Dolcemente Complicate
di Hilly89

10/03/09, ore 18:45

Bellissimi,questi frammenti sulle kunoichi^^!Splendenti e spigliati. Adorabile ma schietta, Ten Ten è un misto di tenerezza e malizia, bellissima l'idea dello spogliarello, mi sono dovuta piegare per riprendere fiatoXD Simili e affascinanti Sakura e Hinata, che crescono, maturano, dimenticano passate sconfitte. è commovente il gesto di Sakura, fatto da Sasuke ormai secoli prima, senza che lei lo sapesse; un flashback ghiacciato. Hinata invece risplende*_*con il suo Kiba. La SuiKa è delirante, inebriante ed esilarante, una doccia fresca in estate. E poi la mitica Ino...li conosce bene i suoi polli. Ottimi: malinconici, comici, riflessivi, arrabbiati...hai raccolto le Kuonichi in un'unica fic così frammentata, così unita. Brava^^LaLa

30/01/09, ore 22:33

Io amo la tua SuiKa! Me ne sono innamorata follemente, maledizione. L'ho riletta due volte - con te qui accanto - e sto sorridendo ancora come un'ebete. Preccupante la cosa, yes. O_o
Bhè, partendo da moi, ossia TenTen, direi che mi è piaciuta. Insomma, molto maliziosa ed intrisa di doppisensi: lo spogliarello secondo me è il regalo che vuole da Neji, perchè lui stava cercando di capire quale fosse il suo desiderio. Me lo sento dentro, ecco. ù_ù
Sakura...Sakure che matura. Forse abbassare un portafoto non basterà, ma è già un bell passoavanti. Un passo avanti che la porta sempre più vicina a Naruto. *_* [-> sì, vedo le mie coppie ovunque]
KibaHina è carinissima. Forse un pò classica, insomma siamo abbastanza abituata a vedere Hinata che si allena e Kiba preoccupato, ma mi piace l'idea che lei nasconda così palesemente [o no?] i suoi sentimenti per il ragazzo...gelooooso. Ma quanto è carino Kiba [anche se non lo posso vedere]? *_*
SuiKa. SuiKa. SuiKa. è meravigliosaH. Karin è maledettamente Karin, caspita! Embhè, non che sia stupita visto che sei tu, ma vabbhè dettagli. Mi è piaciuto vedere Suigetsu [=P] nascondersi per paura...eh, Juugo sa che non bisogna mai far infuriare una donna, soprattutto se questa diventerà la tua compagna di letto[e questo lo so io]. *smile*
Infine lei, il mito, l'idiolo, che mi ha fatto sbellicare. Ma quanto amo Ino Yamanaka? Quanto amo il suo così essere imprevedibile agli occhi di Shikamaru, che anche se la conosce da secoli scopre ogni giorno qualcosa di nuovo su di lei? Eeeeh...le deve una cena. *smile* E la Mimi sa - come Choji - come si concluderà quella serata...MUAHAHAHAH!
Ti ringrazioH per la dedica! *_* Sono tantotantotanto feliceH. Ti voglio bene assai,

Mimi. <3

29/01/09, ore 19:33

Bella, bella, bella. *__* Fresca e leggera, proprio ciò di cui avevo bisogno. Tutte le kunoichi perfettamente IC, situazioni semplici ma significative. Scritte benissimo. Grazie di queste piccole perle, mia Hillchan adorata <3.

28/01/09, ore 21:34

Semplicemente splendide. Azzeccata ogni singola frase..e non serve dire altro ( hai già detto tutto tu nelle precisazioni). Ottimo lavoro.

28/01/09, ore 20:11

Bravaa!Ci voleva proprio!!.
Mi sono piaciute tutte, ognuna coi loro piccoli adorabili difetti, in cui identificarci tutte quante ^_^ .
Che dire..ff fantastica!Complimenti ^_^ . Bacini!.

28/01/09, ore 19:57

sono stupende tutte e cinque, complimenti Hilly! certo, con alcune cose non sono d'accordo, però sono tutte originali e fanno provare qualcosa, dalla tenerezza all'allegria! sei stata grande ^^

28/01/09, ore 19:40

cavolo!!! devo dire che anche se è una fic iperfemminista mi è piaciuta molto!!! ben scritta per di più...^^