With your love nobody can drag me down
di tomlinslove

09/08/15, ore 21:29

Ciao. Questo inizio è molto carino. Mi piace l'uso dei due punti di vista e soprattutto mi piace vedere che i loro pensieri sono complementari. In particolare ho apprezzato quando Harry dice che Lou è disordinato e lascia in giro tutto (descrivete il suo difetto in una maniera così dolce che penso che Harry faccia proprio allo stesso modo) e poi quando Lou pensa che Harry sia 'bello'. E' un termine semplice, ma racchiude molto più significato di 'sexy' o 'figo' e fa capire l'amore che Lou prova per Haz. Spero che continuerete presto perché mi piace il vostro modo di scrivere, così 'psicologico', e ho trovato al massimo due errori (solo di distrazione, quindi siete brave!).
A presto, Lucia.

09/08/15, ore 20:01

ciaoo
io li adoro!
Questa è la mia dichiarazione!
E dato che li adoro non posso non amare questa ff bellissima che nonostante sia al suo primo capitolo di vita mi ha già catturato.
Mi piace tutto di questa storia: il modo in cui è scritta, il fatto che descrivi i pensieri dei due protagonisti attraverso il loro punto di vista, loro, i protagonisti che, diciamocela tutta, sono fantastici!
Mi piace molto il rapporto che si è creato tra loro.
Ma la cosa più bella di questa storia è che è reale. Che i protagonisti sono reali, sono i miei idoli.

Davvero complimenti, questa ff trasmette tantissime emozioni (secondo me è il requisito principale), è scritta in modo scorrevole e boh, è bellissima!

A presto, ciaoo