Perdonami,Amore mio.
di Alice_Leonetta

15/09/15, ore 14:21

Ciaooooo!!!!
Adoro i ragazzi che hanno invitato Leon! "E bel scusa?" Oh si certo anche quella sottospecie di cacca di cane...
Cooomunqueeee secondo me Leon ama violetta, e quell altra...behbohhh

Capitolo ahshhdjejsjdhrj!!!

Bacioni amicaaaa!!!

P.s. mi chiamo giulia ~

12/08/15, ore 13:22

Quando ho visto che la tua storia ha ricevuto più di 40 recensioni in soli 4 capitoli ho pensato che dovevo leggerla immediatamente. Ma poi ho letto che è il sequel di "Salvami,Amore mio" così ho letto prima quella (tutta la notte) e poi questa mattina ho cominciato a leggere questa. Cioè... non so come spiegare la mia gioia nell' aver letto delle storie come le tue... come fai ad essere così brava? Ti prego aggiorna prestissimo perché sono troppo curiosa

12/08/15, ore 12:57

Mi piace un sacco questo capitolo, anche se i Leonetta non fanno progressi... per favore... non far mettere Josh e Violetta insieme!

11/08/15, ore 19:59

MA CIAUUUUU!!! Non vedevo davvero l' ora di leggere il capitolo 4. Anche se non ci sono aspetti positivi per i nostri Leonetta, è bellissimo questo capitolo!!!! Josh è molto curioso... cioè 😂 è interessante! Ha un bel carattere, è dolce e premuroso *_______* DATEMI QUEL RAGAZZO!!! AHAHAHAHAHHA! BHE DEVO ANDARE ,QUINDI AGGIORNA PRESTO E NIENTE... BACIONIIII

11/08/15, ore 13:23

Scusami per il ritardo della recensione, ma non sono potuta entrare prima su efp perché il mio computer è rotto e quindi sono dal cellulare. Allora... capitolo bellissimo, mi piace un sacco l' idea della festa per Vilu anche se sono passati diversi giorni. Josh è davvero dolce e devo dire che sta facendo innamorare anche me. Poi la scena del ballo *--* sono troppo cucciolosi! Leon è geloso, al 100% ma così si impara a lasciare la sua Bimba!! Vabbe'.. devo andare. Mi raccomando aggiorna presto ;) ah, e auguri! Anche se in ritardo!

10/08/15, ore 22:48

Prima di tutto TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO anche se in ritardo spero tu lo abbia passato bene =D!!!!!!
Per quanto riguarda il capitolo per me e una bomba c'è e bellissimo non so che altro dire mi hai lasciato senza parole davvero sei unica e bravissima e lo dimostri con ogni capitolo perché sono tutti uno più bello dell'altro e ogni volta mi dico se questi sono così non mi immagino gli altri saranno uno sclero continuo =D ti faccio davvero i complimenti per me sei un genio e non immagini quanto io ti adoro sono sempre più curiosa e infatti non vedo già l'ora di leggere un altro e meraviglioso capitolo sa qui mi rendo conto che non posso più fare a meno della tua storia mi ha preso del tutto e poi ovviamente voglio capire perché i miei Leonetta non stanno insieme e quando Leon ritornerà in se per stare di nuovo con la bimba ma questa volta per sempre, per quanto riguarda Josh devo ammetterlo non lo odio anzi mi sembra davvero dolce,gentile,sempre pronto ad aiutare Vilu si vede che sono diventati molto uniti e chissà forse davvero Vilu si sta innamorando di lui come dice Fran anche se sono dell'opinione che non si dimenticherà mai di Leon però se mai sie mettesse con Josh non potrei mai odiarlo perché e l'unico che gli e stato accanto quindi caro Vargas non hai nessun diritto di prendertela o infastidirti se loro sue escono o vengono insieme alle uscite con tutto il gruppo visto che tu vai con quella vipera,come puoi ben notare farei fuori Bel quindi cerca come ti ho spesso detto di farla andare via inventati quello che vuoi ma falla sparire, quindi si amo il modo di fare Josh sembra stano ma appoggio tutto quello che hai detto tu perché anche a me pare sia molto dolce e attento a Vilu ergo ci tiene davvero non vedo l'ora di vedere cosa succederà intanto festeggio almeno per i nostri Diecesca FINALMENTE SONO TORNATI INSIEME era ora che Diego ascoltasse Violetta chissà forse mano mano il gruppo ritornerà quello di prima e con questo ribadisco Bel deve andare VIA certo però poi mi dispiacerà di Josh perché ripeto mi sembra un bravo ragazzo e come tale non voglio che soffra =D!
Ora scusami ma come sempre vado di fretta in breve per tutto questo mese non ho il mio pc e posso recensire solo quando mio fratello mi da il suo ecco perché sono sempre in ritardo e le mie recensione fanno pietà se prima erano passabili ora sono peggiorate ma spero le apprezzerai lo stesso e poi ci tengo almeno a farti i complimenti e a ricordarti che la storia e magnifica e mi piace un sacco alla prossima Cande <3!
(Recensione modificata il 10/08/2015 - 10:53 pm)

10/08/15, ore 16:24

Wow!! Ok che il capitolo è corto, ma... wow!! Sei riuscita a rinchiudere mille e più sentimenti in questo capitolo. Ero con il fiato sospeso dall' inizio alla fine, giuro che pensavo che Josh e Violetta si sarebbero baciati! Ti giuro che sto amando questa coppia, nonostante dia una Leonetta sfegatata!

10/08/15, ore 12:49

Ciao!! Scusa se non ho recensito ieri ma era anche il compleanno di mia sorella e quindi non sono proprio entrata su efp, ma non appena ho visto che hai aggiornato non ci ho pensato due volte e ho letto subito. MAMMA MIA! Josh è davvero troppo *---* troppo dolce... awww, anche se preferisco 27266284092 volte Leon! Quando si rimettono insieme? I DIECESCA HANNO FATTO PACEEEE!! CHE BELLOOO!! Sono rimasta colpita dal regalo di Bel e Leon, e scommetto 28772892929228320299 di euro che ti piace Abrahm Mateo... ANCHE A MEEEEE!!!AHAHAHAHAA abbiamo molte cose in comune! Comunque... bel capitolo, e non fa niente se è corto, è bellissimo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Continua presto per favore! Baci!!❤❤
#Martina_violetta

10/08/15, ore 00:05

Oddio Oddio oddio oddio oddio oddio! No! Pleeeeeeaseeeee. Auguri innanzitutto... anche se è già il 10 agosto, comunque... oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio! Josh e Violetta... mmm... non saprei. Anche se ammetto che sono troppo bellissimi! 😍😍😍😍

09/08/15, ore 16:07

Ti giuro che sono morta!!!!!!!!!!!!!!!!! Il quasi bacio... ma nooo. Comunque capitolo bellissimo! E devo ammettere che Josh ci sa fare! *--* e tantissimi auguri di buon compleanno!!! Baci 3 aggiorna presto!❤❤❤

09/08/15, ore 14:27

Anche nella mia mente josh è Figo non quanto leon ma figo comunque.. Sono contenta che vilu si stia riprendendo anche se non vorrei che si innamora pazzamente di josh..vorrei solo che anche lei facesse soffrire un po' leon così capirebbe  che cosa violetta ha dovuto passare pero si vedrà
comunque sei bravissima 😘
aggiorna presto