Io odio la gelatina verde.
di Black Cherry

21/09/15, ore 17:33

Oddio io me lo sono sempre chiesta!
La storia é bellissima e scritta davvero bene. Sei brava!
Vado a leggerne un'altra ciao!😙

10/08/15, ore 01:52

Salve!
Piacere, sono Vantablack ma puoi tranquillamente chiamarmi Nero. (Non chiederti se sono maschio o femmina)
————
Ciò che mi ha spinto a leggere la storia è stata la trama.
Dal mio punto di vista è uscito fuori un lavoro non male. Brava.
La tua teoria non è scontata. Un po' improbabile ma non scontata. Improbabile perché difficilmente si può incontrare una piscina fatta di gelatina verde, forse sono io che sono troppo realista. Invece, è probabile incontrare bambini così maligni, e posso affermare con massima certezza.
Ciò non toglie che la One-Shot è su un buon livello, sufficiente per darti una bandiera verde.
L'hai scritta bene, la lettura è scorrevole e rilassante, non ci sono errori se non di battitura ma, ahimè, capita.  Hai scritto una storia semplice ma efficace.
Quindi ti lascio una bandiera verde, hai scritto una storia che si distingue su vari punti di vista
Ho finito di romperti le scatole, ahahah.
Benissimo, perdonami se la recensione è stata ripetitiva, o corta. La cortezza la giustifico con la pigrizia, ma 'sta volta ci ho messo passione.
Ok, 'sta volta ti saluto sul serio.
Continua così.

Nero

(Recensione modificata il 10/08/2015 - 01:55 am)

09/08/15, ore 21:35

Ciao Black Cherry,
innanzitutto non è molto importante se c' è un nome inventato o no, non lo dire neanche. Comunque parliamo della storia.
Mi sono sempre chiesto il motivo di questa fobia e finalmente ho una teotia probabile. Infondo nessuno ha paura della gelatina verde...
Parlando della storia, è molto scorrevole e bella da leggere. Non è molto articolata come storia, ma non è nemmeno brutta. Insomma è bella nella sua semplicità.
L'idea è originale ed è descritta bene.
Io mi congratulo con te e ti saluto.
Ci si vede!

09/08/15, ore 20:59

Ciao mi presento, sono Tyler98. Bella storia, semplice, scritta bene, scorrevole. Ho notato che manca l'accento su "esclamo". Per il resto nessun errore. In realtà mi sono sempre chiesto anch'io di come sia nata questa sua strana fobia e mi ha fatto piacere la tua versione. Tanti cari saluti, Tyler98.