~Say Goodnight, Not Goodbye~
di Lily Emily Potter

AmyRock
25/06/07, ore 20:57

bellissima questa canzone!! è quela di dawson's creek!!! il pezzo finale quando muore Jen!!

23/03/05, ore 21:10

ciau lilinuzzaaa^^ ke bella questa song.fic molto malinconica.. sei davvero brava eh^^ ueppa sei veramente blaviaaima^^ ciauuu un bacio da ciungo tvtb!^+^

~Lily~
01/03/05, ore 18:26

ç_ç *lily si commuove...* grazie raga.... ringrazio anke il genio (kyu^^) ke però si deve muovere a scivere debiti (ihihihihih) ma GRAZIE DAVVERO A TT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Rowan_MayFair
01/03/05, ore 16:24

BELLLISSSIMA

01/03/05, ore 11:26

Triste, triste, ma bellissima! Mi piace tantissimo questa canzone ed è azzeccatissima, brava!

01/03/05, ore 10:27

Troppo bella... Semplicemente non ci sono parole per descriverla!

28/02/05, ore 22:40

oggi deve decisamente essere la mia giornata fortunata per ciò che riguarda le songfic! adoro anche questa canzone... e non solo la conosco, ma ti dirò di più, l'ho messa su mentre leggevo la fic... e l'effetto è stato meraviglioso! complimenti, era molto dolce!

28/02/05, ore 22:36

bè, te l'ho gia detto no? sei davvero brava ...altro ek le skifezzuole ke scrivo io^^''...santa pazienza! ti voglio bene!

kyu_black
28/02/05, ore 22:29

Triste...è vero....poverini....sigh! Harry che riflette e pensa con disperazione al loro amore mentre Draco è addormentato è davvero un'immagine tenera!!...Bellissima!!!!***