Quel bravo ragazzo
di Rcbs

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
05/04/21, ore 16:40

Con questo non voglio assolutamente lasciar intendere che hai scritto male, ma io non ci ho capito più niente, specialmente la parte di killer b😅

10/11/18, ore 03:00

Era così facile sospettare solo di Naruto e al massimo di Menma... Ma mi è piaciuta la sorpresa! Beh, fatto sta che lui ha coperto Sasuke, quindi anche lui è colpevole... Che bella coppia incasinata! Comunque non ho capito bene il rapporto Menma-Naruto... Naruto faceva il finto tonto sottomesso? Manipolava il fratello per farlo comportare così? Perché Menma deve prendere le medicine (ammetto di non capirci nulla di pastiglie), è entrato in depressione? Scusa le mille domande... In ogni caso, mi è piaciuta molto ♥
rosaciao

27/01/18, ore 17:24

Fantastico mi piace molto un Naruto così mi stuzzica adesso sono proprio curiosa di sapere il seguito

05/05/17, ore 18:23

W O W! Complimenti per questa storia, è veramente intrigante e la suspance ti tiene incollato allo schermo. Ho iniziato a leggere solo stamattina sul treno e appena finite le lezioni ho continuato (ok lo ammetto, ho letto un po' anche a lezione eheh). In ogni capitolo ci sono nuovi indizi ma fino alla fine non sono riuscita a capire chi fosse veramente kurama, infatti nel corso della storia sono passata da menma a Naruto ma di Sasuke non avevo minimamente sospettato.
Veramente complimenti, hai scritto una storia bellissima e hai un ottimo stile!
Inoltre il finale mi piace parecchio, questo Naruto così diverso dal solito ingenuo casinista è veramente​ affascinante, così come il fatto che sia riuscito a tenere sotto controllo tutti. E poi vabbè, la grandezza dell'amore di Naruto per Sasuke è qualcosa che rimarrà per sempre, in qualsiasi situazione si trovino.
Ti ringrazio per aver scritto questa storia a per avermi tenuto col fiato sospeso per tutto il giorno ahaha
Byeee

04/05/17, ore 22:26

No ma io ti amo .... FINALEMENTE UNA FANFICTION VON I MIEI STESSI GUSTI( shh cose strane alla naruto si ehm ) no ma seriamente su efp ho trovato solo questa sui dom/sub e beh sui miei personaggi preferiti adoro troppo

03/05/17, ore 22:23

Gyūki sta bene veroooo?!? Dai non voglio gli capiti qualcosa di brutto o finisca in canili, povero cucciolo. Naru lo può adottare? Dai infondo si sta occupando pure di Sasuke...Gyūki sarà sicuramente più bravo!...ok, fine sclero.
Menma e Itachi sono stati lasciati, a loro non è mai stato concesso di entrare nel rapporto tra Sasuke e Naruto. Loro non hanno saputo o voluto vedere la verità, come molte persone si sono fermate all'apparenza per non avere problemi e continuare la loro vita tranquilla.
Una regola del delitto perfetto prevede il non avere il cadavere, loro hanno solo tracce e un sms, troppo poco per considerarli morti ma il potere Uchiha può tutto e il voler proteggere chiude gli occhi e la mente.
Mi mancherà questo Naruto dark che tiene tutti in pugno, Menma, Sasuke, Itachi e Shikamaru erano ai suoi comandi e non se ne sono mai accorti...l'apparenza inganna.
Alla prossima storia, un bacio

03/05/17, ore 18:25

Ma quindi di chi erano i cadaveri? XD A quanto pare siamo giunti alla fine! Credo che questo sia un finale abbastanza aperto, tanto per far credere ai lettori quello che preferiscono: io per quanto mi riguarda scelgo la versione in cui Naruto e Sasuke se ne dormono tranquilli nella loro bara senza fare più danno in giro! XD comunque è stata una storia travolgente, che mi ha tenuto incollata fino all'ultima riga! Praticamente l'ho finita in un pomeriggio! E' stato bello leggerla! Complimenti per averla conclusa ;)

03/05/17, ore 18:10

Va beh, quanto può essere tardi? Sasuke/Kurama è disarmato, e Shikamaru gli sta puntando una pistola XD non sto più nella pelle! Sasuke ammazzava gente e Naruto nascondeva tutto! Si può dire che entrambi siano Kurama! Certo che se Naruto sapeva tutto fin dall'inizio avrebbe anche potuto fermarlo! Si sarebbero accertati della malattia di Sasuke e lo avrebbero curato XD ma lui ha intelligentemente pensato che fosse meglio nascondere i cadaveri! E' un genio <3 ahahah!

03/05/17, ore 18:01

Oh! Al quindicesimo capitolo finalmente abbiamo Kurama XD il buon Sasuke senza volerlo ha ammazzato un po' di gente u.u quindi i collegamenti con Naruto non c'erano... li ammazzati a caso immagino O.o persone qualsiasi che gli capitavano a tiro!
Naruto è comunque complice perché lo sa e sta scappando con lui! In realtà Naruto potrebbe anche benissimo averglielo fatto credere per discolparsi, per averlo in pugno... bah, mancano due capitoli XD sono curiosa di sapere se li prenderanno!

03/05/17, ore 17:47

Bene, quindi qui non si parla di gas o droghe, quindi penso che per ora Itachi, Menma e Sasuke non scopriranno di essere stati drogati da Naruto! Tuttavia Sasuke ha comunque una malattia che gli causa problemi di memoria O.o e pensa di essere stato lui a uccidere qualcuno! Tuttavia anche Naruto ha evidentemente qualcosa da nascondere! Insomma, credo che siano loro due insieme i colpevoli! Anche se dopo la sparata di Menma che lancia un coltello addosso a Itachi ho dubbi anche su di lui XD una persona sana di mente, per quanto arrabbiata, si sarebbe resa conto del pericolo! Va beh, vado avanti alla ricerca della verità!

03/05/17, ore 17:35

Un altro Kurama? Certo, uno fasullo! Spero che qualcuno si accorga che Sasuke è stato drogato! Ma dato che gli hanno fatto tutti quegli esami è il minimo! Naruto è stato picchiato ed è finito in ospedale, e ha anche fatto finta di non sapere nulla XD cioè, quando gli hanno detto che Sasuke era lì per degli esami ha fatto il finto tonto! Ma da chi si è fatto picchiare? Chi è il vero assassino e chi cerca di imitarlo (male)? Ormai mi sono rassegnata: capirò nell'ultimo capitolo XD ahahaha! Naruto è probabilmente un assassino, ma resta da capire a che livello!

03/05/17, ore 17:18

Ok, credo che i vuoti di memoria di Sasuke siano dovuti a Naruto che gli faceva inalare strani gas; inoltre penso che Naruto abbia una doppia personalità! Appunto Kurama! Ora mi chiedo: dopo tutte le giornate passate insieme è impossibile che Sasuke dimentichi XD o meglio, ci sarà qualcuno a chiedergli del suo ragazzo, no? Shikamaru per esempio!
Comunque ha ricevuto una chiamata da qualcuno che piagnucolava in piena notte e stava per chiamarlo Menma, ma secondo me era Naruto XD
Va beh, vado avanti che ci avviciniamo inesorabilmente alla fine!

03/05/17, ore 16:59

Le corna di Sasuke hanno sfondato lo schermo del computer XD ma parliamo prima della rabbia di Shikamaru... se la prende con Sasuke perché pensa che non si sia accorto del fatto che Naruto e Menma facevano Uzumaki di cognome, ma in realtà Sasuke lo sapeva eccome! Glielo ha detto Naruto praticamente subito! Inoltre Itachi all'inizio disse "attento a Menma Uzumaki!", e c'era anche Shikamaru con Sasuke quando questa cosa venne detta, quindi avrebbe dovuto saperlo anche Shikamaru XD insomma, ha sgridato Sasuke ma doveva starsene solo zitto perché ha fatto praticamente peggio di lui u.u almeno Sasuke aveva i suoi vuoti di memoria!
Comunque Itachi è comparso a casa di naruto Menma per uno scopo preciso, ma poi se lo è dimenticato ed è finito a fare cose col fidanzato del fratello XD Tra l'altro Naruto afferma che Manma abbia preso il fratello più intelligente, quindi a quanto pare Itachi se la fa anche col gemello moro! Ora una cosa è certa: questa ff diventerà una puntata di alta infedeltà o amore criminale XD mi mancano solo otto capitoli e ancora non ho ben chiare le idee: affermo solamente che tutti i fratelli sono stati a letto con tutti gli altri fratelli, tranne Sasuke e Itachi, quindi io per concludere in bellezza li infilerei in una cosa a quattro! XD

03/05/17, ore 16:39

Altra informazione: Sai era un sadico che violentava Naruto!
Sasuke: "Perché tuo fratello lo odia tanto?"
Naruto: "Em... Mi... Mi ha spezzato il cuore!"
Va beh, ma tuo fratello ti ha spezzato il cul* XD scherzi a parte, le prime vittime erano Uzumaki, e Sai era collegato a Naruto, quindi Sasuke sospetta che Menma li abbia uccisi per qualche motivo... ovvero? Solo per difendere il fratello? Ma a questo punto non dovrebbe essere anche Naruto un sospettato? Per me lo è! Sono curiosa di sapere Nagato in tutto ciò che ruolo aveva XD

03/05/17, ore 16:27

Siamo in due che non riusciamo a capire Sasuke XD ma la domanda più importante è... cosa c'entra Menma con te e Naruto? XD Ma perché vi date a queste threesome incestuose? Ho capito che devi tenerlo d'occhio, ma potresti anche non farci cose... va beh, comunque l'Uchiha ha avuto un flashback o una visione: lui e Menma a letto insieme da soli... sarà una cosa vera? Perché Sasuke è così rimbambito? XD
Quanto deve far male avere due peni nel retto? Queste scene mi fanno più paura di quella della gente morta e torturata da Kurama XD cuore fragile sessualmente parlando, il mio!
Ancora non abbiamo scoperto nulla ç_ç

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]