State Of Love
di Blue_Diamond9

07/09/15, ore 12:35

Un altro capitolo! Vado con ordine:
1) i titoli vanno benissimo. I Climax non sono semplici ma credo che tu stia facendo bene, anche perché la storia che stai raccontando è particolare, quindi necessita di titoli particolari. Inoltre si tratta di una relazione malata, in cui una donna viene annientata fisicamente e soprattutto mentalmente da un uomo mostruoso.
2) Lo sviluppo di Carla è davvero interessante. Mi piace molto la renderizzazione emotiva, psicologica e fisica molto interessante. Stai sviluppando una trama molto coinvolgente, bravissima!

Continua così, non vedo l'ora di leggere altro!

04/09/15, ore 15:44

ciao, sei fantastica! e probabilmente io già ti conosco ;). Comunque se sei veramente la persona che io penso tu sia (sono molto enigmatica) sono ancora più stupefatta perchè non credevo di avere un amica che sapesse scrivere cosi bene. Si può leggere ogni sentimento di carla e si può anche capire cosa l'ha portata a diventare quella che è ( lo ripeto, simmons è uno ******* ).

19/08/15, ore 21:20

Eccomi qui a recensire quest'altra storia! Molto bella, profonda, mi piace conoscere gli aspetti di Carla in questa "relazione" con Derek Simmons. Guardare dagli occhi di Carla è davvero emozionante. Bravissima, continua così!