Night Academy
di sbabibubu

03/12/15, ore 16:40

Hey ciao, eccomi finalmente qui, con le mani congelate, a recensire la tua storia!
Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente perché ha esaudito il mio desiderio, ovvero quello di vedere qualcosa "in più" fra Justin e El. Era quello che aspettavo da moltissimo tempo.
Ho adorato il modo in cui lui si è aperto con lei, cosa che io non mi aspettavo per niente. Insomma, finalmente El ha avuto da parte sua qualcosa in più delle solite battutine simpatiche ed ironiche.
Mi sono rattristita un sacco durante la storia della morte di Justin, ma dall'altro lato sono soddisfatta che sia finito in questa accademia. Poi le parole che ha rivolto ad El... "non ti farò del male", mi hanno fatta sciogliere, aw. Spero solo che sia sincero. E mi auguro che, anche se potrebbe essere pericoloso, El segua il suo cuore e si fidi di lui.
Detto questo, devo scappare. Alla prossima! xhimmelx:)

28/11/15, ore 18:33

Hola eccomi quiiiii!
Hei sai che anche io ho pensato al Natale, me lo sono detta giusto oggi: non vedol'ora che arrvi il Natale così mi do alla scrittura hahahha
Comunque non ti preoccupare anch'io sto tribolando :(

Cooooooomunque questo capitolo l'ho amato :) adoro quando i personaggi entrano in intimità, si conoscono, svelano all'altro lati di loro che il lettore non si sarebbe mai aspettato. Secondo me hai fatto bene a concentrarti sul personaggio di Justin, levandogli la maschera di mistero e svelando il suo lato tenero ♡.♡
Eleonor mi ha stupito, Justin la vede coraggiosa ed in effetti mi piace come lo affronta e si avvale alla sua figura. Forza Eleonor!! Faccio il tifo per te LOL :)
Per il resto il tuo modo di scrivere non ha paragoni, si nota che hai anni d'esperienza dietro di te. :)

È incantevole il fatto che questa storia parla di vampiri e tu puoi sfruttare quell'effetto rendendo la storia più unica e originale. Direi che dovresti giocare sempre su questo, le lezioni di magia di Eleonor mi piacciono. Si questa storia mi piace tutta.

Baci e aggiorna presto voglio vederti sudare con quella tastiera LOL ;)

24/11/15, ore 20:10

Non ci crederai, ma proprio oggi ti ho pensata, mi chiedevo che fine avessi fatto ahahah
Comunque non preoccuparti del ritardo, anche io frequento il secondo anno si università e so quanto è difficile gestire tutto, ci sono giorni che torno a casa tardissimo.

Venendo al capitolo, mi sono scompisciata dalle risate per tutta la sua durata, non riuscivo a smettere di ridere. Justin che fruga nei pensieri di Eleonor è uno spasso. Certo che pure lei potrebbe contenersi un po' di più, anche se se io mi trovassi al posto suo forse farei anche di peggio, ma vabbe...
Sono contenta che finalmente c'è un avvicinamento tra i due, già nello scorso capitolo avevo adorato quel loro piccolo momento, quando Justin la salva dall'essere coinvolta in chissà quale guaio. E poi ho amato il fatto che si sia aperto così tanto a lei, nonostante i suoi pensieri un po' sopra le righe. Non immaginavo che soffrisse così tanto, dall'esterno sembra il classico ragazzo convinto di avere il mondo ai suoi piedi, ma ha mostrato una forte vulnerabilità, che ho davvero apprezzato.
E poi la frase finale: "Sei coraggiosa. Mi piace." Ecco, qui sono morta proprio.
Comunque sei davvero in gamba, mi piace molto il tuo modo di scrivere, in particolare l'ironia che metti nei tuoi personaggi e nei loro discorsi.

Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo, sono davvero troppo curiosa di sapere come prosegue la storia.
Alla prossima
Keiley *

Hey ciao, eccomi finalmente qui a recensire! Mi scuso per il ritardo ma, come tu sicuramente capisci, la scuola non mi lascia assolutamente tempo per nulla. A proposito di questo, non preoccuparti se ritardi ad aggiornare, io sono nella tua stessa situazione ma credo sia normale, con gli studi e tutto il resto.
Comunque, veniamo a questo capitolo, che ho apprezzato molto.
Comincio col dirti una cosa: è dall'inizio di questa storia che vedo Justin ed Eleonor insieme. Insomma, forse sto volando troppo in alto ma bho, credo che li adorerei insieme. Se i due si lasciassero andare l'un l'altro magari. Quindi soero vivamente che presto succederà qualcosa, anche un minimo progresso fra loro due.
Adoro il fatto che hai introdotto un nuovo personaggio, soprattutto perché IO AMO ALLA FOLLIA EVAN, quindi sono stra felice di vederlo in questa storia. Mi chiedo ora che ruolo giocherà, ma staremo a vedere.
Comunque scappo perché vado molto di fretta, alla prossima!
xhimmelx :)

heilà bellezza, eccomi qui spero di non essere anche io in un ritardo madornale hahahaa
anche per me è cominciata l'università, e io sono anche al primo anno quindi mi è tutto completamente nuovo e ci sto mettendo un pochino più di tempo per riprendere il ritmo. è tutto diverso dal liceo (fortunatamente) e sono felice di dovermici abituare, solo che è difficile hahahaha
vabbe, tornando a cose sicuramente più belle, interessanti e piacevoli: tu e la tua storia.
tranquilla, come ho detto su, i ritardi ora sono di norma, insomma. io personalmente non ho neanche il tempo di entrare su ef durante la settimana hahahaha
il capitolo poi... okay. abbiamo dovuto aspettare tanto, un mese di agonie(eeh..) e alla fine eccolo quii, con al suo interno un nuovo personaggio molto - ma molto - interessante che un altro pò m,entre ne leggevo m'aveva preso anche a me, e un'ultima scena alquanto intrigante. è per caso impazzito? è come se le si avvicinasse ogni giorno di più per poi tornare a fare un passo indietro. sta facendo impazzire me, non oso neanche immaginare quella poveretta di eleonor!!
lo sto odiando - no, impossibile, ma passamelo. ce, se succedesse una cosa simile nella realtà a me, questo ragazzo si meriterebbe solo un ceffone perchè non puoi farmi saltare il cuore, facendomi rischiare l'infarto, e poi mi lasci lì imbambolata a fissare il vuoto. ovviamentesappiamo tutti che se in rrealtà succedesse con Justin Bieber sarebbe okay, ma vabbe hahahaah

e niente, spero che presto si bacino hahahaha detto proprio sciettamente, io li voglio vedere amoreggiare e innamorars perdutamente, ah. lo so che non sembra, ma io credo di essere molto romantica hahahaha

ora ti lascio, che forse sto degenerando. non ci crederai, ma dopo appena due settimane di università e solo due corsi iniziati (gli altri tre iniziano a novembre) ho già degli arretrati. ma com'è possibile? hahahaha credo che tu mi capirai..

a prestisimo tesoro, un bacione, Andrea.♥

ps. ho letto la tua bellissima recensione al mio capitolo, e ti sono davvero molto grata. essendo nella situazione che ho già descritto non ho prorio idea di quando riuscirò a scrivere un pò, c'è il libro di storia dell'architettura che si sta offendendo del atto che non l'abbia ancora aperto hahahaha ma cercherò comunque di non deluderti :)

Ma che fine hai fatto? Sei stata via un mese T.T non puoi lasciarmi così che aspetto un tuo capitolo con così tanta ansia.
Parlando della storia devo dirti che è un bel capitolo ma vorrei più scene di justin le pretendo!! Ahahah sono sicura all' 99% che Eleonor ha il potere dello spirito e credo che justin lo sappia o almeno ha il dubbio. Mi dispiace tanto che l'università ti porti tutto questo tempo ma ti prego non smettere di scrivere!
Ci vediamo al l prossimo capitolo che spero arrivi presto un bacio ;)

Allora... Mi dispiace usare sempre le stesse parole quindi la mia recensione sarà tristemente concisa. Viste le tue qualità impeccabili nella scrittura :)
Hai fatto veramente bene ad introdurre Evan mi piace come personaggio, sa di classico ragazzo semplice che troveresti alla porta accanto. E poi un tipetto sexy come lui non dispiacerebbe. In verità il capitolo l'ho fatto fuori subito talmente mi ha attirato. Ci sono rimasta quando é arrivata Roxie e si è seduta sopra di lui ad evidenziare che fosse di sua propretà. Non me l'aspettavo :P Justin poi è stato epico, e credo sia ossessionato dai pensieri di Eleonor ;) a tal punto che non ne esce più e ciò si dimostra interessante LOL. Miraccomando aggiorna presto e buona fortuna con l'università baci anche a te 😘😘😘😘

Bellissimo capitolo la tua storia e a dir poco fantastica non smetterei mai di leggere
Aggiorna presto per favore mi tieni sulle spine

27/09/15, ore 12:06

Hey ciao! Mi scuso per il ritardo, ma eccomi finalmente qui a recensire!
Allora, la tua storia continua a piacermi sempre di più, la trovo davvero interessante e originale. Fra l'altro mi piace molto il personaggio di Eleonor, una ragazza molto molto goffa, buffa e quasi sempre imbarazzata, ma comunque spesso e volentieri autonoma.
Infatti, nonostante i suoi amici non facciano altro che ripeterle di stare lontana da Justin, sotto sotto lei non segue i loro consigli. O perlomeno, anche se non gli si avvicina è comunque costantemente interessata a lui, a ciò che pensa e ciò che fa.
Non so se questa sarà una cosa buona o cattiva per lei, per ora mi limito a dire che non trovo Justin molto pericoloso nei suoi confronti. Il che è un buon inizio, no?
Bene, brava come al solito! Sono molto curiosa, quindi alla prossima!
xhimmelx :)

25/09/15, ore 11:59

Ciao, sono una nuova lettrice :)
Beh, che dire, io AMO questa storia. Un paio di settimane fa, girando sul sito ho trovato la tua fanfiction e l'ho inserita immediatamente nelle seguite, ma solo oggi ho avuto modo di leggerla (la sessione autunnale dell'università è terribile).
Per prima cosa mi voglio congratulare con te per come scrivi, il testo è molto scorrevole e piacevole da leggere. In secondo luogo, l'idea è molto carina e originale, non credo che ci siano molte storie come la tua, e questo va sicuramente a tuo vantaggio.
Venendo ai personaggi, Eleonor è abbastanza sconvolta dalla piega che la sua vita ha preso all'improvviso: prima scopre il tradimento della sua migliore amica e tenta di ucciderla, poi viene a sapere che sua nonna, ma anche lei stessa, è una strega, e infine il trasferimento all'accademia, tutte quelle creature di cui aveva solo sentito parlare fino ad allora, si rivelano reali. Insomma, io al suo posto probabilmente avrei reagito anche peggio!
Poi c'è Justin, il classico vampiro fighetto che non perde occasione per mettere in imbarazzo la nostra povera streghetta, che dovrebbe imparare a tenere un po' a bada i suoi pensieri. Il suo personaggio non è stato ancora ben delineato, in fondo l'abbiamo conosciuto solo ed esclusivamente dal punto di vista della protagonista. Spero di scoprire qualcosina in più su di lui al più presto, soprattutto riguardo la sua capacità di leggere il pensiero.
per quanto riguarda questo ultimo capitolo, Eleonor comincia a rendersi conto di cosa significa vivere lì, ma soprattutto abbiamo la prima conversazione vera e propria tra lei e Justin, anche se quest'ultimo non perde occasione per metterla ancora una volta in imbarazzo (sembra divertirsi proprio!)
Okay, adesso ti saluto
Spero che aggiornerai al più presto, sono troppo curiosa :)
Keiley*

Ps. amo troppo la tua storia, non ti libererai facilmente di me
(Recensione modificata il 25/09/2015 - 12:00 pm)

24/09/15, ore 15:38

Si veramente povera Eleonor hahha Justin non fa altro che entrlarle nella testa. Io sarei morta piuttosto che stargli accanto. È come se riuscisse a vederti nuda e fa troppo strano, ma è fortissima sta cosa a me piace tanto.

Mi piace anche la tua storia, sono seria hai un bel modo di scrivere che attira tenendoti attaccata alla storia. E comunque sono contenta che Eleonor abbia usato la scusa del coniglio ♡♡
Hahah faccio pena :P complimenti e anche se hai pubblicato il capitolo io non ho visto errori ma di me non ci si può fidare, lo sai lol baci e spero che aggiornerai presto ^_^

23/09/15, ore 18:54

Inizio col dirti Che sono stata felicissiama di vedere che avevi aggiornato. Ti prego non prendere il blocco perché mi piace davvero tanto questa storia e sono curiosa di vedere come continuerà. La parte in cui Eleonor e Justin parlano mi piace molto soprattuto quando il bastardo la spaventa. Non vorrei mai essere a l suo posto. Una persona che mi piace che mi legge la mente sarebbe troppo imbarazzante da sopportare. Povera Eleonor.
Ho adorato le parti in cui, anche se pochissime, Archie prendeva in giro Eleonor sul conto di Justin. Adoro le scene così.
Bhe che dire più... TI PREGO CONTINUA. È una bellissima storia altrimenti non starei qui a recensire. Sono troppo pigra per recensire storie che non mi piacciono.
Facciamo così: se aggiorni presto ti farò una recensione lunga 200 parole ahahahah.
Un bacio e al prossimo capitolo

22/09/15, ore 20:43

hola chica (ma sono per caso seria?)
io fortunatamente non ho niente da fare - per ora, e ho potuto leggere il tuo capitolo subito subitissimo. inutile ricordarti quanto mi sia mancata la tua storia. te l'ho già detto che è la mia preferita in assoluto?
tipo che quando ho letto nella risposta alla recensione lo spoiler che mi avevi lasciato ho cominciato a lanciare gridolini eccitati manco lo dovessi incontrare io, justin bieber hahahaha

il capitolo mi è piaciuto moltissimo, anche io nella mia mente avevo diviso questo in tre parti hahahaha e indovina un pò qual'è stato il mio preferito? ovviamente l'incontro................... di football, si sa LOL hahahaha ovviamente nooo, ho atteso tutto il capitolo (che è vero, è il più lungo fino ad esso, credo e ADORO, continua così hahaha) peer il loro incontro e tipo kjgvnkrfg non ci sono parole, quindi accontentati di quello sgorbio hahahaha tipo che ce la vedo troppo bene jennifer lawrence per come descrivi eleonor, anzi la adoro! la rispecchia molto e poi è un personaggio che amo alla follia.
poveretta, anzi, che si è già sputtanata come se non ci fosse un domani hahahah ma in realtà è colpa di justin che legge nel pensiero!

bene, a proposito di leggere nel pensiero, sono sicura che ciò che ha visto eleonor, e cioè il dialogo di justin con 'amico biondo', è in qualche modo legato a tutto ciò e alla paura di faye.. ci deve essere qualcosa sotto di davvero terrorizzante se faye sembra così decisa ad allontanare eleonor quanto più è possibile da lui e anche se eleonor non vorrebbe saperlo io lo voglio eccome! hahahahaha

adoro anche i 'vips' che hai scelto per impersonare i tuoi personaggi, tipo che roxy e archie sono i miei preferiti.

e nieeeente, ti lascio scrivere e pensare al prossimo capitolo che già non vedo l'ora di leggere hahaha si, sono insaziabile, ma è solo perchè la tua storia è tipo il top. LA AMO ALLA FOLLIA e sento il bisogno fisico e psichico di leggerla e sapere hahaha

ti lascio un bacio fortissimo, e tutti i complimenti che riesci ad immaginare. Andrea.♥

Amo il tuo modo di scrivere, questo genere è il mio preferito, e sono veramente contenta di aver trovato qualcuno che sappia scrivere questo tipo di storie senza cadere nel noioso.
Continua così, anche perchè devo assolutamente leggere il prossimo capitolo c':

Hey dai non ti buttare giù la tua storia ha già delle recensioni, non puoi dubitare di te adesso! Comunque adesso Eleonor comincia rendersi conto che nella Accademia le cose sono diverse. Le lezoni mi sono piaciute e spero che la prossima volta tu possa approfondire meglio, se dovranno affrontare delle prove per gli elementi o cose simili sono molto curiosa su questo fatto. E ti giuro per me la scena di Justin è stato un colpo di scena assoluto!! ^.^ Ci credi che mi sono presa un infarto?! È stato inaspettato, come una botta in testa a sorpresa. Solo che questo è mille volte miglore di una botta in testa hahha :P
In quella scena mi sono rivista nella figura di Eleonor, tutta tranquilla a mangiucchiare la sua polpetta, a fare pensieri sporchi su Justin è poi BAM. Lui la raggiunge al suo tavolo è le spiattellato tutto in faccia senza pietà haha è stato fantastico :P ♡♡♡♡♡
Riguardo allo strano mistero che gira alla lettura del pensiero da parte di Justin mi ha lasciato sorpresa anche se in po' me lo aspettavo. Non dico che sia un bullo ma nella storia si nota che ha qualcosa dintrasgressivo che attira subito nella tela. P.s riguardo agli occhi di the Vampire Diares io sto leggendo il libro ma devo vedere la serie cmq forte la cosa :) ciao passa da me se poi trovi un po' di tempo