‘U.P.’ (È già qualcosa)
di Anonimadelirante

15/08/15, ore 16:26

WOW!
Ti rendi conto di quanto sei brava? Di quanto talento hai? Sono sicura che tra qualche anno troverò un tuo libro i libreria, uno di quelli che vendono 20 milioni di copie, che vengono tradotti in 12 ingue diverse e che gli abitanti di tutti quei paesi adorano.
Già solo la dedica è qualcosa di così poetico e magnifico:
"E io voglio più ore in un giorno,
perché altrimenti non riuscirò mai
a scrivere tutto quello che voglio scrivere."

E per questo non posso che dirti WOW, wow davvero Sofi! Hai presente quando si mangia una fetta di buonissima torta al ciocolato e anche quando è finita rimane in bocca un buonissimo sapore? Questa è la senzazione che si prova quando si legge una delle tue storie.
E anche se quello che scrivi la maggior parte delle volte è dannatamente triste ma come si fa a scrivere qualcosa di felice su un serie tv dove muoiono tutti, d'appertutto e ad ogni ora? rimane comunque splendido.
I ricordi di Derek appunto  sono strazianti e drammatici e mi da malinconia pensare a Paige morta (insomma, era così dolce e simpatica e sapeva anche suonare benissimo! *momento sclero*) ma probabilmente Teen Wolf è una serie stupenda propri perchè trabocca di sentimenti, belli e brutti.
Solo che, cara capitana, questi parallelismi mi uccidono: pensare ad un Derek diciottenne che scrive sia la sua firma che quella della fidanzata morta non può che farmi ricordare Scott e l' "S M A A" .
*si poggia in modo teatrale la mano su cuore*
*piange*
*abbraccia il cane*
*il cane piange insieme a lei*
*mette come colonna sonora Say Something*
*la canzone finisce*
*scansa il cane*
*si asciuga le lacrime*
*continua la terribile recensione*
Allora *tossisce* Quindi.... ehm... eravamo rimasti a *cerca di ricordare quello che stava dicendo*...  Ah, si! Stavo dicendo quanto è triste il fatto che i due Alfa hanno compiuto gli stessi gesti!
L'idea è a dir poco strepitosa: sono felice che ci siano menti ancora più problematiche e malate della mia che trovano riferimenti a qualnque ship e a qualunque personaggio morto! il punto è che non avevo notato l'U.P.
Insomma, tanti ma tanti complimenti!

La tua capitanah <3

10/08/15, ore 00:59

Io. Ti. Amo. Derek/Paige sono la mia guilty pleasure, li adoro, pensavo di essere tipo l'unica a shipparli ed ora mi pento perchÉ NON AVEVO NOTATO L'UP. (appena finisco di scrivere la recensione tipo coRRO a vederlo perché i feels lo richiedono, è da tanto che non ho i feels per loro due).
Era troppo tempo che volevo leggere una Derek/Paige (meno male che su ao3 ci sono!), anche se io sono malata perché shippo un pochino anche Derek/Kate... vabbeh.
Complimentoni, ho amato questa OS e speri di leggerti con altre (magari sempre Derek/Paige 。◕ ‿ ◕。)
Cristina.

09/08/15, ore 22:31

Il cognome canon di Paige è "Krasikeva" .. è un cognome Polacco.
Indovina quale altro (e unico) personaggio di Teen Wolf ha chiare origini polacche??

*STILES STILINSKI*

Sterek is 1000% canon <3
(Recensione modificata il 09/08/2015 - 10:36 pm)