a quel pezzo in cui Rukia dice qualcosa a proposito della vittoria del cuore sulla mente, una cosa del genere.
Ichigo è così.. sconfitto, però vuole ancora combattere. Tipico di lui.
Rukia invece ha già gettato la spugna, diciamo. Anche questo è tipico di lei.
Quella babbea di Rukia quando si parla di lei si arrende sempre. Quando è qualcun'altro ad essere in "pericolo", invece, combatte. Stupida Rukia! Ichigo non ti ha insegnato proprio niente, eh?!
Monta miliardi di problemi in una cosa così relativamente semplice come l'amore. IC, assolutamente!
Bravissima!

30/01/09, ore 13:40

che bellina!! Mi piace un sacco, davvero!!peccato però che non sia finita bene, sono un'amante dei lieto fine!!^__^ Però hai ragione su una cosa..prima o poi nel manga arriverà quel momento..e sinceramente sono ne terrorizzata!!O__O Vorrei che stassero sempre insieme..perchè anche io adoro qst coppia..senza ichiruki, che mondo sarebbe?? alla tua prox ff..ciao ciao..Baci fra007!

29/01/09, ore 16:56

Lù è sempre Lù, riesce sempre a far emozionare *_* Per quanto ami l'Ichiruki, anche io trovo che stia meravigliosamente bene insieme ad un addio. Forse perché loro sono fatti così, alla fine. Mai stata una storia facile xDDD E penso che tu abbia espresso benissimo i sentimenti di Rukia: è lei quella che, nella mia visione, è la più consapevole del distacco fra il suo mondo e quello di Ichigo. Ma noi li amiamo comunque *3* E ho adorato il pezzo in cui Ichigo dice che si sarebbe potuto innamorare di una compagna di classe o di una vicina ma invece ha scelto lei. Mi sono venuti i brividi*O* Brava come al solito, tesora ^^ Vivissimi complimenti xD

29/01/09, ore 15:31

Lou, mi hai quasi fatto piangere! Comunque complimenti, hai uno stile veramente favoloso, scorrevole pulito e travolgente. Le parole che scrivi ti catturano, non puoi non fare a meno di andare avanti. Bellissima l'idea di descrivere il loro rapporto in modo così particolare ed originale. Brava :* Blu

28/01/09, ore 22:40

Che bella *-* Una di quelle ficcy che ti fanno sentire cosa provano i personaggi, mi è piaciuto da morire e mi ha particolarmente colpito. Ho amato lo stile con cui è stata scritta e soprattutto la parte in cui si parla del loro legame come una colpa ^^ I miei più vivi complimenti, Ly' :*

28/01/09, ore 22:12

Si, mi è piaciuta veramente tanto. Dapprima il tuo stile. Scorrevole, pulito, sei riuscita a creare una giustissima atmosfera ed hai reso anche un'ottima introspettiva dei personaggi, sopratutto attraverso i loro gesti. Questo ha contribuito molto a rendere infinatamente più piacevole il tema di fondo della fic, il loro addio. Ah, è così triste. ç_ç Ma Tite-sensei vuole sicuramente un lieto fine romantico per questi due! *ci crede e sclera* xD Bene, ancora complimentoni per la storia! ^^

28/01/09, ore 20:11

E' bellissima!!! Ed è tristissima! >.< Per una fan dell'IchiRuki come me, è una mazzata nello stomaco! Povero Ichi e povera Rukia! Perchè? Perchè devono dirsi addio? é__é Ok, ora la smetto di disperarmi! XD Comunque sei bravissima a scrivere, hai un ottimo stile e poi scrivi cose originali! Complimenti! Continua a deliziarci con queste perle di IchiRuki!