The Revenge
di GinevraT

22/08/15, ore 22:35

Beh, che dire? Questa generazione la stai creando proprio pazza e scatenata! Non bastava un Hugo gattaro, una Rose ossessionata dalle liste e una Dominique intrattabile e con un certo caratteraccio😜 ci vogliono anche un Albus esibizionista, un James che non ama il contatto fisico - quando lo descrivono quasi sempre come uno che si dà piuttosto da fare -, un Fred matto da legare e uno Scorpius ipocondriaco con una ragazza lunatica e un bullo che ce l'ha con lui - povero il mio amoruccio!😍
Mah, forse è perché sono così originali che sto cominciando ad apprezzare veramente questa storia. Insomma, è una trama intrigante, il titolo mi attira moooolto - non vedo l'ora di tante belle vendette, soprattutto verso quelle bestiacce di Hugo, io adoro i gatti ma non posso fare a meno di essere solidale con Rose! E poi, ho voglia di tanti bei momenti di Scorose fino a farmi colare il miele dagli occhi - scusa per la frase nosense😜
Cattivo, Gustav, cattivo! Non ho capito bene perché ce l'ha con Scorpiuccio, ma Druse ha fatto terribilmente bene a fargli cadere i pantaloni! Mi sembra che un ruolo importante ce l'abbia la chiaccherata di Draco col preside, e mi sono già fatta una mezza idea, ma conoscendomi sarà quasi sicuramente sbagliata, eheh. E quiiindi, al prossimo capitolo! Baci baci,
Kat🌟
(Recensione modificata il 22/08/2015 - 10:37 pm)

22/08/15, ore 17:12

Nonostante sia solamente il secondo capitolo e io non sia una fan sfegatata della Rose/Scorpius trovo che questa FF sia veramente bella e promettente (?) quindi per questo l'ho subito messa tra le preferite.
Inoltre trovo che i personaggi siano ben presentati e descritti in maniera coerente al carattere che gli hai affibbiato... I membri della famiglia Weasley sono il top, insomma non ci sta neanche uno normale li in mezzo.
Ah, Hugo gattaro e' semplicemente meraviglioso. Lo trovo molto originale e degno figlio di Hermione.
Anche l'introduzione di James -ahime' per cui ho un debole- e Albus mi e' piaciuta un sacco, anche loro li trovo diversi dai soliti Al e James delle altre storie.
Scorp.. Scorp mi intriga, mi piace il suo modo di pensare e come si pone alla vita in generale (anche se dentro di me gli urlavo di reagire quando Gustav lo ha attaccato) e ormai anche io mi aggrego al club ScopriamocosadovevadireDracoalpreside.
Ho anche apprezzato molto la figura di Drusilla, per ora neanche lei mi sembra la solita fidanzatina pettegola ed effimera che improvvisamente viene lasciata perche' il protagonista sbatte la testa e si innamora dell'altra protagonista.
Vabbe, mi sto un po' allargando.
Al prossimo capitolo.
Luds

10/08/15, ore 09:42

Ho una sola parola per descrivere la tua storia: WOW! Che poi non sono nemmeno tanto sicura si tratti di una parola vera e propria, ma sorvoliamo..
Ho letto il capitolo tutto di un fiato, ed è bellissimo!
Partendo dal fatto che adoro le rosexscorpius in generale, ma la tua è davvero bella!
Mi piace molto il modo in cui scrivi, hai caratterizzato benissimo i personaggi, e mi piacciono tutti, soprattutto Rose. Molto spesso nelle storie sulla nuova generazione lei è una specie di Hermione in miniatura, e apprezzo davvero molto quando invece, come nella tua storia, ha un carattere così diverso dalla madre.
Ho adorato le scene tra Rose e Hugo (i nomi dei gatti..wtf ho perso i polmoni dal troppo ridere), e sei riuscita a farmi piacere Lily, che di solito è un personaggio che non mi va tanto a genio, tanto di cappello!
Sicuramente continuerò a seguire la storia, non vedo l'ora! Alla prossima, xshelovespotter❤️

09/08/15, ore 09:07

La tua storia mi incuriosisce di già, soprattutto perché nelle Scorose che ho letto finora - sono drogata di questa ship - un Hugo gattaro non l'avevo ancora trovato XD
Mi piace molto il tuo stile di scrittura e il modo in cui hai caratterizzato i personaggi, quindi non vedo l'ora di continuare a leggere questa storia ;)
Tanti baci
Kat❤